Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

mah, per me può continuare anche... ho di meglio da seguireTeNz ha scritto:dove sono i denigratori di vale?
quelli che "la sua carriera è finita"?
tutti zitti.

mikyhot ha scritto:mah, per me può continuare anche... ho di meglio da seguire
Paperinik ha scritto:Resta una fisicamente anonima, con la sensualità di una scatola di ciabatte.

BlackHand ha scritto:Credo non le perdonino il fatto che possa apparire più intelligente che si sega con lei.
Tipo Tera Patrick, che mi sembra fosse addirittura un membro del mensa (e di solito a questi post risponde gente che si crede mooooolto intelligente) e che non so perchè, dopo aver appreso la notizia, ho smesso di guardare video di Tera, un po' mi infastidiva la cosa...vacci a capire
pensa quante scene di Tera s'è perso inutilmenteGalibier ha scritto:BlackHand ha scritto:Credo non le perdonino il fatto che possa apparire più intelligente che si sega con lei.
Tipo Tera Patrick, che mi sembra fosse addirittura un membro del mensa (e di solito a questi post risponde gente che si crede mooooolto intelligente) e che non so perchè, dopo aver appreso la notizia, ho smesso di guardare video di Tera, un po' mi infastidiva la cosa...vacci a capire
Quella è Asia Carrera

Kowalski ha scritto:pensa quante scene di Tera s'è perso inutilmenteGalibier ha scritto:BlackHand ha scritto:Credo non le perdonino il fatto che possa apparire più intelligente che si sega con lei.
Quella è Asia Carrera
ciao caro è sempre un piacere leggerti.BlackHand ha scritto:Credo non le perdonino il fatto che possa apparire più intelligente che si sega con lei.
papero sei un grandePaperinik ha scritto:Resta una fisicamente anonima, con la sensualità di una scatola di ciabatte.