vero.balkan wolf ha scritto:anche belladonna "deeptroatta" lex senza problemi
in Lex Steele XXX 2, ad esempio. poche come belladonna

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
vero.balkan wolf ha scritto:anche belladonna "deeptroatta" lex senza problemi
sei sicuro che in italia ai mariti non interessi?Scorpio ha scritto: a Cuba una fanciulla si rifiutó di ballare con me perchè era lì col fidanzato (el nobio) e disse: "ma come, a te non darebbe fastidio vedere la tua ragazza ballare la salsa con un'altro?
le spiegai che dai noi, in Italia, addirittura le donne sposate andavano a ballare da sole se ai mariti non interessava. ma niente da fare: per lei ballare era tradire!?!?!
questo dimostra che il razzismo americano è ancora molto forte e radicato, nonostante sembra che con le parole vogliano dimostrare il contratrio....len801 ha scritto: La Vivid, Wicked, VCA, e altre grande ditte non ingaggiano attori neri (e nemmemo attrici nere) per i loro film e le ragioni sono ovvie e non vale la pene a ripeterle. Domanda a Jenna quanti attori neri ha scopati nei 10 anni della sua attivita' hard. NESSUNO!!!!!!!
Allora come vuoi che questi attori diventeranno famosi come Rocco, Nacho, e altri?
Non lo e' possibile e questo non a niente a che fare con il loro talento. Questa e' la stessa cosa in film tradizionali di Hollywood. Degli attori come Denzel Washington che arrivano a sfondere sono rari e li puoi contare con una mano. Per tutti gli altri devono accettare ruoili secondari se vogliono lavorare
fiatAGRI ha scritto:qualcuno scioglie il dubbio sulla scena animal (non ho il coraggio/possibilità di scaricarla).
(a occhio non credo sia lei).
Ho scoperto di essere troppo ignorante in materia di ebony e voglio migliorarmi.
Parto da Sierra che forse è lo stereotipo della megrona tettona ma è semplicemente stupenda e sbatte come una furia.
Ho scoperto che le ragazze di colore mi arrapano a belva!!!
A napoli ne vidi una con gli occhi azzurri (cuore non tradirmi, cervelluccello calmati!)
Non c'era nessun bisogno di scaricarlo, Sierra non ha fatto film con animali.joker76 ha scritto:fiatAGRI ha scritto:qualcuno scioglie il dubbio sulla scena animal (non ho il coraggio/possibilità di scaricarla).
(a occhio non credo sia lei).
Ho scoperto di essere troppo ignorante in materia di ebony e voglio migliorarmi.
Parto da Sierra che forse è lo stereotipo della megrona tettona ma è semplicemente stupenda e sbatte come una furia.
Ho scoperto che le ragazze di colore mi arrapano a belva!!!
A napoli ne vidi una con gli occhi azzurri (cuore non tradirmi, cervelluccello calmati!)
Ho scaricato poco fa quel video (naturalmente poi cancellato immediatamente dal mio hard disk), la volonta' di togliermi il dubbio era troppo forte, pur essendo quasi assolutamente certo che non potesse essere lei...infatti e' così. Sierra non ha mai girato porcherie di quel genere, e la ragazza del video non e' nemmeno di colore...
fuori da questo forum !len801 ha scritto:anche un'attrice dell'est europa (una mora, snella, che non ricordo il nome)
quelle che conosco io direi proprio che abbiano dei mariti liberali; cmq, caro julio, credimi: la liberalità sessuale delle centro-sudamericane è un mito da sfatare, senza contare certi formalismi tipi "ballo con uno solo se ci scopo".Julio taylor ha scritto:sei sicuro che in italia ai mariti non interessi?Scorpio ha scritto: a Cuba una fanciulla si rifiutó di ballare con me perchè era lì col fidanzato (el nobio) e disse: "ma come, a te non darebbe fastidio vedere la tua ragazza ballare la salsa con un'altro?
le spiegai che dai noi, in Italia, addirittura le donne sposate andavano a ballare da sole se ai mariti non interessava. ma niente da fare: per lei ballare era tradire!?!?!