24° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Venerd 20 Febbraio
Moderatore: Super Zeta
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Re: 24° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Venerd 20 Febb
Parma-Udinese è rinviata, quindi 6 politico atutti i giocatori delle due squadre?
Handanovic (Inter)
Koulibaly (Napoli)
Moretti (Torino)
Zappacosta (Atalanta)
Candreva (Lazio)
Kovacic (Inter)
Mertens (Napoli)
Pogba (Juve)
Dybala (Palermo)
Gomez (Fiorentina)
Tevez (Juve)
Panca:
Carrizo (Inter)
Berni (Inter)
Basanta (Fiorentina)
Silvestre (Sampdoria)
Feddal (Parma)
Laurini (Empoli)
Drame' (Atalanta)
Mauri J. (Parma)
Valoti (Verona)
Handanovic (Inter)
Koulibaly (Napoli)
Moretti (Torino)
Zappacosta (Atalanta)
Candreva (Lazio)
Kovacic (Inter)
Mertens (Napoli)
Pogba (Juve)
Dybala (Palermo)
Gomez (Fiorentina)
Tevez (Juve)
Panca:
Carrizo (Inter)
Berni (Inter)
Basanta (Fiorentina)
Silvestre (Sampdoria)
Feddal (Parma)
Laurini (Empoli)
Drame' (Atalanta)
Mauri J. (Parma)
Valoti (Verona)
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Mi sembra abbastanza per te. Faccio turnover.lider maximo ha scritto:Cos'è SoTTO, problemi di formazione?![]()
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Bando alle ciance, eccovi la Formazione per la 24° Giornata di questo FantaSZ...
Modulo: 3-4-3
1] De Sanctis - ROMA
9] Zappacosta - ATALANTA
4] De Maio - GENOA
26] Morganella - PALERMO
15] Donsah - CAGLIARI
10] Aquilani - FIORENTINA
16] Ekdal - CAGLIARI
11] Brienza - CESENA
27] Callejón - NAPOLI
24] Sau - CAGLIARI
23] Quagliarella - TORINO
A disposizione
22] Skorupski - ROMA
3] Cassani - PARMA
5] Domizzi - UDINESE
18] Pjanić - ROMA
13] Lazaros Christodoulopoulos - HELLAS
28] Čop - CAGLIARI
25] "CICCIO" Tavano - EMPOLI
....o meglio...ti tocca tifare Inter il Lunedì....
Modulo: 3-4-3
1] De Sanctis - ROMA
9] Zappacosta - ATALANTA
4] De Maio - GENOA
26] Morganella - PALERMO
15] Donsah - CAGLIARI
10] Aquilani - FIORENTINA
16] Ekdal - CAGLIARI
11] Brienza - CESENA
27] Callejón - NAPOLI
24] Sau - CAGLIARI
23] Quagliarella - TORINO
A disposizione
22] Skorupski - ROMA
3] Cassani - PARMA
5] Domizzi - UDINESE
18] Pjanić - ROMA
13] Lazaros Christodoulopoulos - HELLAS
28] Čop - CAGLIARI
25] "CICCIO" Tavano - EMPOLI
Ah, è vero che avevi l'impegno infrasettimanale....spera di arrivare fresco per Domenica...SoTTO di nove ha scritto:Mi sembra abbastanza per te. Faccio turnover.lider maximo ha scritto:Cos'è SoTTO, problemi di formazione?![]()
....o meglio...ti tocca tifare Inter il Lunedì....

