Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Nuovi Impulsi
Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger
Aggiungo una parte, perché a bocce ferme mi rendo conto che i miei interventi sembrano sempre voler innescare polemiche quando invece vorrei solo mettere degli spunti per avere interventi più ampi; fermo restando che il forum è un bar e si discute in esso con la stessa importanza di cui si discute di calcio negli stessi.
Per quel poco che ho visto io le attività in generale (e credo anche i club) funzionano meglio sul medio periodo quando hanno una clientela "tipo", forse per il fatto che è più semplice adeguare l'offerta a quel target. A lungo andare però si forma il rischio di avere un castello poggiato sulle sabbie mobili che necessita di grandi sforzi per stare in equilibrio.
Io ricordo con grande piacere un club, qualche anno fa, vantare nel suo parcheggio automobili la cui visione per un appassionato del genere valeva da sola il prezzo della trasferta. Succedeva poi però che al suo interno, di venerdì, le coppie vere, perlopiù raffinate, di buon gusto, ben vestite ecc. dopo una certa ora venissero affiancate da coppie perlomeno dubbie, che spuntavano casualmente sempre nelle serate in cui molti singoli erano insoddisfatti. Ricordo addirittura una volta una singola di colore seduta in uno stanzino che faceva mettere in fila i singoli ad uno ad uno, li faceva "incappucciare" per poi soddisfarli con una pippa. Tutto ovviamente adeguato al livello di buon gusto e raffinatezza che quel club offriva. Erano i gestori che erano troppo avidi o i conti solo con quelle coppie li (che quanto pagavano non lo so, ma so per certo che le bottiglie di spumante che c'erano dietro il banco per servire tali coppie costavano almeno 30 euro) facevano fatica a stare in piedi?
Per quel poco che ho visto io, parlando anche solo di coppie, e se mi sbaglio correggetemi, non mi pare che tutte amino giocare con la seduzione o che abbiano la necessità di perdersi nei dettagli prima, dopo o durante i giochi; se poi parliamo di singoli mi pare quasi appurato, leggendo anche i commenti degli altri singoli (che le coppie ci credano o meno, questo è un altro discorso) che il fatto di arrivare a fare sesso viaggi su binari indipendenti rispetto ai comportamenti ed al modo di vestire (il che non è un invito a fare i buzzurri, ma è una realtà secondo me di cui prendere atto), allo stato attuale delle cose.
La domanda che mi pongo io è: perché una persona che si sente bene così, dovrebbe adeguarsi alle indicazioni date dalla serata?
(e qui mi piacerebbe avere risposte)
Io, da persona ingenua, sono convinto si che il miglior alleato delle regole sia il divieto, ma non l'unico; credo piuttosto che se una persona prende coscienza e si convince dell'importanza delle regole stesse è più incline a seguirle.
Se non sbaglio la tassa più evasa è il canone rai, perché la gente dice "io la rai non la guardo, che me la tolgano pure"... ci sono invece tasse che si potrebbero anche non pagare ma molti (non tutti ovviamente) le pagano comunque. E questo fa riflettere.
Per quel poco che ho visto io le attività in generale (e credo anche i club) funzionano meglio sul medio periodo quando hanno una clientela "tipo", forse per il fatto che è più semplice adeguare l'offerta a quel target. A lungo andare però si forma il rischio di avere un castello poggiato sulle sabbie mobili che necessita di grandi sforzi per stare in equilibrio.
Io ricordo con grande piacere un club, qualche anno fa, vantare nel suo parcheggio automobili la cui visione per un appassionato del genere valeva da sola il prezzo della trasferta. Succedeva poi però che al suo interno, di venerdì, le coppie vere, perlopiù raffinate, di buon gusto, ben vestite ecc. dopo una certa ora venissero affiancate da coppie perlomeno dubbie, che spuntavano casualmente sempre nelle serate in cui molti singoli erano insoddisfatti. Ricordo addirittura una volta una singola di colore seduta in uno stanzino che faceva mettere in fila i singoli ad uno ad uno, li faceva "incappucciare" per poi soddisfarli con una pippa. Tutto ovviamente adeguato al livello di buon gusto e raffinatezza che quel club offriva. Erano i gestori che erano troppo avidi o i conti solo con quelle coppie li (che quanto pagavano non lo so, ma so per certo che le bottiglie di spumante che c'erano dietro il banco per servire tali coppie costavano almeno 30 euro) facevano fatica a stare in piedi?
