Auguri a tutti!
Moderatore: Super Zeta
Per me sì, cmq intanto vediamo di trovare un sostituto per Maccio o chiunque esso sia, spargete la voce.SoTTO di nove ha scritto:La serie A torna il 5 gennaio alle ore 20.45. Visto che il mercato di gennaio apre sempre il 5 gennaio è già possibile fare i cambi per quella giornata? (utilizzando le ultime quotazioni uscite)
Io chiedevo per scrupolo. Nel regolamento c'è scritto che il mercato inizia in concomitanza con quello ufficiale.Diabolik68 ha scritto:Per me sì, cmq intanto vediamo di trovare un sostituto per Maccio o chiunque esso sia, spargete la voce.SoTTO di nove ha scritto:La serie A torna il 5 gennaio alle ore 20.45. Visto che il mercato di gennaio apre sempre il 5 gennaio è già possibile fare i cambi per quella giornata? (utilizzando le ultime quotazioni uscite)
Se parli del sostituto penso di sì, vi sarei grato se potete farlo voi che per ora nn mi collego molto al forum grz.ariva ariva ha scritto:che facciamo chiediamo sul topic del calcio/fantacalcio su Ifix Tcen Tcen?
Diabolik68 ha scritto:Se parli del sostituto penso di sì, vi sarei grato se potete farlo voi che per ora nn mi collego molto al forum grz.ariva ariva ha scritto:che facciamo chiediamo sul topic del calcio/fantacalcio su Ifix Tcen Tcen?
Grazie Fed, ah fammi un favore visto l'attasso (sfortuna in palermitano) che ti ritrovi nn comprare nessuno del Palermofederic88 ha scritto:Diabolik68 ha scritto:Se parli del sostituto penso di sì, vi sarei grato se potete farlo voi che per ora nn mi collego molto al forum grz.ariva ariva ha scritto:che facciamo chiediamo sul topic del calcio/fantacalcio su Ifix Tcen Tcen?
viewtopic.php?f=2&t=33105&p=2038589#p2038589
annuncio pubblicato
per quanto riguarda il mercato non so proprio chi prendere:lo scorso anno fu una mezza tragedia;acquistai kaka,maggio e hamsik che portarono pochissimi punti;l'acquisto di quest'ultimi mi fece finire in panca gente come halfredsson e missiroli che nella seconda parte di stagione fecero qualche gol(mi pare uno alla roma e qualche altro);
inoltre a ciccio diamanti venne la bella idea di trasferirsi in cina a febbraio inoltrato;virai allora su kevin strootman ,che portò poco alla squadra(anzi si infortunò pure).
di nulla DiabDiabolik68 ha scritto:Grazie Fed, ah fammi un favore visto l'attasso (sfortuna in palermitano) che ti ritrovi nn comprare nessuno del Palermofederic88 ha scritto:Diabolik68 ha scritto:Se parli del sostituto penso di sì, vi sarei grato se potete farlo voi che per ora nn mi collego molto al forum grz.ariva ariva ha scritto:che facciamo chiediamo sul topic del calcio/fantacalcio su Ifix Tcen Tcen?
viewtopic.php?f=2&t=33105&p=2038589#p2038589
annuncio pubblicato
per quanto riguarda il mercato non so proprio chi prendere:lo scorso anno fu una mezza tragedia;acquistai kaka,maggio e hamsik che portarono pochissimi punti;l'acquisto di quest'ultimi mi fece finire in panca gente come halfredsson e missiroli che nella seconda parte di stagione fecero qualche gol(mi pare uno alla roma e qualche altro);
inoltre a ciccio diamanti venne la bella idea di trasferirsi in cina a febbraio inoltrato;virai allora su kevin strootman ,che portò poco alla squadra(anzi si infortunò pure).