Questo è quasi un miracolo: sono commosso!gitra ha scritto:grazie Pontellino.Alle ore 09-00 tutte le img ok.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Questo è quasi un miracolo: sono commosso!gitra ha scritto:grazie Pontellino.Alle ore 09-00 tutte le img ok.
In questo numero 40 di Supersex, uscito in edicola nel gennaio 1980 e dunque inequivocabilmente prodotto nel 1979, la Delage avrebbe senza dubbio (sempre se quella data di nascita riportata sia esatta) solo 17 anni. Non proprio gli scandalosi 15 anni dell’inizio di carriera di Traci Lords oppure i 16 anni che (secondo alcuni) aveva Ali Moore nella sua prima pellicola, ma comunque notevolmente giovane. E dato che Egafd riporta diversi films con la Delage come prodotti o emessi nel 1979 – “Elles en veulent”, “Jeux pervers pours gamines en chaleur”, “Lycéennes perverses” e “Cécilia... et les autres femmes au bordel” – la deliziosa Elodie ha deciso di tuffarsi giovanissima nel porno, da “teenager” vero. E le siamo tutti riconoscenti…badabing ha scritto: […] su EGAFD viene identificata come la “Vera Verdoux” di Supersex (sarebbe nel numero 58 la “Mummia scomparsa”), ma non sono per nulla convinto che sia lei. [… mentre] invece, effettivamente appare nel n. 72, "Supersex contro la mafia del pugilato" [ …] In quel numero troviamo la Delage, in parrucca bionda, col nome d’arte “Veronique Delassie”:
![]()
![]()
![]()
Qualche appunto in più sull’Elodie Delage. Una del quartetto di “studentesse” del mitico film Les Petites écolières del 1980 […] la graziosa Delage è nata (secondo una fonte francese) nel 1962. E dunque all’epoca dell’uscita nelle sale de Les Petites ne aveva, di anni, solo 18. Anzi, visto che il film (emesso a ottobre), a giudicare dagli “esterni”, è stato girato nell’estate o tarda primavera, la Delage (al momento di girare il film) poteva anche avere solo 17, di anni. Che freschezza!
Beh, guardando i pochi secondi parlati del contributo di cui sopra, in effetti non vedo come darti torto...charlesd ha scritto:Quando guardate i vecchi film francesi o americani, non viene in mente anche voi che il livello recitativo degli attori nostrani fosse assolutamente scadente? Intendo soprattutto nelle scene senza sesso.
Grazie della risposta!pontellino ha scritto:Ciao Tiger!
Avevo già spiegato tempo addietro il perché della scelta di non pubblicare links per download.
Detto questo ti posso dire che il mio lavoro è stato ripreso da molti siti/blog che pubblicano anche il link per il ben più comodo download.
Il primo blog senza fini di lucro (come dovrebbe sempre essere in questi casi) che mi viene in mente è quello del gentilissimo dalnota (che ci ringrazia per lo splendido topic) e che è facilmente rintracciabile.