Per quel poco che ho visto io, parlando anche solo di coppie, e se mi sbaglio correggetemi, non mi pare che tutte amino giocare con la seduzione o che abbiano la necessità di perdersi nei dettagli prima, dopo o durante i giochi; se poi parliamo di singoli mi pare quasi appurato, leggendo anche i commenti degli altri singoli (che le coppie ci credano o meno, questo è un altro discorso) che il fatto di arrivare a fare sesso viaggi su binari indipendenti rispetto ai comportamenti ed al modo di vestire (il che non è un invito a fare i buzzurri, ma è una realtà secondo me di cui prendere atto), allo stato attuale delle cose.
La domanda che mi pongo io è: perché una persona che si sente bene così, dovrebbe adeguarsi alle indicazioni date dalla serata?
(e qui mi piacerebbe avere risposte)
Io, da persona ingenua, sono convinto si che il miglior alleato delle regole sia il divieto, ma non l'unico; credo piuttosto che se una persona prende coscienza e si convince dell'importanza delle regole stesse è più incline a seguirle.
Se non sbaglio la tassa più evasa è il canone rai, perché la gente dice "io la rai non la guardo, che me la tolgano pure"... ci sono invece tasse che si potrebbero anche non pagare ma molti (non tutti ovviamente) le pagano comunque. E questo fa riflettere.
Considerando che sono spuntate come i funghi, in qualche modo staranno in piedi, oppure è pieno di ricchi masochisti che vogliono buttare via danaro? O si trovano sempre polli nuovi che vogliono buttare denaro in un pozzo nero? Evidentemente, da qualche parte, qualche guadagno ci sarà...zazaza6969 ha scritto:Non servono business plan per chiedersi come fa a stare in piedi una struttura con 7 paganti dalle 16 alle 18.30,
Quanti paganti saranno mai entrati dopo?
Diciamo altri 3?
10x22=220
Toglici la persona alla cassa, almeno 1,
i costi di funzionamento:
Sauna finlandese a 100 gradi
Bagno turco
Calidarium
Docce emozionali
Idromassaggio
Piscina
Senza tanti business plan capisci bene che non sta in piedi.
Questo discorso vale anche per tanti altri tipi di locali...
Perché dovremmo saperlo? A noi non interessano, ma non siamo struzzi e sappiamo che ci sono parecchie coppie alle quali i singoli interessano. Ma ce ne sono anche tantissime altre alle quali NON interessano e ne conosciamo e ne abbiamo viste molte, che magari frequentano maggiormente altri giorni e non il venerdì notte...Giovanotto ha scritto:... i singoli educati non fanno alcun danno al clima libertino, e tu lo sai bene!
Sarà incredibile da credere, ma ci sono posti e strutture, soprattutto di vacanza, che accettano solo ed esclusivamente coppie ed è TUTTO un altro mondo e voi lo sapete benissimo... Magari non in Italia, ma all'estero si...

- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Non vedo il perché di tanto stupore.
Da anni andiamo ripetendo che molti club, così come molte SPA trasgressive, sono finanziate con capitali di dubbia provenienza.
Da anni ripetiamo che spesso le cariche apicali dei direttivi sono affidate a “teste di legno” o prestanome.
Da anni vi diciamo che esistono locali la cui reale proprietà afferisce a persone con condanne pregresse, anche pesanti.
Da anni in questo forum molti utenti si domandano come mai non vi sia interesse a scoperchiare certe pentole.
Ciò detto, siete voi che continuate a frequentare ambienti dubbi.
Quando vi trovate in un club o sauna, e vedete una donna il cui compito è palesemente quello di accontentare i singoli (e vi sono decine e decine di testimonianze in queste pagine), beh, in quel club o sauna qualcuno sta commettendo un reato di sfruttamento della prostituzione.
Che sia difficile da dimostrare –o quasi impossibile- è un altro paio di maniche; la realtà rimane.
Fate una bella cosa: non andateci più.
Da anni andiamo ripetendo che molti club, così come molte SPA trasgressive, sono finanziate con capitali di dubbia provenienza.