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Handanovic
Koulibaly
Romagnoli
Manolas
Vazquez
Cossu
Candreva
Menez
Eto
Quagliarella
Tevez
PANCA
Carizo
Pasquale
Hysaj
Feddal
Marquez
Ze Eduardo
Mertens
Mauri J.
Verde
Koulibaly
Romagnoli
Manolas
Vazquez
Cossu
Candreva
Menez
Eto
Quagliarella
Tevez
PANCA
Carizo
Pasquale
Hysaj
Feddal
Marquez
Ze Eduardo
Mertens
Mauri J.
Verde
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
Mirante
desilvestri
Marquez
koulibaly
pjanic
mertens
Menez
tachtsidis
sau
Quagliarella
icardi
Corda
Iacobucci
Sorensen
Burdisso
poli devono
babacar
botta
desilvestri
Marquez
koulibaly
pjanic
mertens
Menez
tachtsidis
sau
Quagliarella
icardi
Corda
Iacobucci
Sorensen
Burdisso
poli devono
babacar
botta
handanovic
ranocchia
silvestre
zappacosta
pjanic
parolo
kovacic
vidal
tevez
higuain
toni
CARRIZO
KOULIBALY
MARQUEZ
MERTENS
LAXALT
GOMEZ
BENTIVEGNA
ranocchia
silvestre
zappacosta
pjanic
parolo
kovacic
vidal
tevez
higuain
toni
CARRIZO
KOULIBALY
MARQUEZ
MERTENS
LAXALT
GOMEZ
BENTIVEGNA
it's not easy to be me.......
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Ho dimenticato di postare la formazione ieri, quindi posto la mia formazione senza giocatori di Juventus e Atalanta.
De Sanctis
Silvestre
Roncaglia
Koulibaly
Honda
Kovacic
Borja Valero
Pjanic
Totti
Mario Gomez
Sau
Skorupski
Rafa Marquez
Dodò
Papu Gomez
Pogba
Tevez
De Sanctis
Silvestre
Roncaglia
Koulibaly
Honda
Kovacic
Borja Valero
Pjanic
Totti
Mario Gomez
Sau
Skorupski
Rafa Marquez
Dodò
Papu Gomez
Pogba
Tevez
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ti giocherà la formazione della scorsa settimana, come da regolamento.
de sanctis
koulibaly
roncaglia
silvestre
pogba
honda
pjanic
kovacic
mario gomez
totti
higuain
skorupski
rafa marquez
dodò
papu gomez
borja valero
sau
de sanctis
koulibaly
roncaglia
silvestre
pogba
honda
pjanic
kovacic
mario gomez
totti
higuain
skorupski
rafa marquez
dodò
papu gomez
borja valero
sau
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Oltre ad Aadizoo mancano le formazioni di Federic e Roberto Melone. Come detto da Sotto si utilizza le formazioni della giornata scorsa sia per il campionato che per la coppa.
Per quanto riguardo Parma-Udinese rinviata 6 politico per tutti i giocatori esclusi eventuali squalificati
Per quanto riguardo Parma-Udinese rinviata 6 politico per tutti i giocatori esclusi eventuali squalificati
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Federic martedì sera annunciava di andare a nanna perchè colpito da febbre assurda.Diabolik68 ha scritto:Oltre ad Aadizoo mancano le formazioni di Federic e Roberto Melone. Come detto da Sotto si utilizza le formazioni della giornata scorsa sia per il campionato che per la coppa.

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Sì ho letto speriamo che nn sia niente di serioSoTTO di nove ha scritto:Federic martedì sera annunciava di andare a nanna perchè colpito da febbre assurda.Diabolik68 ha scritto:Oltre ad Aadizoo mancano le formazioni di Federic e Roberto Melone. Come detto da Sotto si utilizza le formazioni della giornata scorsa sia per il campionato che per la coppa.

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Cazzo mi accorgo solo adesso.Diabolik68 ha scritto:Sì ho letto speriamo che nn sia niente di serioSoTTO di nove ha scritto:Federic martedì sera annunciava di andare a nanna perchè colpito da febbre assurda.Diabolik68 ha scritto:Oltre ad Aadizoo mancano le formazioni di Federic e Roberto Melone. Come detto da Sotto si utilizza le formazioni della giornata scorsa sia per il campionato che per la coppa.
Ho un amico che è dovuto rimanere accasato per un mese filato, si è beccato una brutta influenza seguita da una bronchite, speriamo non sia un caso simile.....è la prima volta, che io ricordi, che Federic in due anni di fanta si dimentichi di postare la formazione......

Per il derby se si gioca martedì, forse si scampa il 6 politico....

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Visto che Samp-Genoa si gioca (speriamo) martedì alle 18.00 niente 6 politico
Diabolik68 ha scritto:Sì ho letto speriamo che nn sia niente di serioSoTTO di nove ha scritto:Federic martedì sera annunciava di andare a nanna perchè colpito da febbre assurda.Diabolik68 ha scritto:Oltre ad Aadizoo mancano le formazioni di Federic e Roberto Melone. Come detto da Sotto si utilizza le formazioni della giornata scorsa sia per il campionato che per la coppa.
confermo ragazzi!!
scusate tantissimo ma sono stato malissimo:mai stato così male in vita mia,nemmeno la forza,quasi di aprire gli occhi,computer spento da giovedì...;influenza mai vista

dopo quel martedì notte in realtà sono stato meglio ma poi è ricomparsa:il picco è stato giovedì,venerdi notte con la testa praticamente in fiamme(mai provato,che roba ragazzi..)
scusate ancora x non avere postato la formazione:dovevo soltanto togliere higuain squalificato e giocare con un 3/5/2 e buttare dentro soriano;a presto
lider maximo ha scritto:Cazzo mi accorgo solo adesso.Diabolik68 ha scritto:Sì ho letto speriamo che nn sia niente di serioSoTTO di nove ha scritto:Federic martedì sera annunciava di andare a nanna perchè colpito da febbre assurda.Diabolik68 ha scritto:Oltre ad Aadizoo mancano le formazioni di Federic e Roberto Melone. Come detto da Sotto si utilizza le formazioni della giornata scorsa sia per il campionato che per la coppa.
Ho un amico che è dovuto rimanere accasato per un mese filato, si è beccato una brutta influenza seguita da una bronchite, speriamo non sia un caso simile.....è la prima volta, che io ricordi, che Federic in due anni di fanta si dimentichi di postare la formazione......![]()
Per il derby se si gioca martedì, forse si scampa il 6 politico....
saluti lider

in realtà anche lo scorso anno non postai x una volta xke mentre digitavo la formazione finì la connessione internet!!!
dovrei essermi ripreso,speriamo bene