la maggior parte dei poliziotti in Italia oggi lo fa perchè è un lavoro fisso, a tempo indeterminato, con le garanzie di un lavoro statale e pensione assicurata.
il resto dipende dalle direttive e dal poco addestramento che ricevono.
non credo allo "sbirro assassino" o "sbirro merda", ma mi disgustano anche le parate para-militarizzanti e la retorica del "buon poliziotto".
realismo che condivido..
(giusto per dovere di cronaca.
cmq scorpio i rom sono considerati dei rifiuti dai sinti....(almeno da quello che racocnta una ragazza sinti di 16 anni stramegaultrafiga che si zompa un mio amico (beato lui..)
.il tuo discorso sui fatti e sulle notizie è sacrosanto..ho esperienze di notizie e fatti a cui ho assistito personalmente riprotati in maniera alquanto approssimativa e distorta..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
RADUNO DEGLI ZINGARI Una delle donne che partecipa al festival degli zingari che si sta svolgendo a Praga (Petr David Josek/Ap)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
la verita' e' che il caramba ha fatto spogliare la ragazza per farla sottoporre a visita ginecologica: infatti avendo la ragazza ben 12 anni ed avendo dichiarato di essere vergine il caramba ha giustamente pensato "o suo padre e' frocio o impotente oppure e' una bugiarda"
Per quanto riguarda la ragazza: ovv. bisogna aspettare chiarimenti.
Per quanto riguarda la polizia non mi stupisce più niente dopo un caso seguito dal mio ragazzo: i poliziotti si portavano in commissariato le prostitute dove per non denunciare la loro irregolarità si facevano fare dei "favori". Il bello è che uno si era pure mezzo fidanzato con la prostituta... Ma dimmi te..
Nova ha scritto:est, che fine avevi fatto? Tutto ok?
Per quanto riguarda la polizia non mi stupisce più niente dopo un caso seguito dal mio ragazzo: i poliziotti si portavano in commissariato le prostitute dove per non denunciare la loro irregolarità si facevano fare dei "favori". Il bello è che uno si era pure mezzo fidanzato con la prostituta... Ma dimmi te..
...e sicuramente raccontava a tutti gli amici poliziotti degli orgasmi favolosi che questa aveva quando scopava con lui (e solo con lui )
grande popolo gli itagliotti
qui tutto ok, fa un caldo pazzesco, le ragazze girano nude per strada, le scarpe aperte andrebbero proibite per legge, ho un po' di grane lavorative e sono sempre in giro, sono tornato ieri pomeriggio da londra (credo la citta' che mi fa piu' cacare in assoluto, itaglia esclusa naturalmente).
...e sicuramente raccontava a tutti gli amici poliziotti degli orgasmi favolosi che questa aveva quando scopava con lui (e solo con lui )
Un episodio raccontato: in ascensore, dopo un interrogatorio con una delle ragazze (quella "fidanzata", e a detta di mio ragazzo particolarmente bruttina), uno dei difensori dice "ma chi cazzo ha avuto il coraggio di inc***si questa".
Tutto in presenza dell'"innamorato".
Un episodio raccontato: in ascensore, dopo un interrogatorio con una delle ragazze (quella "fidanzata", e a detta di mio ragazzo particolarmente bruttina), uno dei difensori dice "ma chi cazzo ha avuto il coraggio di inc***si questa".
appena balkan si sveglia (e' chiaro che dorme in media fino alle 12) mi deve spiegare con che coraggio chiama l'itaglia l'ottavo paese piu' ricco e industrializzato del mondo.......
ue' balkan, austria olanda belgio norvegia svezia danimarca finalndia irlanda etc etc etc dove li metti, testa?
sara' l'ottava a PIL (forse) perche' per anni si sono venduti collant e scarpe col tacco che si stacca (nova conferma ti prego), ma anche qui la festa e' finita. ieri a londra un amico finanziere mi diceva che negli ambienti finanziari si inizia a parlare di uscita dall'euro per l'italia. chiaramente sono voci messe in giro a titolo speculativo e che non si tradurranno in realta' ma io godevo, godevo......
ok intendevo "paese del g8" o quel che l'è non facciamo i pignoli su su
tralaltrio sono in partenza per o paese du sole e quindi un pó di sterile gratuita e offensiva polemica antiitaGliana mi fa solo bene
gia mi immagino la faccia di merda dello sbirro terrone col pizzetto che mi controlla il passaporto e fa le "faccine" vedendo i timbri dei paesi del est ( ho pure un paio di visti con l'aquila serba che incutono un certo timore )...
ma vuoi mettere i nostri "robocop a gettone" dell'est???
per la cronaca la polizia dei paesi ex. comunisti è tra le peggiori del mondo sia chiaro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
appena balkan si sveglia (e' chiaro che dorme in media fino alle 12) mi deve spiegare con che coraggio chiama l'itaglia l'ottavo paese piu' ricco e industrializzato del mondo.......
collant e scarpe col tacco che si stacca (nova conferma ti prego)
Anni fa mi si staccavano, ora non metto le stesse scarpe per più di dieci volte, ho la grande fortuna di avere il fidanzato feticista
ok intendevo "paese del g8" o quel che l'è non facciamo i pignoli su su
tralaltrio sono in partenza per o paese du sole e quindi un pó di sterile gratuita e offensiva polemica antiitaGliana mi fa solo bene
gia mi immagino la faccia di merda dello sbirro terrone col pizzetto che mi controlla il passaporto e fa le "faccine" vedendo i timbri dei paesi del est ( ho pure un paio di visti con l'aquila serba che incutono un certo timore )...
ma vuoi mettere i nostri "robocop a gettone" dell'est???
per la cronaca la polizia dei paesi ex. comunisti è tra le peggiori del mondo sia chiaro
io ho il mausoleo di mao con le stelle sopra..e la muraglia ciense sullo sfondo..
in effetti le aquile serbe sono più operative peró..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.