Da anni ripetiamo che spesso le cariche apicali dei direttivi sono affidate a “teste di legno” o prestanome.
Da anni vi diciamo che esistono locali la cui reale proprietà afferisce a persone con condanne pregresse, anche pesanti.
Da anni in questo forum molti utenti si domandano come mai non vi sia interesse a scoperchiare certe pentole.
Quando vi trovate in un club o sauna, e vedete una donna il cui compito è palesemente quello di accontentare i singoli (e vi sono decine e decine di testimonianze in queste pagine), beh, in quel club o sauna qualcuno sta commettendo un reato di sfruttamento della prostituzione.
Che sia difficile da dimostrare –o quasi impossibile- è un altro paio di maniche; la realtà rimane.
Fate una bella cosa: non andateci più.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
KrystalClub ha scritto:Non vedo il perché di tanto stupore.
Ciao KrystalClub, ho sempre letto con interesse i tuoi interventi, e di solito li condivido.
Questo, a mio parere, è giusto e comprensibile in linea teorica, ma di difficile "applicabilità" pratica.
ha senso dire "ragazzi, se vi interessa lo scambismo, sappiate che gli scannatoi non sono scambismo ed evitateli".
questo è giusto, un consumatore dovrebbe "farsi sentire" con i mezzi che ha disposizione. In Italia siamo più abituati ad essere passivi e spesso il consumatore non si fa sentire abbastanza quando il prodotto/servizio proposto ha dei problemi.
quando però dici "Da anni andiamo ripetendo che molti club, così come molte SPA trasgressive, sono finanziate con capitali di dubbia provenienza." non ti seguo. Non ti seguo quando lo abbini a "siete voi che continuate a frequentare ambienti dubbi."
Come faccio a controllare con che capitali è finanziato un club privè? come faccio a capire se l'amministratore delegato del "Sticacchi" Club Privè è veramente Tizio o Tizio è un prestanome per Caio? Ma soprattutto... è compito mio controllarlo?
Compito mio è quello di controllare che chi si sta trombando mia moglie abbia il preservativo, ma non certo chiedere il DURC all'atto di iscrizione ad un locale.
Compito dello Stato è garantire che le sue leggi siano applicabili ed applicate.
Faccio un esempio
Voi avete voluto "fiscalizzare" il bar. Altri locali non lo fanno.
Non sta a me sindacare sul fatto che ( giusto per dire un nome ) il Fashion non abbia fiscalizzato il bar e voi si. Se alla guardia di Finanza ciò non va bene, ci penseranno loro. Ma a me come cliente AL MASSIMO può essere richiesto di esigere lo scontrino, poi controllare a che titolo/con che contratto lavora quello che pulisce i bagni o cambia le lenzuola.. non è affar mio. Non è il mio lavoro. il mio lavoro è un altro e la sera voglio uscire a divertirmi.
Lo dico perchè è ovvio che ci si compra una borsa di Prada dal marocchino sta finanziando la criminalità organizzata. Ma se vado in un negozio e mi fanno un regolare scontrino, non sta a me capire se l'hanno preso dal produttore oppure da un grossista rumeno che forse evade l'Iva. quelli non sono e non devono essere cavoli miei. Se no non se ne esce e non è più divertimento ma un altro lavoro. Avendone già due, direi che sono a posto.
Facciamo un esempio. esiste un noto network di feste libertine molto belle. tutto quanto organizzato da italiani bravissimi. Che però i 500€ per la festa te li fanno versare in Inghilterra.
Che faccio? non vado alla festa di Carnevale perchè secondo me questi eludono le tasse?
Se proprio ho voglia di farmi i cavoli altrui, segnalo la cosa alla guardia di finanza, ma poi ( a parte casi eclatanti tipo lo scontrino di cui sopra ).. penso a divertirmi.
A presto
--
In Principio era la Debby
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
@cagliano:
Difficile trovare qualcosa da obiettare al tuo intervento.
Il mio "sasso nello stagno" è rivolto soprattutto agli avventori di realtà ben conosciute, nel momento in cui li sento lamentarsi di situazioni che si reiterano nel tempo.
Voglio dire: sapete che dietro una specifica gestione c'è del marcio? Evitate quel locale.
