Dell è mio.scb ha scritto:Per quello preferirei Cicciuzzo.
Non voglio infierire con il buon Dell
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Del reality su mtv adocchiai qualche puntata ma le avventure dei settori giovanili non mi hanno mai coinvolto più di tanto. La prima volta che ho sentito di bernardeschi è stata quest'estate
Io terrei d'occhio anche piccini attualmente in prestito al Betis...temo però che gente come bernardeschi non faccia al caso nostro: è giovane, emergente, non ha infortuni importanti..il tempo di dare continuità di rendimento e chissà 'ndo cazzo andrà...7 anni con noi e poi vola via appena si farà notare...società del cazzo
Quello con il poster di begateng e la tuta del milan
se non ricordo male è cedric gondo che gioca nella primavera.
Quello con il poster di begateng e la tuta del milan
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"Il campionato francese è probabilmente di livello superiore a quello italiano.
Il PSG ha vinto col Barcellona, ed il Saint Etienne che è terzo in campionato, ha sofferto col Qarabag.
Quindi abbiamo fatto una grande vittoria col Qarabag."
[walter mazzarri]

Il PSG ha vinto col Barcellona, ed il Saint Etienne che è terzo in campionato, ha sofferto col Qarabag.
Quindi abbiamo fatto una grande vittoria col Qarabag."
[walter mazzarri]
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Macciocapatond
- Impulsi avanzati

tonfo Atetico che perde contro il valencia 3-1,scialba la prestazione di Cerci che entra nel secondo tempo per cambiare le cose ma non cambia proprio nulla, rimedia solo un cartellino giallo e non può nulla contro la difesa del valencia.
il Valencia questa stagione è una squadra ostica per tutti,non ha le coppe e sarà dura affrontarla.
Il barça finalmente ha la possibilità di allungare in classifica.
il Valencia questa stagione è una squadra ostica per tutti,non ha le coppe e sarà dura affrontarla.
Il barça finalmente ha la possibilità di allungare in classifica.
che è questa violenza, vi aspettoLonewolf ha scritto:Dell è mio.scb ha scritto:Per quello preferirei Cicciuzzo.
Non voglio infierire con il buon Dell![]()
comunque come volevasi dimostrare Zeman ha fatto il fenomeno solo contro di noi per poi ritornare nell'abisso a riprova della ignobile partita giocata dai nostri a San Siro. Pronostico x stasera i numeri dicono Milan, il Chievo segna poco ed ha vinto una volta sola
Ultima modifica di dell il 04/10/2014, 19:48, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- alternativeone
- Storico dell'impulso

indovinate contro chi?
Dell, ma la partita l'hai vista o stai commentando solo il risultato? Cosa ti aspettavi, un 6-0 per il Cagliari?dell ha scritto:
comunque come volevasi dimostrare Zeman ha fatto il fenomeno solo contro di noi per poi ritornare nell'abisso a riprova della ignobile partita giocata dai nostri a San Siro.
Abbiamo creato addirittura più occasioni rispetto alla partita con l'Inter (e oggi eravamo 11 contro 11), dire che questa sconfitta è immeritata è dire poco. Ci metto la firma per giocare così e creare tutte queste occasioni ogni domenica...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
no ma il risultato parla chiaro purtroppo, poi pure il Verona da quello che ho sentito ha preso il palo, il "ha fatto il fenomeno solo contro di noi" è chiaramente una critica all'Inter come tutto il mio post, Zeman nn troverà mai più una squadra a terra è con una tattica suicida come quella nerazzurra di settimana scorsahoover ha scritto:Dell, ma la partita l'hai vista o stai commentando solo il risultato? Cosa ti aspettavi, un 6-0 per il Cagliari?dell ha scritto:
comunque come volevasi dimostrare Zeman ha fatto il fenomeno solo contro di noi per poi ritornare nell'abisso a riprova della ignobile partita giocata dai nostri a San Siro.![]()
Abbiamo creato addirittura più occasioni rispetto alla partita con l'Inter (e oggi eravamo 11 contro 11), dire che questa sconfitta è immeritata è dire poco. Ci metto la firma per giocare così e creare tutte queste occasioni ogni domenica...
Fidati di quello che ti dico, il primo tempo era identico se non migliore a quello contro l'Inter, e loro erano in 11. Solo che contro l'Inter sono entrate tutte, qui nemmeno una. Questa è la differenza, ma la prestazione era identica...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori

- Contatta:
Cartellino rosso. Ha provato a far gol di mano.Macciocapatond ha scritto:tonfo Atetico che perde contro il valencia 3-1,scialba la prestazione di Cerci che entra nel secondo tempo per cambiare le cose ma non cambia proprio nulla, rimedia solo un cartellino giallo e non può nulla contro la difesa del valencia.
A gennaio torna in Italia in prestito.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Che aridità...che pochezza di idee...che pazienza che ci vuole.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso

Oh ma sto stronzo ha un culo bestiale
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
il culo del Milan è cosmico, tiro a casaccio golRand Al'Thor ha scritto:Oh ma sto stronzo ha un culo bestiale
edit le praterie che il milan ha dietro non le vedi nemmeno in "balla coi lupi", chi è quel brocco che ha sprecato tutto con 2 giocatori soli davanti ad Abbiati?
è entrato meggiorini.
cazzi amari per il milan
cazzi amari per il milan
il patatino del re mida al contrario.
Prendiamo quel che viene e cerchiamo di sperareLonewolf ha scritto:Che aridità...che pochezza di idee...che pazienza che ci vuole.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017