

Credo che andrò a vederlo nel weekend

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
vero, sorryRodomonte ha scritto:Forse il titolo esatto è "un milione di modi eccetera...."
stasera quello di Tarantino su Cielomanigliasferica ha scritto:su raimovie ora cè Django di Sergio Corbucci con Franco Nero
sempre ottimo
visto al cinema, sono rimasta delusissima, film veramente vuoto, nulla a che vedere con il primo, dove si raccontavano distintamente 3 storie intrecciate tra loro, qui le storie sono sconclusionate e abbandonate a se stesse, con personaggi morti nel primo che ritornano, senza un perchè e personaggi messi alla caxxo, tutto cercato di legare alla meglio con qualche gnugna nuda, che può piacere o no.. noBola ha scritto:Qualcuno ha visto Sin City 2?
hellen ha scritto:visto al cinema, sono rimasta delusissima, film veramente vuoto, nulla a che vedere con il primo, dove si raccontavano distintamente 3 storie intrecciate tra loro, qui le storie sono sconclusionate e abbandonate a se stesse, con personaggi morti nel primo che ritornano, senza un perchè e personaggi messi alla caxxo, tutto cercato di legare alla meglio con qualche gnugna nuda, che può piacere o no.. noBola ha scritto:Qualcuno ha visto Sin City 2?
Rand Al'Thor ha scritto:hellen ha scritto:visto al cinema, sono rimasta delusissima, film veramente vuoto, nulla a che vedere con il primo, dove si raccontavano distintamente 3 storie intrecciate tra loro, qui le storie sono sconclusionate e abbandonate a se stesse, con personaggi morti nel primo che ritornano, senza un perchè e personaggi messi alla caxxo, tutto cercato di legare alla meglio con qualche gnugna nuda, che può piacere o no.. noBola ha scritto:Qualcuno ha visto Sin City 2?[Scopri]SpoilerVabbè sui personaggi morti non era del tutto sconclusionato. L'unica cosa che non mi ha convinto è il fatto che quando Marv ha ucciso il cardinale Roark nel primo (per poi essere fritto sulla sedia) il senatore era ancora vivo. Cmq si, non è stato tutto sto granchè
hellen ha scritto:Rand Al'Thor ha scritto:hellen ha scritto:visto al cinema, sono rimasta delusissima, film veramente vuoto, nulla a che vedere con il primo, dove si raccontavano distintamente 3 storie intrecciate tra loro, qui le storie sono sconclusionate e abbandonate a se stesse, con personaggi morti nel primo che ritornano, senza un perchè e personaggi messi alla caxxo, tutto cercato di legare alla meglio con qualche gnugna nuda, che può piacere o no.. noBola ha scritto:Qualcuno ha visto Sin City 2?[Scopri]SpoilerVabbè sui personaggi morti non era del tutto sconclusionato. L'unica cosa che non mi ha convinto è il fatto che quando Marv ha ucciso il cardinale Roark nel primo (per poi essere fritto sulla sedia) il senatore era ancora vivo. Cmq si, non è stato tutto sto granchè[Scopri]Spoilerappunto, marv, morto nel primo, te lo ritrovi vivo e vegeto nel secondo, poi alla fine del secondo cosa fa? muore? non si capisce..
Bruce, compare ma è letteralmente il fantasma di se stesso, dico oltre a interpretare il fantasma di se stesso, il ruolo che ha nel film è inconsistente, (bruce willis che non spara a nessuno??), messo li solo per scrivere il suo nome nel manifesto e comparire nel trailer, per tanto così accantonalo.
Visto ieri sera, monologhi su monologhi, noioso, deludente.Bola ha scritto:Qualcuno ha visto Sin City 2?
Tilda Swinton da fwp8...Minko1981 ha scritto:
e Only lovers left alive