fare faccio, n'e' un problema.
E' chi mi tocca sopportare che...
Veniamo alla mia domanda, motivo che mi ha spinto a rispondere a quanto sopra:
L'udm ha notato che Cicciuzzo pone in questo topic saltuarie domande relative alla citta' di Belluno?
Come interpreta l'udm questo fatto? Ne e' incuriosito e/o la cosa genera in lui apprensione?
E' egli a conoscenza di fatti che potrebbero aver generato nell'utente Cicciuzzo un eventuale conflitto con tale luogo?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Me ne sbatto altamente.
Non di cicciuzzo cuore nerazzurro.
ma della sua predilezione/ossessione per belluno.
L'uddm quanti libri legge mediamente l'anno?
certamente, a due esemplari. (una ha anche voluto dell' altro, ovviamente ho rifiutato)
L'UDM, a proposito di "campanili" , non è stanco di sentir dire che le ragazze provenienti da un paio di note località della Lombardia sono le più disinibite ?
se,..., se, invece ci son stato, me ne sbatto altamente dal tronde vado ndo cazzo voglio.
l'udm se ne sbatte altamente o alle volte si chiede perche'?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Quelli di Trento, una volta ogni 3 anni, con la fighetta giusta mano nella mano (al tempo stavo con una feltrina che studiava a Tn), sono carini; se no mi rompo.
P.s. Su Belluno concordo, è la morte civile: un mio amico ha vissuto lì per 4 anni ed io sono andato a trovarlo spesso. E' un ambiente deprimente per un giovane, può piacere solo se si ama sciare, montagne et similia (io ho gusti opposti, anche se talvolta non disdegno). Per il resto da suicidio.
L'utente dopo di me apprezza le dolomiti?