Sta a voi indagare nello specifico? Naturalmente no, ma dove la violazione del codice penale è palese (io ho fatto un esempio ben specifico), almeno prendetene le distanze.
Come è noto, il Krystal auspica da tempo una regolarizzazione giuridica e fiscale di questo settore; a ciò aggiungiamo anche la speranza che i locali che campano sul poco amore per sé stessi dei singoli disposti a tutto pur di ammortizzare i soldi investiti per la serata (o il pomeriggio), vengano tolti di mezzo.
Difficile trovare qualcosa da obiettare al tuo intervento.
Il mio "sasso nello stagno" è rivolto soprattutto agli avventori di realtà ben conosciute, nel momento in cui li sento lamentarsi di situazioni che si reiterano nel tempo.
Voglio dire: sapete che dietro una specifica gestione c'è del marcio? Evitate quel locale.
Sta a voi indagare nello specifico? Naturalmente no, ma dove la violazione del codice penale è palese (io ho fatto un esempio ben specifico), almeno prendetene le distanze.
Come è noto, il Krystal auspica da tempo una regolarizzazione giuridica e fiscale di questo settore; a ciò aggiungiamo anche la speranza che i locali che campano sul poco amore per sé stessi dei singoli disposti a tutto pur di ammortizzare i soldi investiti per la serata (o il pomeriggio), vengano tolti di mezzo.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
- cesco37100
- Primi impulsi
..eppure io non capisco,se una struttura come il Wave stà in piedi con circa stì introiti,le "Associazioni Saune Privè"come fanno ad essere in continua difficoltà con tutti gli sgravi fiscali di cui usufruiscono?..mah.zazaza6969 ha scritto:
Non servono business plan per chiedersi come fa a stare in piedi una struttura con 7 paganti dalle 16 alle 18.30,
Diciamo altri 3?
10x22=220
Bagno turco
Calidarium
Docce emozionali
Idromassaggio
Piscina
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Al Krystal siamo stati l'ultima volta quando c'era ancora la precedente gestione, quindi se scrivo qualche sciocchezza sicuramente Mr. K interverrà, del Fashion qualcosa in più ne so essendo stato per anni il nostro Club di riferimento.cagliano ha scritto: Compito dello Stato è garantire che le sue leggi siano applicabili ed applicate...Faccio un esempio
Voi avete voluto "fiscalizzare" il bar. Altri locali non lo fanno.
Non sta a me sindacare sul fatto che ( giusto per dire un nome ) il Fashion non abbia fiscalizzato il bar e voi si. Se alla guardia di Finanza ciò non va bene, ci penseranno loro. Ma a me come cliente AL MASSIMO può essere richiesto di esigere lo scontrino, poi controllare a che titolo/con che contratto lavora quello che pulisce i bagni o cambia le lenzuola.. non è affar mio. Non è il mio lavoro. il mio lavoro è un altro e la sera voglio uscire a divertirmi...
Immagino che il bar del Krystal sia gestito direttamente dal Club che ha scelto di fiscalizzarlo, emette scontrini ogni volta che un Socio chiede una consumazione a pagamento evidentemente dopo aver esaurito quelle della drink card comprese nel contributo della serata. Non penso che li emetta su queste ultime e su quanto si consuma al buffet, ma contabilizzi questi consumi diversamente, è una mia supposizione, Mr. K mi corregga se sbaglio.
Il Fashion, fin dalla sua fondazione nel 2001 nella vecchia sede, ha sempre optato per il regime di free-bar, tutte le consumazioni sono comprese nel costo d'ingresso.
Anche dopo i controlli a tappeto eseguiti da Finanza, Annona, Pompieri, Ispettorato del Lavoro l'anno successivo al trasferimento in via Quaranta si è mantenuta questa situazione, non credo siano autolesionisti da rischiare dopo tutto quanto passato in quel aprile/maggio in cui furono rivoltati come un calzino e come prima conseguenza delle limitazioni temporanee videro calare vistosamente l'affluenza media.
Mi risulta che bar e buffet siano in gestione ad una società esterna di catering, che presumo a questo punto fatturi il tutto alla gestione del Club in piena legalità e credo quindi che in base al regime fiscale scelto sia tutto regolare, ma certamente la verità la sanno solo loro, noi possiamo solo fare supposizioni.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
@coppia_co:
Anche noi siamo convinti che una realtà grande e consolidata quale il Fashion è da moltissimi anni, sappia perfettamente quel che fa.
