chiedetemi......

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ospite

#46 Messaggio da Ospite »

come previsto... un altro tormentone!!!!

Teo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#47 Messaggio da Teo »

...scusate ragazzi, ma si puó sapere che vi prende a tutti quanti???

Prima Sarah, poi adesso Alexandra e Clelia ma si puó sapere che vi frega se sono maschietti o femminucce???

Consideriamo quello che dicono, punto e basta
se sono cose serie e giuste le si prendono per buone indifferentemente dal sesso di chi le scrive o no??

Se invece sono cazzate le si controbatte sia che sia maschio o femmina o no??

Esistono 2 post, uno dove presentarsi e uno dove mostrarsi, chi lo vuole fare lo fà  chi non vuole ha TUTTO IL DIRITTO DI POTERLO FARE!!

L'importante è dire cose sensate senza offendere nessuno e nel rispetto di tutti, poi che ci si voglia far passare per altri è un problema che non ci deve interessare.

Scusate lo sfogo.

N.B.: Fatto da uno che si è presentato e mostrato.

alexandratrans
Primi impulsi
Primi impulsi

#48 Messaggio da alexandratrans »

Grazie teo

alexandratrans
Primi impulsi
Primi impulsi

#49 Messaggio da alexandratrans »

AI SACCENTI CHE HANNO SCRITTO SU QUESTO POST: visto che sapete tutto, anche di me, discutete tra di voi perchè mi sono rotta le scatole di essere presa per il culo, nella vita e qui. Visto che conoscete tutte le risposte la mia presenza qui è inutile!
Questo forum dovrebbe essere di tutti e la discriminazione non dovrebbe esistere. Invece trovo sempre le stesse persone che sanno tutto, che si rispondono fra di loro dandosi ragione, facendo comunella. Ebbene, visto che avete in mano la conoscenza del mondo intero (libri, medicine, comportamenti ed anche se sono realmente così) vi saluto definitivamente.
Addio a tutti, mi spiace con chi è stato cortese con me, spero di aver risposto sullo stesso tono.
Alexandra

Ospite

#50 Messaggio da Ospite »

infatti io a casiraghi non ho mai negato il diritto di fare anche il trans...
hehehehehehe

Ospite

#51 Messaggio da Ospite »

maxxx!
si ritorna ai bei tempi!
back to the past!
..ah bei tempi quando..le elezioni erano prossime..e mezzo forum si scatenava..contro i benitucci..
comunque non sono bisex ma bi-det!
ehehhe
angolo serio:in questo forum si dovrebbe parlare senza la morale da 4 soldi di mesh..che, dall'alto di presunte conoscenze scientifiche,si permette di giudicare tutti senza appello..vedi ale..e altre persone ormai scomparse da questo forum.

ma non era un forum libero da ogni inibizione, dove tutti,nel rispetto,potevano scambiarsi opinioni?

comunque la mia paura e' che la legge di Berlusconi non venga approvata..da quei ragazzi stile"rosso di sera bel tempo si spera"
peccato che alla fine servano regole..cosa che il rosso non conosce proprio.

hell
Primi impulsi
Primi impulsi

#52 Messaggio da hell »

Alexandra ripensaci per favore!!!
Hell :sad: :sad: :sad:

Ospite

#53 Messaggio da Ospite »

In data 2002-02-27 19:50, alexandratrans scrive:
per Mashxxx: anaciclin, la posologia non ho idea di che significhi!! (Scusa)Come mai ti interessa?? Non credo di essere all'avanguardia nel settore!!

Ho già  ribadito che foto non ne vorrei postare. Io non voglio e non intendo diventare un personaggio per così dire pubblico. Per una persona come me è già  così difficile vivere, figuriamoci se qualcuno dovesse vedere delle mie foto!! Comunque non sono chi dite, non ne ho idea di chi sia. Qui in questo forum non conosco nessuno.
Spero di essere stata esaustiva.

