(o.t.) SMARTPHONE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.) SMARTPHONE
Non credo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- magnamagna
- Impulsi avanzati
Uscita la factory image per Nexus 5. Volo via.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ho ordinato il OnePlus One lunedì e oggi ho saltato la coda con un invito.
Vediamo un po' com'è sta robba.
Vediamo un po' com'è sta robba.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
A quanto è arrivato di prezzo?
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ho speso 299 per il 64 giga.Bola ha scritto:A quanto è arrivato di prezzo?
L'altra versione non era in vendita a questo giro.
Prezzo giusto. Come detto in precedenza ho qualche dubbio (personale) sulle dimensioni e qualche dubbio (letto in giro) sull'assistenza.
Quando ti arriva hai voglia di scriverci due righe su?
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Sto mandando in pensione un Note 1 (con cui mi sono trovato benissimo) quindi come dimensioni è quello cercavo.Bola ha scritto:Prezzo giusto. Come detto in precedenza ho qualche dubbio (personale) sulle dimensioni e qualche dubbio (letto in giro) sull'assistenza.
Sull'assistenza sì, se ne legge parecchio male. Speriamo di non doverci avere a che fare

Spero di potervi fare un bel report al più presto.
ciao a tutti, mi consigliate uno smartphone android decente che abbia una buona durata della batteria (che duri almeno 2 giorni e non star li a ricaricarlo ogni giorno) con un uso medio?
Se torni indietro di qualche pagina avevo postato dei link con la durata delle batterie di molti smartphone attualmente in commercio.mike_cek ha scritto:ciao a tutti, mi consigliate uno smartphone android decente che abbia una buona durata della batteria (che duri almeno 2 giorni e non star li a ricaricarlo ogni giorno) con un uso medio?
mike_cek ha scritto:ciao a tutti, mi consigliate uno smartphone android decente che abbia una buona durata della batteria (che duri almeno 2 giorni e non star li a ricaricarlo ogni giorno) con un uso medio?

mike_cek ha scritto:ciao a tutti, mi consigliate uno smartphone android decente che abbia una buona durata della batteria (che duri almeno 1 giorni e non star li a ricaricarlo nel tardo pomeriggio) con un uso medio senza troppo internet 3g/4g e wlan?
mi sono permesso di aggiornare il tuo post secondo le mie esperienze..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Nick senza 3g/4g e wlan la scelta si allarga di molto.
In ogni caso devi prendere un processore single o dual core, fascia media/bassa e una batteria capiente (per esempio 3000mAh)
In ogni caso devi prendere un processore single o dual core, fascia media/bassa e una batteria capiente (per esempio 3000mAh)