Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#301 Messaggio da balkan wolf »

ellamadonna squirto....

dalla descrizione di nick le condizioni di lavoro in cina ( che non scordiamoci nonostante tutto è un paese POVERO ) sono migliori di quelle bulgare!!!

le paghe vanno rapportate al costo della vita e un mercato del lavoro senza diritti sindacali è la chiave del successo e della crescita economica ( vedi est euro )...

se bisogna fare le pulci alla cina facciamogliele sui diritti civili ( pena di morte per le scorregge 20 anni di lavori forzati per reati d'opinione ecc... ecc... )

credo che il tenore di vita medio cinese sia sui 1000 dollari annui e su più di un miliardo di abitanti è un risultato grandioso...

senza considerare il 10% di ricchi ( ricchi da ferrarino per capirci ) ... quasi 3 itaGlie di ricchi hanno prodotto i cinesini... mica cazzi!!!

che poi ci siano situazioni di povertà  medioevale nelle campagne è fisiologico... sono tanti cazzarola!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#302 Messaggio da nik978 »

beh diciamo che forse in bulgaria certi eccessi al ribasso non ci sono...
(almeno non credo)

la cina è un paese contadino...con situazioni medioevali purtroppo

adesso ripensavo ai racconti di mia madre sui suoi studenti di scuola MEDIA nella Prato (fi) 1965

città  famosa x il riciclo di stracci dove ogni famglia aveva un telaio in casa e dove tutti, bimbi compresi, lavoravano fino a notte fonda..e la amttina dopo a scuola......

Prato(fi) 1965...... :roll:

fatevi un gir ora 2005 in una periferia degradata di città  del sud italia..e non solo..
alla fine tutta sta civiltà  che sbandieriamo e cerchiamo di esportare manca....... :blankstare:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#303 Messaggio da balkan wolf »

nick in BG non ci sono eccessi di povertà  perchè siamo pochi meno di 8 mil. di cui 2 a sofia !!!

come condizioni di lavoro ( retaggio comunista ) ti assicuro che dalle tue descrizioni la cina ( la cina fighetta dove stai tu ovv. ) è la svezia :-)

se devo vedere della merda in cina la vedo sui diritti civili ( vedi sopra ) il loro "turbocapitalismo maoista" è duro selvaggio ma semplicemente meraviglioso ( sono tanti cazzo!!!! portarli a un livello di vita appena appena umano è stata un impresa incredibile )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#304 Messaggio da pazza poli »

nik978 ha scritto:e poi aggiungo(dopo aver rileto bene l'articolo)

ma dio cristo io quando sento palrare di dazi mi incazzo..

un povero deficente cinese onesto, che ha una fabbrica dove le regole sono tutte rispettate, dove il lavoratore è tutelato SOLO XKè è CINESE NON PUó ESPORTARE IN EUROPA

e sti figli di puttana di italiani e eiuropei e multinazionali che x le loro merde di scarpe o simili permettono scempi del genere siccome sono brand non cinesi possono vendere liberamente???????????

sapete come funziona vero?
un delegato arriva qui con un campione di pezzo..s elo fa fare (e se ne fotte di come alvorano), verifica che sia identico al cmapione fatto in italia, ordina un lotto e se ne torna a casa...

basta... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ma sai che moltissimi vestiti con le marche italiane vengono fatte in ungheria... anche molte scarpe... :wink:

benetton per esempio ha la fabbrica in ungheria... :wink:
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#305 Messaggio da nik978 »

pazza poli ha scritto:
nik978 ha scritto:e poi aggiungo(dopo aver rileto bene l'articolo)

ma dio cristo io quando sento palrare di dazi mi incazzo..

un povero deficente cinese onesto, che ha una fabbrica dove le regole sono tutte rispettate, dove il lavoratore è tutelato SOLO XKè è CINESE NON PUó ESPORTARE IN EUROPA

e sti figli di puttana di italiani e eiuropei e multinazionali che x le loro merde di scarpe o simili permettono scempi del genere siccome sono brand non cinesi possono vendere liberamente???????????

sapete come funziona vero?
un delegato arriva qui con un campione di pezzo..s elo fa fare (e se ne fotte di come alvorano), verifica che sia identico al cmapione fatto in italia, ordina un lotto e se ne torna a casa...

basta... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ma sai che moltissimi vestiti con le marche italiane vengono fatte in ungheria... anche molte scarpe... :wink:

benetton per esempio ha la fabbrica in ungheria... :wink:
l'iportante è cvhe sia una fabbrica "seria"..dove i diritti dei lavoratori sono rispettati.. :wink:

balkan purtroppo il problema diritti civili qua non si avverte..assolutamnete..anzi sembra quasi non gliene freghi più di tanto (qui..in una provincia molto ricca...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#306 Messaggio da nik978 »

Immagine
Immagine
dal vivo è meglio..

è 1.70 cmq.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#307 Messaggio da Squirto »

fatta?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#308 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:fatta?
siamo in cina e nona HK o shanghai

qui sono dure

conta che lei di lavoro intrattiene i clienti facendoli giocare e ubiriacare (facendo pigliare loor consumazioni da 30-40 euro a botta)

lei prende provigioni su queste "giocate"

ecco a metà  serata a mollato tutti ed è venuta da me (senza che io la chiamassi..ero x i fatti miei,= x starci fino alla chusura...

il tutto x 2 birre(6 euro..)

tutti mi dicono che è fatta (tutti i cinesi)..io non so..ti diró..sono felice così...
e mi stupisco di me stesso...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#309 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:qui sono dure
e tu? quanto sei duro? :DDD
nik978 ha scritto:..sono felice così...
su, che puoi essere mooooolto più felice... :D
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#310 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
nik978 ha scritto:qui sono dure
e tu? quanto sei duro? :DDD
nik978 ha scritto:..sono felice così...
su, che puoi essere mooooolto più felice... :D
se in cina ragioni da europeo sei morto

qui è tutto molto diverso...

molto

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#311 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:se in cina ragioni da europeo sei morto
ti stanno già  prendendo le misure per la cassa...

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#312 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
nik978 ha scritto:se in cina ragioni da europeo sei morto
ti stanno già  prendendo le misure per la cassa...

Immagine
sono 190

sono oversize x la cina..:D

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#313 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:sono 190
se fossi anche 19 cm, oltre che 190 cm, saresti sempre oversize... :D

(mi sa che anche coi tuoi 16 sei oversize comunque...)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#314 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
nik978 ha scritto:sono 190
se fossi anche 19 cm, oltre che 190 cm, saresti sempre oversize... :D

(mi sa che anche coi tuoi 16 sei oversize comunque...)
mah...forse..:D

resta il fatto che sono le 233... :blankstare:
e domani devo solo dare il via alla serie dei motori nuova..

vado a letto pensando al mio fiore d'oriente..
:oops: :oops:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#315 Messaggio da balkan wolf »

anche lo sbattersene del sesso nei rapporti interpersonali ( chissà  come mai? :-) ) è un altro piccolo classico :-)

noto un sacco di similitudini ... pur essendo luoghi e culture diversissime il semplice "non è itaGlia cazzo" è un effetto identico ovunque

la cinesina va benissimo per giocare a dadi caro nick ( come dici anche tu mi sembra no? ) ... è un effetto strano lo so ma l'è inschi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”