ANACICLIN :indicato per il Carcinoma metastatico della mammella in pazienti di sesso maschile, con recettori estrogenici positivi, resistente alla terapia endocrina di I linea.

hell
Primi impulsi
Primi impulsi

#54 Messaggio da hell »

Come? Potresti spiegare con termini meno tecnici il significato di ció che hai scritto? Grazie.
Hell

Ospite

#55 Messaggio da Ospite »

hai ragione.
Son cosi abituato coi miei colleghi che mi dimentico di tradurre per i piu "semplici" :smile:
ovviamente non e' un offesa :smile:

mettiamola cosi: e' una medicina che aiuta il seno :grin:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Dygez il 2002-03-22 04:14 ]</font>

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#56 Messaggio da Meshmellow »

L'anaciclin non risulta registrato (negli ultimi 3 anni) nè al Ministero della Sanità , nè alla Food and Drug Administration.
Se poi tu sostieni che venga utilizzato nella terapia del carcinoma metastatico della mammella maschile estrogeno sensibile, i miei sospetti sono ancora più fondati.
Nel carcinoma mammario, estrogeno sensibile (per i profani, il tumore della mamella) generalmente si utilizzano degli Anti-estrogeni come il Tamoxifene (per i profani, delle sostanze che contrastano l'effetto degli ormoni femminili) e, in seconda battuta, anti GnRh come la Leucoproterelina. Ma il discorso si fa più complicato.
Veniamo a te cmq. Sei medico? Dove ti sei laureato/specializzato? Dove lavori?

Sherlok Mesh, il castiga cazzari::: :smile:

Ospite

#57 Messaggio da Ospite »

In data 2002-03-22 10:56, Meshmellow scrive:
L'anaciclin non risulta registrato (negli ultimi 3 anni) nè al Ministero della Sanità , nè alla Food and Drug Administration.
Se poi tu sostieni che venga utilizzato nella terapia del carcinoma metastatico della mammella maschile estrogeno sensibile, i miei sospetti sono ancora più fondati.
Nel carcinoma mammario, estrogeno sensibile (per i profani, il tumore della mamella) generalmente si utilizzano degli Anti-estrogeni come il Tamoxifene (per i profani, delle sostanze che contrastano l'effetto degli ormoni femminili) e, in seconda battuta, anti GnRh come la Leucoproterelina. Ma il discorso si fa più complicato.
Veniamo a te cmq. Sei medico? Dove ti sei laureato/specializzato? Dove lavori?

sono ginecologo,Facoltà  di Medicina e Chirurgia.Università  degli Studi di Brescia.
in seguito ho preso un master in neuropsichiatria. :grin:

l'anaciclin non risulta registrato perche' e' illegale ed e' prodotto solo in Svezia..ad uso e consumo,principalmente,di clienti sudamericani.

Le tue ilazioni lasciano il tempo che provocano,non son qua per dimostrarti cosa sono,cosa faccio e dove vado. :smile:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Dygez il 2002-03-22 13:27 ]</font>

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#58 Messaggio da Meshmellow »

ILLAZIONI con due L
Lasciano il tempo che TROVANO, non provocano...

I "master" come li chiami tu..in medicina non esistono.

Chi sei e cosa fai lo sai solo tu, ma dove puoi andare se vuoi te lo suggerisco io... :grin:

Avanti il prossimo! :grin: :grin: :grin:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Meshmellow il 2002-03-22 19:14 ]</font>

Ospite

#59 Messaggio da Ospite »

Mi sembrate tutti dei rincoglioniti senza umilta'
ma con una grande supponenza .
Fatevi un esame di coscenza e vedrete che vi "vedrete" anche voi dei semplici stronzi come vi vedo io.
Hasta la vista ...hermanos.

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#60 Messaggio da Meshmellow »

Effettivamente, sono piccolo, tozzo, marroncino e sto a galla che è una meraviglia.
Grazie per lo spunto di riflessione :smile:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”