[OT] come smettere di fumare
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [OT] come smettere di fumare
Miss ma nel curriculum ce l'hai il papà che ci prova con te all'incontro scuola-famiglia (magari con la moglie nell'altra stanza che è lì a parlare con la prof. di mate
)?

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
-
- Veterano dell'impulso
E' solo una questione di testa.
Ho smesso un paio di volte ma con la testa ero ancora un fumatore e infatti ho ricominciato.
Ho deciso di smettere definitivamente, chiuso il discorso.
Hai un paio di settimane impegnative, ma trattasi di questione mentale, considera un minimo di reazione del fisico per l'abitudine ma niente di che.
La cosa veramente impegnativa e' non ricominciare nel lungo periodo, ma se ti convinci dei danni certi che ti causa, eviti di ricominciare.
Pensa alla bellezza dei sapori, ai vantaggi sulla pelle, non parliamo del portafogli...
Buon viaggio.
Ho smesso un paio di volte ma con la testa ero ancora un fumatore e infatti ho ricominciato.
Ho deciso di smettere definitivamente, chiuso il discorso.
Hai un paio di settimane impegnative, ma trattasi di questione mentale, considera un minimo di reazione del fisico per l'abitudine ma niente di che.
La cosa veramente impegnativa e' non ricominciare nel lungo periodo, ma se ti convinci dei danni certi che ti causa, eviti di ricominciare.
Pensa alla bellezza dei sapori, ai vantaggi sulla pelle, non parliamo del portafogli...
Buon viaggio.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
... aggiungerei anche una vigoria sessuale migliore.zazaza6969 ha scritto: Pensa alla bellezza dei sapori, ai vantaggi sulla pelle, non parliamo del portafogli...
Buon viaggio.
Dopo aver ripreso ho notato una notevole riduzione, palesatasi in pochissimo tempo.
ahhh... non si puó piacere a tutti
per curiosità lo stimolo di risparmiare 150-200€ al mese non serve ?
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
-
- Veterano dell'impulso
rouge ha scritto:... aggiungerei anche una vigoria sessuale migliore.zazaza6969 ha scritto: Pensa alla bellezza dei sapori, ai vantaggi sulla pelle, non parliamo del portafogli...
Buon viaggio.
Dopo aver ripreso ho notato una notevole riduzione, palesatasi in pochissimo tempo.
Non volevo toccare argomenti troppo delicati a Natale

Comunque si tromba di più

E non è dovuto solo al fatto che si hanno più soldi in tasca

Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
E questa che ti la detta? Salvini vero?
Comunque la scena della Miss che dopo l'orgasmo prende e si accende una Marlboro rossa (
), e con voce roca e calda ti fa "Caro sei stato grande!", diverrà il mio incubo notturno. 

Comunque la scena della Miss che dopo l'orgasmo prende e si accende una Marlboro rossa (

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
a me il vocione da marlboro mi ha sempre fatto un effetto complesso e difficile da decifrarelider maximo ha scritto: Comunque la scena della Miss che dopo l'orgasmo prende e si accende una Marlboro rossa (), e con voce roca e calda ti fa "Caro sei stato grande!", diverrà il mio incubo notturno.
mi ricordo una mia ex ragazza che si fumava delle gran canne, era tanto graziosa ma era veramente sconvolta dalla mattina alla sera, quando trombavamo per via del fiatone le veniva una voce davvero inconciliabile con quel visino, sembrava che un golem di pietra si impossessasse di lei. non so onestamente non riuscirei a declinare le mie emozioni di quei momenti ma ero preso bene...
comunque ho provato a correre... e mentre lo facevo pensavo ai processi di collasso degli astri quando compattandosi formano atomi pesanti e poi esplodono... mi sentivo così.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
https://it.euronews.com/salute/2024/04/ ... po-il-2009
Uhm, interessante, anche se ho i miei dubbi che passerá in tutte le camere, mi sembra una proposta esageratamente illiberaleRegno Unito, sì del Parlamento al divieto di fumo ai nati dopo il 2009
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.