è la frustrazione la molla di tutto dada...
sono degli sfigati presi giustamente a calci in culo dalla vita ( fanno un lavoro di merda e mal pagato perchè non sanno fare un cazzo ) che fanno i "grossi" solo perchè hanno la divisa...
****non è detto che tutti coloro che scelgono di fare i carabinieri non sanno fare un cazzo caro balkan :: c'è chi lo fa per scelta di vita per servire il loro paese.. sono coglioni? per te forse.. epr me no..
se ci aggiungi che quella era zingara e per giunta donna ( ricordo che siamo in itaGlia paese più sessista del mondo civile ) mi posso solo immaginare il livello...
e sarà pure pieno di stronzi frustrati come loro che li difendono in itaGlia... ma si per una palpatina e uno spogliarello ( magari facendo battutacce col solito gomitino-occhiolino ) che vuoi che sia dopotutto era una zingara
*** la zingara.. ora manco ho letto la'rticolo e nemmeno me ne fotte di leggelro.. ma mi ricorda un po il leggere la difesa contro le puttane dell'est.. quelle che lo fanno per scelta di vita chiaramente.. tutte vittime povere tesore.. ma dai su.. per cortesia.. forse avevano rubato al supermercato o chissa cxhe cazzo avevano fatto.. non santizziamo l'increscioso..
ora leggo cmq queste povere vittime dello stato e di questi bruti carabinieri..