tetsuya31 ha scritto:nik978 ha scritto:porcavacca ora che son passato al 4g mi faccio fuori 2 batterie dalle 7 del mattino alle 18!!!!!! 2!!!!!!!!!
e lo uso anhce poco come cazzeggio. Non capisco perche' mentre prima si scaldava solo se lo usavo e lo spingevo, adesso anche se lo metto in standby schiacciando il tasto, a volte mi si scalda lo stesso.
aiutoooooooooooooooo
Immagino per due motivi:
1: i chip e antenne odierni per la gestione del 4g sono ancora all'inizio dello sviluppo, per cui ci stà che scaldino e ciuccino corrente...diciamo che li hanno creati ora e ancora la fase di ottimizzazione (vedi riduzione consumi e calore) la vedremo nella prossima generazione di chip...è stato e sempre sarà cosi in elettronica.
2: La copertura 4g immagino sia molto lacunosa per cui il telefono anche in standby sta costantemente in ricerca se non trova il segnale...e se lo aggancia e il segnale è basso la potenza di emissione si alza..in entrambi i casi calore e consumo...
LA situazione ti migliorerà se faranno uscire aggiornamenti che ottimizzano via software il funzionamento del chip 4g e mano a mano che ci sarà più copertura e un segnale quindi migliore che farà "faticare" meno il telefono.
gia'..
va detto pero' che la copertura in cina e' nettamente superiore che in italia, ma per la rete telefonica classica e il 3g.
Per il 4g probabilmente sono ancora indietro essendo una cosa abbastanza nuova in effetti..
giusto 20 minuti fa l'account mamnager mi ha detto che a marzo potrebbe uscirci un iphone 6 aziendale, ma io impazzisco con uno smartphone ed un telefono, con due smartphone (l'mi2 col mio numero e iphone 6 con quello aziendale) andrei fuori di testa per gestirli come spazi/marsupio etc.,
Inoltre ho una flat sul mio e per lavoro, almeno per ora, telefono pochissimo e sto sicuro sotto i 500 minuti del piano...... potre tranquillamente tenere il mio numero.
Ma col numero di utenze fisse che abbiamo china telecom probabilmente ne fa saltare fuori un altro, a lequivalente di 34 euro al mese, con upgrae al modello successivo dopo 1 anno e mezzo/2...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.