Orcodiavolo ma che me volete fá morí de crepacuore???
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
scusate l'OT ma in questi giorni agli australian open sto vedendo delle fidanzate ultra fighe...poi dicono che i soldi non fanno la felicità...ma vaffanculo và
La fidanzata di Berdych è spettacolosa
Comunque tra gli sportivi i tennisti sono quelli che se la passano meglio...federer è l'eccezione che conferma la regola.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
cinico ha scritto:Leggo di Balotelli fotografato con la ex, Raffaella Fico, e la figlia in un ristorante inglese. Ma aspettava che Fanny partisse per l'Isola?
mah, secondo me non l'ha neanche riconosciuta, pensa sia un'altra che prende dell'oca....
ho letto in un'intervista a Raiola per la Gazzetta che Mario è super affezionato alla figlia, ma la fico gli permette di vederla solo se lui prende a lei, il fratello di lei e la bimba un volo in business, quindi in pratica gli tocca beccarsi la stronza a cena per vedere la figlia un paio di giorni al mese
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
JackRR ha scritto:ho letto in un'intervista a Raiola per la Gazzetta che Mario è super affezionato alla figlia, ma la fico gli permette di vederla solo se lui prende a lei, il fratello di lei e la bimba un volo in business, quindi in pratica gli tocca beccarsi la stronza a cena per vedere la figlia un paio di giorni al mese
Mi sembra giusto, ognuno raccoglie per quello che semina ...
JackRR ha scritto:ho letto in un'intervista a Raiola per la Gazzetta che Mario è super affezionato alla figlia, ma la fico gli permette di vederla solo se lui prende a lei, il fratello di lei e la bimba un volo in business, quindi in pratica gli tocca beccarsi la stronza a cena per vedere la figlia un paio di giorni al mese
Mi sembra giusto, ognuno raccoglie per quello che insemina ...
Così mi sembra che vada meglio
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...