SilviaBianco ha scritto:ciao Clara,
ci sarai il 31 al concerto degli Steel Panther?
no meraviglia della natura, sono via domani sera ufffiiiiiiiii
suonata, ci sono il 31 all'Alcatraz domani ne abbiamo 26......eh se non ci fossi io, manco saprebbe da che parte è voltata.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
SilviaBianco ha scritto:ciao Clara,
ci sarai il 31 al concerto degli Steel Panther?
io dovrei/vorrei andare a vedere steven wilson il giorno prima, quindi difficilmente sarò presente agli steel panther.
sono stato al loro concerto nel maggio scorso, se ricordo bene il mese. non sono il mio genere, preferisco musica più "seria" e tutto il filone da cui provengono mi sta ampiamente sul cacchio, ma mi sono divertito come poche altre volte nella mia vita concertistica. e sono anche bravissimi a fare quello che fanno.
intervistati il cantante e batterista di pomeriggio (mezz'ora di risate), mi fanno: "ci sei stasera?"
io: "ehm... non ho trovato il biglietto"
loro: "strano non è sold-out, non c'è problema, entri con noi".
dato il nome al tour manager, credevo che dopo aver detto alla cassa: "sono nella lista della band", mi spettasse un pompino random da una delle sucide girls che giravano in sala e nel dietro le quinte
Interessante, molto interessante. Ci andrei solo per vedere le girls e le nostre girls tappate per l'occasione.
Si roba tipo mini leopardata, corpetti strizzati, ciuffi colorati, leggings ..nel caso vi portaste dietro Greata, taccazzi, trucco bello peso
Ohi stasera sono ad Assago, che son tre mesi che accendo ceri per la salvaguardia della salute di Paul Simon, che poi si è ammalato 15 gg fa Sting che è più giovane...