Ogni nostro intervento riguardante le gestioni è volto a due obbiettivi: da un lato, mostrarvi come si sta "di qua del banco"; dall'altro, spronare chi frequenta il lifestyle a premiare le realtà che cercano di fare dei passi in avanti per rendere il nostro mondo più pulito.
Poi si può discutere di tutto, per carità. Però distinguiamo.
Noi abbiamo già subito minacce gravissime per la nostra posizione, e anche ritorsioni poco chiare (polizia e carabinieri sanno, e sanno anche da chi le abbiamo ricevute).
Ne attendiamo altre, è matematico. Chissà sotto quali forme.
Anche noi siamo convinti che una realtà grande e consolidata quale il Fashion è da moltissimi anni, sappia perfettamente quel che fa.
Ogni nostro intervento riguardante le gestioni è volto a due obbiettivi: da un lato, mostrarvi come si sta "di qua del banco"; dall'altro, spronare chi frequenta il lifestyle a premiare le realtà che cercano di fare dei passi in avanti per rendere il nostro mondo più pulito.
Poi si può discutere di tutto, per carità. Però distinguiamo.
Noi abbiamo già subito minacce gravissime per la nostra posizione, e anche ritorsioni poco chiare (polizia e carabinieri sanno, e sanno anche da chi le abbiamo ricevute).
Ne attendiamo altre, è matematico. Chissà sotto quali forme.
E quando vedi certi bar o ristoranti cinesi sempre vuoti? Certe palestre configurate fiscalmente come ASD vivono con le sponsorizzazioni. L'Italia e' un paese molto stranoKull ha scritto:zazaza6969 ha scritto:Non servono business plan per chiedersi come fa a stare in piedi una struttura con 7 paganti dalle 16 alle 18.30,
Diciamo altri 3?
10x22=220
Bagno turco
Calidarium
Docce emozionali
Idromassaggio
Piscina
Si puo' sapere quale, anche per messaggio privato?cagliano ha scritto: Facciamo un esempio. esiste un noto network di feste libertine molto belle. tutto quanto organizzato da italiani bravissimi. Che però i 500€ per la festa te li fanno versare in Inghilterra.
Non posso mandarti messaggi privati, però se guardi i precedenti interventi ( miei e di altri ) fai in fretta a capire.horace ha scritto:Si puo' sapere quale, anche per messaggio privato?cagliano ha scritto: Facciamo un esempio. esiste un noto network di feste libertine molto belle. tutto quanto organizzato da italiani bravissimi. Che però i 500€ per la festa te li fanno versare in Inghilterra.
--
- ttraveller
- Nuovi Impulsi
KrystalClub ha scritto:Il Krystal ha una fortuna: noi abbiamo un'altra attività che ci permette di vivere decentemente, e così possiamo evitare di mungere il locale.fender ha scritto:Domenico_imperatore ha scritto:Guardate il problema delle docce fredde dopo una certa ora della sera non è un problema solo del Mythodea. Ieri sera, a mezzanotte!, non alle 2 voglio dire, uscendo dal Le Chic mi sono fatto la doccia con l'acqua... fredda! E non è la prima volta che mi capita purtroppo. Tra l'altro ieri serata veramente desolante: una 20ina di singoli, me compreso, alla frenetica - qualcuno che non frequenta questi posti con il giusto spirito, a mio avviso, oserei dire addirittura disperata - ricerca di qualcosa, e di coppie 0. Ma 0 sul serio. Sì ce n'erano 5, ma tutte chiuse nella sala coppie, e tra l'altro ognuna che giocava per conto suo, nessuno scambio.depilanel ha scritto:Con il fiorir di queste saune purtroppo capita anche che si verifichino giornate in cui nemmeno una copia ci entri!!!come è successo alla villa x cui cari singoli fatevi Attenti osservatori e chiedete quante cp sono presenti!!!Leggendo messaggi come quelli riportati e che mi sembrano abbastanza numerosi, unito ai problemi del Tempio, al fatto che anche il Krystal (noto per essere fermamente couples oriented e sempre sold out) ha aperto ai singoli la domenica... mi viene da dire, non è che il settore è seriamente in crisi ? Non è che le gestioni (Krystal a parte) lasciano un po' a desiderare in fatto di professionalità ?ilnavigator ha scritto:martedi al bolero gratis per le coppie......
