O.T. BABBIONI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: O.T. BABBIONI

#331 Messaggio da Blif »

Shirley ha scritto:
Shirley ha scritto:
Mi fa male la mascella. :)
Non era per il ridere, eh...
Ancora a leccarti le ferite? Move on, lad!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#332 Messaggio da Salieri D'Amato »

Miss Spring ha scritto:Gi, ti assicuro che sono seria.
La Papera (o chi per lei) è molto gnocca. Come altre forumiste, del resto. È anche irrimediabilmente stupida, però. L'ho sempre trovata oltremodo sciocca e irritante. Anche piuttosto tamarra, a dirla tutta. Ergo: invidia de che?
Ho 35 anni, le tette, un cervello che ancora funziona. Gli uomini non mi sono mai mancati. La papera era davvero poca cosa, credi a me...
Visto solo ora il topic. Il tuo ragionamento non fa una grinza dal punto di vista logico, partendo dal presupposto che quello che conta è il cervello, quindi nessuna invidia per Paperina. Ma dato che Paperina riscuoteva successo per il suo corpo e per un certo approccio ... non so come definirlo, comunque risultava piacevole a molti e attirava svariati consensi, il processo mentale di altre forumiste è quello di chiedersi: perchè?? Io sono più intelligente, arguta e simpatica di lei, quindi perchè questo seguito del personaggio Paperina? A quel punto scatta nelle forumiste, come un volersi rivalere, un competere e dimostrare di essere superiori a Paperina. Culturalmente, intellettualmente? A parole si, ma poi si postano sineddoche, si contrasta Paperina sul suo stesso campo... e tutto questo perchè tendenzialmente la donna, ancor più dell'uomo, tende a farsi apprezzare per tutto, ma specialmente per la bellezza, è lì dove si entra sempre in competizione, anche incosciamente. Hai detto che hai 35 anni, un cervello e che gli uomini non ti sono mai mancati .... ma hai voluto aggiungere le tette, perchè? Perchè ragazze brillanti, spiritose e sicure di se sentono il bisogno di postare sineddoche e ricevere apprezzamenti sul proprio fisico? E perchè Paperina era presa di mira più di altri utenti, molto più fastidiosi, pedanti e pesanti? Fatti qualche domanda.
E ti assicuro Miss che la mia non vuol essere una critica ma solo un invito a riflettere. Ti stimo, sei una persona sensibile, ricca di umanità e di umorismo, e queste sono doti che valgono oro, che aggiungono sostanza all'aspetto fisico; che comunque rimane la prima cosa che un uomo guarda (ovviamente non ci si ferma lì ... almeno non tutti); dato che sembreresti (dalle sineddocazioni) anche decisamente carina, la "guerra" a Paperina converrai che era inutile.
La via più breve tra due cuori è il pene

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#333 Messaggio da Bola »

Inseriamo la regola 140 caratteri?

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#334 Messaggio da Shirley »

Per una volta che c'è uno che scrive bene... ;)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#335 Messaggio da ziggy7 »

Salie', io non so pormi alla comprensione dell' all'animo femminile con la tua raffinata, elegante, sincera, dolce e rassicurante leggerezza.
E nemmeno ti voglio criticare, anzi ti stimo per la tua umanita', dono della sintesi, intelligenza, allegria (questa e' vero).
Ma, ecco, mi verrebbe da pensare a questa chiave di lettura come abbastanza plausibile
Miss Spring ha scritto:L'ho sempre trovata oltremodo sciocca e irritante
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#336 Messaggio da L'Eternauta »

E a una cosi sciocca e irritante ancora dedicate tutto questo tempo? io passerei ad altro, cada l'oblio su Paperina e qualcuna torni a postare tette e culi nell'apposito topic. :)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#337 Messaggio da Bola »

Oppure babbioni qui

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#338 Messaggio da Lilith »

La differenza tra Springa e papera è che la Springa ha anche le tette, la papera ha solo quelle.

Detto questo vorrei chiedere se per caso anche Salieri abita con i suoi.
Nel caso della risposta positiva sarebbe così gentile da lasciare incustodito computer sulla pagina ritraente il suo orrendo deretano?
A quanto pare in questo momento è il modo più efficace di liberarsi dai fardelli.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#339 Messaggio da Rand Al'Thor »

Sai che noia se fossero tutti imperiali
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#340 Messaggio da Lilith »

Sarebbe un mondo migliore

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#341 Messaggio da Salieri D'Amato »

ziggy7 ha scritto:Salie', io non so pormi alla comprensione dell' all'animo femminile con la tua raffinata, elegante, sincera, dolce e rassicurante leggerezza.
E nemmeno ti voglio criticare, anzi ti stimo per la tua umanita', dono della sintesi, intelligenza, allegria (questa e' vero).
Ma, ecco, mi verrebbe da pensare a questa chiave di lettura come abbastanza plausibile
Miss Spring ha scritto:L'ho sempre trovata oltremodo sciocca e irritante
Non ho sicuramente il dono della sintesi .... comunque quante persone troviamo sciocche ed irritanti nel forum, ma spesso si fa un commento o si passa oltre. Rileggi bene (anche se lungo) il mio post.
Grazie delle belle parole, anche a Shirley ... :oops:

Ribadisco quanto scritto in altri post, sono convinto che quelli che ho chiamato lumaconi, quì definiti babbioni, siano per la stragrande maggioranza utenti rimasti nell'ombra, al contrario di chi ha sempre palesato le proprie opinioni e fatto i complimenti alle varie utenti nel topic apposito. A proposito, chi fa complimenti viene sempre definito zerbino, in qualche raro caso uno che ha fatto critiche è stato definito maleducato, insensibile o peggio .... dove sta la virtù?

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#342 Messaggio da Lilith »

Salieri D'Amato ha scritto:dove sta la virtù?
In medio ( e non mi riferisco al dito )

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#343 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lilith ha scritto:La differenza tra Springa e papera è che la Springa ha anche le tette, la papera ha solo quelle.

Detto questo vorrei chiedere se per caso anche Salieri abita con i suoi.
Nel caso della risposta positiva sarebbe così gentile da lasciare incustodito computer sulla pagina ritraente il suo orrendo deretano?
A quanto pare in questo momento è il modo più efficace di liberarsi dai fardelli.
Ti facevo persona più di classe, ogni altro comment mi pare superfluo.

PS: come fai a conoscere il mio deretano, non credo di aver mai sineddocato ...... comunque una volta, esposto, attirava folla.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#344 Messaggio da Paperinik »

Che banda di vigliacchi, altro che babbioni, infamare chi se ne è andato...schifi d'omo e di talune donne
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#345 Messaggio da Lilith »

Effettivamente il culo non era di Salieri ma di Lider
Un'altra palla di pesantezza.