Quod erat demonstrandum direbbe Blif. Invece io dico: che scelta banale, farabutta! Ma non ti stanchi mai a recitare questa parte in continuazione? Ma non ti hanno avvisato che il teatro è vuoto?XCLARAX ha scritto:pollock regna!!!!
[Scopri]Spoiler

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quod erat demonstrandum direbbe Blif. Invece io dico: che scelta banale, farabutta! Ma non ti stanchi mai a recitare questa parte in continuazione? Ma non ti hanno avvisato che il teatro è vuoto?XCLARAX ha scritto:pollock regna!!!!
[Scopri]Spoiler
Pugile: [al terzo round] Come vado?gi.kappa. ha scritto:era per il capra di ieri, ora siamo pari
XCLARAX ha scritto:Pugile: [al terzo round] Come vado?gi.kappa. ha scritto:era per il capra di ieri, ora siamo pari
Manager: [guardando l'avversario] Se l'ammazzi fai pari.
quanto alcol si deve ingurgitare per dare un senso a sto quadro ?XCLARAX ha scritto:pollock regna!!!!
JLD e' il mio preferito,vedasi il giuramento ecc.Loris Batacchi ha scritto:se dovessi citare due quadri che mi sono rimasti impressi, ne dico uno visto di recente e un altro oltre una decina di anni fa:
recente
la zattera della medusa - jean luis david (louvre)
avendolo sempre visto come figura di un libro trovarsi davanti una tela così grande, lascia senza fiato (come del resto altre di david, vedi l'incoronazione di napoleone, di fronte). è enorme.