oggi pomeriggio sono stato e le uniche coppie entrate sono andate direttamente nelle stanzine chiuse, neanche un passaggio in sauna, direttamente dallo spogliatoio alle stanzine chiuse e dalle stanzine chiuse all'uscitai .....
insomma un bel motel gratis per coppie clandestine !!!!!
gli altri singoli presenti (pochi) se ne sono andati tutti abbastanza presto , ad un certo punto sono rimasto io solo soletto, che visto che avevo pagato almeno mi sono goduto la sauna, con 3 coppie tutte chiuse negli stanzini..... una tristezza....
grande mea culpa che mi ero detto, visto le precedenti esperienze, che non sarei più tornato in quel locale di pomeriggio!!!!
no decisamente il gratis per le coppie non funziona, almeno lì ....
Detto papale papale, e chi ci conosce può confermarlo, ci basta che il Krystal stia in piedi saldo da solo, e non lo vogliamo trasformare in una macchina da soldi (cosa che oltretutto non saremmo in grado di fare).
Altre gestioni non sono in questa situazione e, per scelta o necessità, vogliono riempirsi le tasche in tutti i modi possibili, leciti o no.
Per dire: le promozioni su Groupon non sono lecite.
Il Krystal si è creato nel tempo una fama di affidabiità e qualità; diamo molto, ma potremo continuare a farlo solo sino a quando faremo certi numeri.
Di Venerdì o di Domenica i conti no tornerebbero se non venissero un po' rimpolpati dall'aiuto dei singoli.
Tornando all'inizio dell'intervento: non potremmo permetterci i sabato solo coppie se vivessimo dei proventi del locale così come è strutturato oggi.
Quindi, se il Krystal che è il Krystal sta a galla solo a certe condizioni, figuratevi chi è più piccolo o chi non investe.
Allo stato attuale delle cose, un club "italian style" può rimanere in piedi solo grazie ai singoli e ai sotterfugi, oppure imponendo quote di partecipazione molto alte alle coppie.
Sono un astrazione mentale:
se da DOMANI i Club fossero solo veri (cioè chi mette in piedi sotterfugi fosse stanato e punito dalle autorità), in breve tempo circa il 50-60% di essi chiuderebbe, inevitabilmente lasciando buchi di offerta che renderebbero floridi gli affari a quei club che oggi ci provano ad essere corretti, ma che si trovano inondati di esubero di offerta rischiando il collasso.
In sostanza la strada per l'inferno è spesso lastricata di buone intenzioni, e talvolta ci imbattiamo nel nostro destino proprio con l'intento di raggirarlo

@Kristalclub (in quanto addetto ai lavori)
Ma come club, associazione ecc.., a termini di regolamento, potreste operare una selezione estetica (E NON SOLO) ai vostri soci che chiedono di entrare ?
Ma come club, associazione ecc.., a termini di regolamento, potreste operare una selezione estetica (E NON SOLO) ai vostri soci che chiedono di entrare ?
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
In una vecchia intervista, domandarono a Franco Freda (chi conosce la storia del terrorismo in Italia sa di chi stiamo parlando) se fosse razzista; lui rispose: "Sì, in senso estetico".fender ha scritto:@Kristalclub (in quanto addetto ai lavori)
Questo per dire che una discriminazione tanto palese non è concepibile.
Purtroppo, penserà qualcuno.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Ricordo che nei primi anni del Fashion, ancora in via Gallarate sotto la gestione de ul cines, le ragazze della ricezione di allora facevano selezione a loro discrezione, sia verso le coppie, che quelli/e con precedenti molesti e soprattutto verso i singoli che non venivano ammessi in particolare se si presentavano in gruppetti.
La scusa ufficiale per rimbalzare le persone non gradite era "mi dispiace, ma questa sera è in corso una serata/festa privata ad invito".
Altri tempi
La scusa ufficiale per rimbalzare le persone non gradite era "mi dispiace, ma questa sera è in corso una serata/festa privata ad invito".
Altri tempi

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.