donegal ha scritto:Visto che inevitabilmente verrà fuori il topic degli auguri, questo lo dedichiamo a tutti noi che non vediamo l'ora che arrivi il 27 dicembre.
Buona sopravvivenza a tutti i nemici del Natale.
Anche quest'anno possiamo farcela.
Ehlamadonaaaaaaaa... Son già passati dieci anni da questo post
ma quando muore sta merda di natale??????????????
A Pasqua sciocco!
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
su fb leggo lamentele tutti i giorni. ma poi magicamente, in questi giorni sono tutti contenti del meraviglioso anno passato, cuoricini e abbracci a tutti/e, video dell'anno passato ecc....
la magia del clima natalizio, che per fortuna non mi tocca da qualche anno a qeusta parte
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
TD ha scritto:ma secondo voi sfruttare i gruppi di whatsapp per fare auguri cumulativi senza sbattersi a fare auguri singoli è da cafoni?
comunque auguri a tutti gli utenti di SZ
...è da sfaticati...
Io personalmente chiamo sempre al tel.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
hoover ha scritto:Speriamo che arrivi anche il fotomontaggio della Merkel in versione Babbo Natale
KRUKKA PIG camuffata da Babba Natale entra attraverso il caminetto nelle case degli itagglioti prende tutti i regali sotto l'albero li mette nel sacco e li porta in Deutschland
Notate bene la frusta in mano per i PIIGS