[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Gli Inti Illibati.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley ha scritto:Ma Viz...non conosci i Modà?
ti dirò...preferisco nek, mi trasmette più vibes.
brus springstingvertigoblu ha scritto:brius springstin
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Gli udue.
certo che gli uddue dovrebbero andare in pensione..... quest'ultimo disco ha tritato i maroni prima ancora di uscire fisicamenteStickman ha scritto:Gli udue.
Mo vè a me non dispiace.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
no briiiuuusss!XCLARAX ha scritto:brus springstingvertigoblu ha scritto:brius springstin
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
guardate non per sminuirvi ma credo sia chiaramente
undue
come richiamo ai ritmi classici,unduetrequattro, tipici del liscio e della polka in auge in Inghilterra nei primi settanta
undue
come richiamo ai ritmi classici,unduetrequattro, tipici del liscio e della polka in auge in Inghilterra nei primi settanta
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
vertigoblu ha scritto:no briiiuuusss!XCLARAX ha scritto:brus springstingvertigoblu ha scritto:brius springstin
nell'ultimo disco c'e' Tom Morello
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
stai per caso parlando di quel tom morello ormai salito sul carrello dei bolliti?dboon ha scritto:
nell'ultimo disco c'e' Tom Morello
questo topic mi fa ogni volta capire quanto sono vecchio...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
no, é clara che ascolta bimbominkia
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
vecchio lo è chi vecchio lo fa
C'è chi è nato ascoltando Beatles e Rolling Stones e chi gli One Directionalternativeone ha scritto:no, é clara che ascolta bimbominkia
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
se io ascolto bimbominkia tu sei fermo all'albero azzurroalternativeone ha scritto:no, é clara che ascolta bimbominkia