chiedetemi......
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Ti ringrazio molto della risposta 
Sei sempre vestita al femminile oppure in qualche occasione ti tocca vestirti da uomo?
A che eta' hai cominciato a prendere ormoni?
(immagino che per avere risultati migliori sia importante prenderli presto).
In generale, quante medicine prendi per questo scopo? Delle pillole? Delle creme sul seno? Altro?

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Barabino il 2002-02-26 22:17 ]</font>

Sei sempre vestita al femminile oppure in qualche occasione ti tocca vestirti da uomo?
A che eta' hai cominciato a prendere ormoni?
(immagino che per avere risultati migliori sia importante prenderli presto).
In generale, quante medicine prendi per questo scopo? Delle pillole? Delle creme sul seno? Altro?

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Barabino il 2002-02-26 22:17 ]</font>
-
- Primi impulsi
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Scusa, aleIn data 2002-02-26 18:50, alexandratrans scrive:
quello che mi lascia perplesso di questo post è il fatto che ben più di qualcheduno abbia approfittato per dire cose senza senso del tutto personali fuori argomento. Francamente è stato come quelle persone che in una tavolata di amici iniziano a parlarsi nelle orecchie! Ma non potevate dirvi sle vostre cose incomprensibili altrove o privatamente??? Mah![]()
![]()
Alexandra
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
-
- Primi impulsi
per Mashxxx: anaciclin, la posologia non ho idea di che significhi!! (Scusa)Come mai ti interessa?? Non credo di essere all'avanguardia nel settore!!
Ho già ribadito che foto non ne vorrei postare. Io non voglio e non intendo diventare un personaggio per così dire pubblico. Per una persona come me è già così difficile vivere, figuriamoci se qualcuno dovesse vedere delle mie foto!! Comunque non sono chi dite, non ne ho idea di chi sia. Qui in questo forum non conosco nessuno.
Spero di essere stata esaustiva.
Ho già ribadito che foto non ne vorrei postare. Io non voglio e non intendo diventare un personaggio per così dire pubblico. Per una persona come me è già così difficile vivere, figuriamoci se qualcuno dovesse vedere delle mie foto!! Comunque non sono chi dite, non ne ho idea di chi sia. Qui in questo forum non conosco nessuno.
Spero di essere stata esaustiva.
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Mmmmh qui sóla ci cova.In data 2002-02-27 19:50, alexandratrans scrive:
per Mashxxx: anaciclin, la posologia non ho idea di che significhi!! (Scusa)Come mai ti interessa?? Non credo di essere all'avanguardia nel settore!!
Ho fatto una ricerchina:
http://www.sanita.it/farmaci/query/lista.asp
Criteri di ricerca: Fascia/e: TUTTE Specialità : ANACICLIN
Nessuna specialità risponde ai criteri di ricerca impostati
Alexandra, alexandra...
-
- Primi impulsi
Non so cosa dirti mash, prova a chiedere a qualche altra fonte!! Sei libero di credere o meno a me, veramente mi interessa poco. Mi spiace per la tua caccia alle streghe con domande trabocchetto. (guarda che la medicina esiste sul serio benchè non so se sia legale). Sappi che nella vita debbo affrontare tanti problemi che sono quotidiani. Mi manca pure il saccente che tenta di tutto per smascherarmi, smascherare cosa?
Credi quel che vuoi, se pensi che io non sia reale non scrivermi più e passa oltre a questo topic, non ti parrebbe la via più semplice?
Baci
Alexandra
Credi quel che vuoi, se pensi che io non sia reale non scrivermi più e passa oltre a questo topic, non ti parrebbe la via più semplice?
Baci
Alexandra
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Anaciclin esiste ma e' una pillola anticoncezionale venduta in Brasile, non in Italia. Dev'essere una pillola vecchio stile, una bomba di estrogeni, che i trans brasiliani usano come fonte di ormoni facile da trovare. Ma facile da trovare in Brasile, non qua! In effetti gatta ci cova, perche' il nome di questa medicina si legge in un libro facile da trovare: "Princesa", uscito qualche anno fa, che e' l'autobiografia di una trans brasiliana che adesso e' in carcere a Rebibbia per omicidio.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori