OT:carabinieri denudano ragazza rom in pubblico...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da wolf.55 »

Toroloco se la ragazza fosse stata arrestata in flagranza di reato, la perquisizione sarebbe stata giustificata sul posto, non esiste nessuna legge che impone di perquisire chi viene arrestato in flagranza di reato, o sospettato di violare le leggi sugli esplosivi o sugli stupefacent,i in una struttura chiusa. Eventualmente ci sarebbe da chiedersi come mai non siano stati allontanati tutti i passanti.

Questa serie di interventi mi pare stia andando avanti "a vanvera" perchè non sappiamo cosa è accaduto realmente e, in particolare, non sappiamo se la ragazza della telefonata sia in grado di provare quello che dice.

Perchè non ci preoccupiamo di incoraggiare quei nomadi che accettano le regole che anche noi accettiamo e facciamo i garantisti quando non sappiamo quello che è successo?

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da toroloco1972 »

scusa ma non sono d'accordo per due motivi:
1) in ogni caso la ragazza non doveva esser perquisita in quel modo, anche in flagranza di reato.
2) le forze dell'ordine sempre e comunque debbono mantenersi nella legalità . ora se non sbaglio non credo che questo gesto possa trovare alcuna giustificazione, anche legislativa.
non è certo scendendo sul piano di chi sbaglia che si ottengono risultati.
e poi se garantisti si deve essere, lo si deve fare sia con il Presidente del Consiglio, che con l'ultimo nomade presente nell'angolo più buio dello Stivale. Dato che mi sembra che con i potenti si sia anche troppo garantisti, non vedo perchè non esserlo verso la zingarella in questione.

P.S: quanto al resto riguardo l'incoraggiamento affinchè nomadi e clandestini seguano la legalità  son perfettamente d'accordo con te.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da balkan wolf »

ma por*o iddio!!!!

tralasciando il problema caramba inse

x rossa

come cazzo fai hai non giudicare una vittima la ragazza????

ma le vedi le foto????

QUESTA E' ROBA DA DITTATURA SUD AMERICANA CAZZO!!! :-(

se aggiungiamo l'aggravante del sessismo e del razzismo ( che traspare non poco anche dal tuo concetto di "zingaro" :-( ) abbiamo la MERDA ITAGLIA al completo

x wolf

se vai sul link mi sembra che la cosa sia ben documentata scusa

x nick

bella analisi sul "problema caramba" concordo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34 Messaggio da tiziana »

balkan se fosse stata una ragazza normale ti direi certo che è una vittima e i carabinieri sono da denuncia e da non dico pena di morte ma cmq da castrazione ma.. parliamo di una ragazza rom e non sono convinta le cose siano andate esattamente cosi primo, secondo e base principale era sospettata non èc he l'hanno rpesa per strada perche sono scmei o no? cmq.. sto zitta altrimenti passo ancora piu da razzista e non lo sono sempre e con tutti quindi.. passo

la penso diversamente e cosi che posso farci scusami balkan..

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da balkan wolf »

rossa è normale gli zingari come gli ebrei sono sempre state vittime dell'odio immotivato dai "terroni" ( intesi come legati alla terra non come meridionali )...

è un problema psicologico

peró a sto punto vi farei riflettere su due dati

num. di omicidi annui fatti dai rom 0 ( o cmq. pochissimi )

num. di omicidi annui fatti dai napoletani più di 100

crimini violenti fatti dai rom... pochissimi

crimini violenti fatti da albanesi-rumeni-arabi-itagliani ... tantissimi

lo zingaro per sua natura è uno che se puó te lo mette sempre in culo :-) ma sicuramente non è un violento...

io in itaGlia io ho molta più paura di un albanese che viene dalle galere di tirana di uno sbandato itaGliano o dell'arabetto legato ad al queda

peró lo zingaro è sporco appariscente LIBERO e soprattutto "senza-terra"... quindi è sempre un pó più cattivo :-(

questi sono i veri pregiudizi la vera xenofobia cazzarola

postilla

a sofia ci sono più zingari che a milano ( come è ovvio ) e i bulgari razzisti veri ( e non xenofobi come gli itaGliani ) eppure si convive tranquillamente ... lo zingaro se "ben gestito" è innoquo

seconda postilla

l' ot sugli zingari ovv. non è determinante se facevano la stessa cosa a una turista olandese ( tutti drogati gli olandesi :-( ) era uguale chiaramente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da tiziana »

ti quoto in tutto balkan..

tranne su una cosa.. gli ebrei hanno tutto il mio rispetto e comprensione..

