Alexandratrans

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hell
Primi impulsi
Primi impulsi

#1 Messaggio da hell »

Ti prego ripensaci, non darla vinta a quei tre o quattro salami che si sono presi gioco di te. Torna con noi!
Hell

Ospite

#2 Messaggio da Ospite »

vorrei ci fosse un giorno in cui zanoni non fosse nervoso..prenderlo per mano e andare al mare..un giorno senza fine..riprendere coscienza.
un giorno senza fineeeee

hell
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da hell »

Mmmm, il mio appello è caduto nel vuoto, forse Alexandra (se leggi ancora questo forum) della tua gentilezza e della disponibilità  non interessa a nessuno!
Hell

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Super Zeta »

Concordo con Hell, Alexandra non è stata trattata bene qui dentro.
E' arrivata, si è messa a disposizione per le vostre curiosità  senza chiedere niente in cambio
Per ringraziamento è partita una inspiegabile inquisizione.
Spero ci ripensi e sappia perdonare, e chi ha sbagliato sappia fare autocritica

Sbagliamo tutti, è la vita.

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#5 Messaggio da Meshmellow »

Dio, Dio come ho potuto fare questo!!!!
Perdonami Alexandra, torna, torna accà .

P.S. cmq se vuoi un consiglio da amico, fatti seguire da un endocrinologo, prendere gli ormoni sbagliati, alla dose sbagliata, e con modalità  "fai da te" potrebbe crearti grossi problemi (adenocarcinoma surrenalico...ad esempio).

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Meshmellow il 2002-03-04 19:46 ]</font>

Tafazi il terrore degli s
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da Tafazi il terrore degli s »

In data 2002-03-04 19:46, Meshmellow scrive:
Dio, Dio come ho potuto fare questo!!!!
Perdonami Alexandra, torna, torna accà .
P.S. cmq se vuoi un consiglio da amico, fatti seguire da un endocrinologo, prendere gli ormoni sbagliati, alla dose sbagliata, e con modalità  "fai da te" potrebbe crearti grossi problemi (adenocarcinoma surrenalico...ad esempio).
E' DURA DA CAPIRE... :grin:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#7 Messaggio da Barabino »

Per Fabrizio Zanoni:
Veramente, non credo di dover fare nessuna autocritica. Non ho certo avuto antipatia ne' sospetto verso Alexandratrans, finche' non ho avuto il dubbio che fosse un fake. Se verra' fuori che e' veramente chi dice di essere, faro' autocritica, ma per ora non ne vedo le condizioni.

Ci ho riflettuto, e magari c'e' davvero un traffico clandestino di ormoni che rifornisce i trans extracomunitari che non hanno assistenza medica in Italia, pero' a giudicare da come scrive, Alexandratrans mi sembra italiana, e quindi non ha bisogno di procurarseli in questo modo.

Per Teo:
Sei sicuro che bisogna accettare sempre la identita' che ci viene fornita in rete? Io penso di no. Quando qualcuno mi promette di dare risposte alle mie domande, devo poter sapere se e' una fonte attendibile oppure no.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

hell
Primi impulsi
Primi impulsi

#8 Messaggio da hell »

Caro Barabino, io per motivi di puro interesse personale ho scritto privatamente ad Alexandra. Ho anche avuto la fortuna di parlarle al telefono. Così posso svelarti alcune tue brillanti deduzioni. Lei vive con un'amica italiana che le fa usare ogni tanto il pc (l'amica studia e dividono la casa e non so altro..... :smile:) Lei è brasiliana e quando parla non si capisce un tubo anche se somiglia al dialetto Genovese. Quando ha risposto a questo forum ha dettato quasi tutto alla convivente che ha riportato con fedeltà  (almeno così mi ha detto) le sue parole. è restata parecchio dispiaciuta per questa inquisizione e non credo ritornerà  nonostante i miei appelli accorati. Lo so che la mia parola vale 0 peró.....Peccato che non mi abbia concesso un incontro, magari la prendo per stanchezza a forza di assillarla!!!!
Hell

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#9 Messaggio da Barabino »

In effetti cosi' torna tutto. Mi dispiace molto: ho permesso che delle vecchie abitudini del tempo delle BBS (quando i corrispondenti erano sempre quelli) avessero il sopravvento sulla prima impressione... che era quella giusta :sad:

Se ti dovesse capitare di ritrovarla, chiedile scusa anche da parte mia.

