che balls con questi sondaggi ma poi perché citi sempre quelli che ti fanno comodo?zazaza6969 ha scritto:Ma quali scomode risposte?walter84 ha scritto:ogni scusa è buona per evitare scomode risposte e/o spiegazioni soprattutto quando non si è in grado di darlezazaza6969 ha scritto:Ammazza...
E poi sarei io il cazzaro...
Ma quali scomode spiegazioni?
Le affermazioni sono banali, la Lega Nord e' il partito che ha incrementato maggiormente i propri consensi negli ultimi 6 mesi,
posso capire chi non condivide principi, massime e quant'altro, però è un dato di fatto,
almeno in base ai sondaggi, ma dato che i partiti li fanno fare (i sondaggi), qualche valore l'avranno pure, no?
Si può non essere in grado, oppure dare risposte che non piacciono,
noi non piacciamo per definizione,
non siamo a favore del gentleman agreement![]()
Cazzo vuoi farci?
perché non parli dei sondaggi che vedono a rischio addirittura la riconferma di Zaia(cosa che non mi aspettavo neanche io)
se poi tu stesso ammetti che non piacete per definizione evidentemente ci saranno dei motivi ben validi ed è per questo che ti è stato chiesto espressamente perché tu sostieni questo partito ma tu nonostante ti sia iscritto qua solo per supportarlo non se in grado di dare nessuna motivazione valida(evidentemente perché neanche tu stesso riesci a trovarle)