Amirah Adara
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- +Fracassato+
- Bannato
Re: Amirah Adara
Uno dei culi più belli in tutti i sensi.
L'armonia del suo corpo la rende la perfetta teen.
Mi era piaciuta tantissimo nel POV con Rocco, poi ha fatto altre poche scene ed era sparita.
Ora sembra ritornata ( avrà forse finito qualche laurea breve ) e sembra ancora in forma.
Però non mi piace quando si trucca o la truccano troppo; si nota ancor di più quel naso aquilino.
L'armonia del suo corpo la rende la perfetta teen.
Mi era piaciuta tantissimo nel POV con Rocco, poi ha fatto altre poche scene ed era sparita.
Ora sembra ritornata ( avrà forse finito qualche laurea breve ) e sembra ancora in forma.
Però non mi piace quando si trucca o la truccano troppo; si nota ancor di più quel naso aquilino.
si dice che ragazze che abbiano quel tipo di naso, abbiano un culo degno di nota+Fracassato+ ha scritto:Uno dei culi più belli in tutti i sensi.
una mia ex collega ne è una quasi copia. sciatrice con culetto di marmo.mikyhot ha scritto:si dice che ragazze che abbiano quel tipo di naso, abbiano un culo degno di nota+Fracassato+ ha scritto:Uno dei culi più belli in tutti i sensi.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- +Fracassato+
- Bannato
ma l'interracial?
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Nel topic interracial c'è una foto che la inchioda, lo ha fatto.
appunto, dove, quando, con chi... son cose che abbiam bisogno di sapereramarro verde ha scritto:Nel topic interracial c'è una foto che la inchioda, lo ha fatto.

- +Fracassato+
- Bannato
Se intendete l'interracial che intendo io, allora l'ha fatto nel 2012 in Rocco's Young Anal Lovers con quel rompiscatole di Michael Chapman.
non so, io credevo non ne avesse mai fatti, poi ramarro mi ha fatto notare che c'è una sua foto nel topic interracial. suppongo sia quello a cui ti riferivi tu+Fracassato+ ha scritto:Se intendete l'interracial che intendo io, allora l'ha fatto nel 2012 in Rocco's Young Anal Lovers con quel rompiscatole di Michael Chapman.
- +Fracassato+
- Bannato
Io mi ricordo che ne abbia fatto uno anche per assholeforever con Kid Jamaica, ma non ne sono sicuro, forse mi confondo con un'altra attrice.
- +Fracassato+
- Bannato
Avevo ragione: l'altro interracial l'ha fatto con Kid Jamaica proprio per AssHoleFever.
Amirah Adara
Amirah Adara
Si però che naso spaventoso.
è più brutto del mio
è più brutto del mio