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da balkan wolf »

e gli zingari no perchè ce li hai sotto casa :-) :-)

oi rossa non ti sto attaccando o sfottendo mi raccomando...

purtroppo è vero lo zingaro "da fastidio" ( per mille motivi più mentali che pratici ) anche se poi a conti fatti magari fa molto meno male del mafiosazzo in giacca e cravatta o dell'ultrà  col bomberino e il jeans...

l'è mingha giusta ma l'è inshi :-)

lo capisco

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da tiziana »

non ho zigari sotto casa ma ho gente ben peggiore delgi zingari appunto in giacca e cravatta e in zone limitrofe senza cravatta ma ci sono cresciuta e non sputo dove ho mangiato anche perche mi sono stati piu utili loro che non i bravi ragazzi nella vita ,

balkan e chi si offende con te poi? naaaaaaaaaa mi sei torppo simpatico impossibile ;)

guarda la cultura zingara non mi da fastidio.. sono proprio loro che non tollero cazzo !!!!!!!!!!!!!!

ai semafori, le vecchiette, i bambini, le macchine, le biciclette.. tutto è proprio il loro elemosinare, entrare nei bar e nei negozi e rubare, picchiare.. insomma.. non li tollero sono razzista verso di loro lo ammetto ma non posso farci nulla...

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da wolf.55 »

Se una persona viene arrestata perchè in flagranza di reato, la perquisizione viene fatta PRIMA di trasportarla presso una stazione di polizia per due motivi elementari:
- per evitare che possa disfarsi di prove del reato stesso (pensa al caso dei borseggiatori o di chi spaccia);
- per evitare che trasporti in tasca e usi oggetti che, anche se di uso comune, possono trasformarsi in armi (penne a sfera, taglierini, accendini usa e getta, rasoi da barba usa e getta, lame da barba, monete con bordi appositamente affilati, orologi da polso sportivi, ecc. ecc.).

Esiste un procedimento penale in corso, vogliamo attendere le conclusioni?

Quando si parla di nomadi sappiamo sempre di cosa si parla? Ne esistono tanti integrati abbastanza bene, alcuni di origine slava, altri italiani discendenti dai militari borbonici che si sono dati al brigantaggio dopo l'unità  d'Italia, altri ancora che sono cittadini di paesi dell'est che si "fingono" zingari.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da balkan wolf »

wolf io davo per scontato che fossero "zingari" chiamiamoli come cazzo si vuole...

quel popolo indoeuropeo senza una patria per scelta chiusissimi che si riproducono solo tra di loro ( i mezzosangue vengono allontanati :-( ) piuttosto diffuso nell'europa dell est e meno nell'europa occidentale...

effettivamente come dici tu i "nomadi" sono una cosa più generica

cmq. non sono uno "zingarologo" quindi non ne so più di tanto...

sinceramente da quando sono in est euro non sono ancora riuscito minimamente a "capirli" sono troppo distanti... i pochissimi contatti con loro mi hanno ulteriormente confuso :-)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Squirto »

"zingarologo" è bellissimo... :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da fiatAGRI »

a benevento facendo lo struscio per il corso incrocia una zingarella.....MADONNA CHE FREGNA!!!
Pelle olivastra e occhi marroni!
E UNO SGUARDO CHE NON HO DIMENTICATO!ARGH!!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da cimmeno »

fiatAGRI ha scritto:a benevento facendo lo struscio per il corso incrocia una zingarella.....MADONNA CHE FREGNA!!!
Pelle olivastra e occhi marroni!
E UNO SGUARDO CHE NON HO DIMENTICATO!ARGH!!

statisticamente quella ragazza

a) è già  sposata
b) ha già  un buon numero di figli
c) se tenti di portartela a letto prima ti frega il portafogli poi ti lascia con il cannolo in mano e fugge.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da balkan wolf »

c) se tenti di portartela a letto prima ti frega il portafogli poi ti lascia con il cannolo in mano e fugge.

no cimmeno le gypsy hanno un forte senso dell'onore... le mani in tasca te le mette di sicuro ma la prestazione pattuita la finisce...

sorry non ho resistito :-)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45 Messaggio da cimmeno »

quanto al caso in sè.

cè da notare che il rapporto verso le forze dell'ordine in generale e verso i carabinieri in particolare è profondamente peggiorato dopo Genova. non che fosse un'idillio prima, ma dopo genova certo la cosa è notevolmente peggiorata.

altra cosa che vorrei far notare : nel secondo link si parla di come la stampa locale ha trattato la faccenda , ovvero "Fermo di polizia finisce in spogliarello" o cose simili.
ora : la stampa locale attinge informazioni su cronaca nera ed ordine pubblico prevalentemente dalle forze dell'ordine, quindi è comprensibile che si siano attenuti alla versione dei carabinieri. ma un minimo di indagine ed una sentita anche a questa protesta , che credo fosse nota in città , potevano darla.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”