Doctor J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10 Messaggio da Doctor J »

Sì, peccato che sia andata via, mi sarebbe interessato conoscere qualcosa di più della sua realtà .
Le sue risposte corrispondono abbastanza all'idea che mi sono fatto su come possa essere una trans normale; naturalmente la mia è una visione teorica, non conoscendo personalmente alcuna trans.
Peraltro, mi è capitato di chattare con qualcuna di loro, e le ho sempre trovate persone intelligenti, educate e sensibili.

E' peró comprensibile che, nel turbinio di nick e personalità  varie apparse nel forum, un po' di iniziale diffidenza ci fosse; magari espressa in maniera un pochino esagerata, forse non giustificata, ma comprensibile.
Se volesse, Alexandra potrebbe indulgentemente capire e ritornare.

Confesso che anche io ho dubitato nel leggere di farmaci presi a seconda del ciclo.....che ciclo in un organismo geneticamente maschile???
Peró poteva anche essere un'espressione inesatta, so bene quanta poca conoscenza ci sia in materia.

Circa gli ormoni, non è necessario essere extracomunitari per procurarseli all'estero.
Se una trans ha psicologicamente accettato la sua transizione e tutto ció che questo comporta, ha anche trovato il coraggio di parlarne ad un medico e si fa fare le prescrizioni e seguire da questi.
In caso contrario, non potendo andare dal medico di famiglia o chi per lui a farsi prescrivere ormoni femminili, se li procura per esempio via internet (me lo ha raccontato un'italiana) e li assume senza controllo alcuno, magari seguendo i pareri di qualche amica che ha fatto lo stesso percorso, e rischiando notevolmente sulla sua pelle, da sola.

E' una realtà  sicuramente difficile da vivere e se gli altri la conoscessero (noialtri la conoscessimo) un po' meglio, forse migliorerebbero tante situazioni.

Beh, Alexandra, se hai ancora voglia di spiegarci ed insegnarci qualcosa ti aspettiamo. :smile:

Teo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11 Messaggio da Teo »

In data 2002-03-05 19:16, Barabino scrive:

Per Teo:
Sei sicuro che bisogna accettare sempre la identita' che ci viene fornita in rete? Io penso di no. Quando qualcuno mi promette di dare risposte alle mie domande, devo poter sapere se e' una fonte attendibile oppure no.

Si confermo. La questione è semplice quando qualcuno ti promette risposte e tu non ti fidi, le domande non gliele poni!!

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#12 Messaggio da Barabino »

All'inizio la consideravo genuina, poi con quella storia dell'anaciclin mi e' venuto il dubbio -- sbagliato! :sad:

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#13 Messaggio da Meshmellow »

Bisogna spaventarsi quando si smette di dubitare...

Io, in realtà , sono un alieno. Chiedete pure conferma a Maxxx che era con me sull'astronave...

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#14 Messaggio da Barabino »

In data 2002-03-06 18:02, Doctor J scrive:

Circa gli ormoni, non è necessario essere extracomunitari per procurarseli all'estero.
Se una trans ha psicologicamente accettato la sua transizione e tutto ció che questo comporta, ha anche trovato il coraggio di parlarne ad un medico e si fa fare le prescrizioni e seguire da questi.
In caso contrario, non potendo andare dal medico di famiglia o chi per lui a farsi prescrivere ormoni femminili, se li procura per esempio via internet
Con perfetto contrappasso, la mia giusta punizione e' arrivata: sono appena rimasto orfano del Reductil (sibutramina) :sad: :sad: :sad:

Da settembre scorso mi aveva fatto perdere una dozzina di chili, negli ultimi mesi non faceva piu' tanto effetto ed ero passato a una dose piu' ridotta, ma comunque mi ha fatto cambiare abitudini (a prezzo di un ciclo del sonno un po' disturbato) e confido che d'ora in poi posso proseguire da solo, anche se piu' lentamente.

Mi sono perso l'eta' dell'oro delle anfetamine, adesso mi hanno tolto anche questo... sigh!

Debora La Civetta
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#15 Messaggio da Debora La Civetta »

Mi è stata richiesta una smentita ufficiale, anche se tutti se ne sono accorti : Maxxx non è Casiraghi, peró Alexandratrans, nonostante quel che dice il buon Fabrizio, mi puzza di bruciato da un miglio, quasi come il commento di Hell che dice di averci parlato al tel: mmmmmmmh, una trans che non parla italiano ma si accorge che sul forum si parla di transessuali... e chiede ad un amica di postare per lei....mah....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”