Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nulla proprio nulla? Allora fu una grave perdita per l'umanità.Mysterio ha scritto:Beh... Voltaire, credo che ci sia un malinteso, io al Mignon ci andai mooolti anni fa e non successe nulla!
Grazie Voltaire, apprezzo molto il tuo intervento, avanzi una leccata di cappellaVoltaire ha scritto:Ho studiato per bene il profilo twitter di Roberta. Anzitutto è iperattiva, lo aggiorna piuttosto spesso. Poi è molto esplicita, non risparmia nulla di tutto ciò che può essere mostrato. Ha un che di ruspante nelle richieste ai follower ("chi me la lecca?" "non è troppo gonfia?") ma è proprio questo che lo rende un profilo sincero. Le prime foto, a settembre, non sapeva nemmeno centrarle e questo fa capire che dietro non c'è un lavoro di immagine ma solo tanta sincerità. Credo che si ecciti davvero a mostrarsi così e che non sia un personaggio. Per questo motivo mi sono eccitato anch'io, specie nei primi piani della pelle sporca di sperma: in rete se ne vedono milioni di foto così, ma è il contesto a renderle coinvolgenti, non anonime.