O.T. BABBIONI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: O.T. BABBIONI

#301 Messaggio da alternativeone »

ti posso spiegare :oops:
e chiosa a margine: pure sta storia delle grandi firme del passato, del si stava meglio quando si stava peggio, francamente ha iniziato un po' stancare
vi ha mai sfiorato il dubbio che abbiano abbandonato il forum anche un po' per causa vostra? rotti i coglioni pure un filino da voi?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#302 Messaggio da ziggy7 »

Il Fede ha scritto:
alternativeone ha scritto: ulttimamente non mi fido tanto di avere fede in me, scusami
Se è una frecciata sei un mezzo genio, ricordati però che mi potrei vendicare da un momento all'altro, Shirley ancora si lecca le ferite :055
Ha ferito anche me illudendomi. Non ci incanti con quel: ti posso spiegare.
andiamo a scroccargli i cornetti per vendetta

Oltretutto ora scopro che Maurizzo messaggiava con mezzo mondo
Immagine
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#303 Messaggio da Lonewolf »

alternativeone ha scritto:ti posso spiegare :oops:
e chiosa a margine: pure sta storia delle grandi firme del passato, del si stava meglio quando si stava peggio, francamente ha iniziato un po' stancare
vi ha mai sfiorato il dubbio che abbiano abbandonato il forum anche un po' per causa vostra? rotti i coglioni pure un filino da voi?
A me francamente i nostalgici fanno ridere e pena allo stesso tempo.
Wardog mi manca perché ogni suo post, specie nell'ultimo periodo, era molto ben scritto e molto competente. Sue due o tre argomenti era come leggere un'enciclopedia.
Mi mancano molto anche tanti altri che era un piacere leggere o che mi divertivano.
Altri, anche tra quelli nominati dai nostalgici, non mi mancano neanche un po', ma si va a gusti. Ognuno ha i suoi ammiratori e i suoi detrattori, impossibile piacere a tutti (specie se non si è leccaculo o diplomatici del cazzo).
Ma i nostalgici o gli urlatori del "quanto si stava bene prima", non capisco perché non si mettono alla ricerca dei desaparecidos fuori da qui, se devono solo lamentarsi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#304 Messaggio da Antonchik »

Io non mi metto alla ricerca delle vecchie penne o del quanto si stava bene prima. Però mi piaceva quando un personaggio che rasentava la deficienza veniva messo alla prova (e ho subito lo stesso battesimo del fuoco :roll: ), aggiungici che io sono convintissimo che l'utente paperina fosse un fake creato ad arte, da qui comprendi il mio invocare penne capaci di mettere alla porta simili fenomeni.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#305 Messaggio da hellen »

ridateci suppa e canella
che tempi!
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#306 Messaggio da Antonchik »

Fermo restando che non taccio nessuno di essere un babbo di minchia per aver dato retta all'utente paperina. Ho scritto che era comprensibile, e io stesso mi ritengo uno di quelli che ha dato retta a situazioni simili qui e ovunque.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#307 Messaggio da alternativeone »

Antonchik ha scritto:Io non mi metto alla ricerca delle vecchie penne o del quanto si stava bene prima. Però mi piaceva quando un personaggio che rasentava la deficienza veniva messo alla prova (e ho subito lo stesso battesimo del fuoco :roll: ), aggiungici che io sono convintissimo che l'utente paperina fosse un fake creato ad arte, da qui comprendi il mio invocare penne capaci di mettere alla porta simili fenomeni.
totò il personaggio in questione é quello che é, non mi sembra il caso di parlarne ancora scomodando il gotha del forum, penso che ognuno sia in grado di tirare le proprie somme a questo punto, sempre se realmente interessato alla questione
e adesso ti svelo un segreto: adesso la vecchia guardia, i guardiani del tempio siete voi, tocca a voi mantenere l'ordine delle cose evitando queste diatribe
sempre con affetto, compá :amici:

Brava persona.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#308 Messaggio da lider maximo »

Beetlejuice67 ha scritto:
lider maximo ha scritto: Un abbraccio e.....forte la Lazio vero? :imslow:
Fai poco lo spiritoso.
Hellenina è lontana ma io no, e ci metto poco a scaricare davanti alla tua porta,anzichè quella del vecchietto, una quindicina di sacchetti di spazzatura stagionata.
Ahhh, cosa ho scoperto? Un lazialotto con la faccia dei 4 mori..... :no:

Per l'immondizia sono già a posto, devo ancora liberarmene, al fine sett. manca ancora un giorno. :dito:
Ma alla fine a te l'hanno tolta?

Fine OT.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#309 Messaggio da Blif »

Mantenere l'ordine in tempi di veltronismo trionfante è più che impossibile: è inutile.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#310 Messaggio da alternativeone »

continuiamo con l'arguzia e la fantasia, e siamo tutti più felici

Brava persona.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#311 Messaggio da crackpot »

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#312 Messaggio da Silenzioso »

Sinceramente mi sembra troppo, tutto questo, in ogni caso.

Semplicemente se vogliamo credere al tutto, Paperina resta quel che era e ora per un periodo indefinito non scriverà più sul forum.

Se non crediamo al tutto, Paperina era un troll e ora per un periodo indefinito non scriverà più sul forum.

Che poi qualcuno del forum possa averle/avergli mandato mp, non vedo proprio cosa cambi per gli altri. E' come quei personaggi che quando vedono una bella donna per strada le urlano dietro "a' bbona" nella speranza di far colpo, o no? Poi il risultato dipende da troppi fattori, e credo che se c'è gente che continua a farlo sarà perché prima o poi qualcosa raccolgono.

In ogni caso, la vita, forumistica e non, continua. E poi diciamocela tutta, uno posta una sineddoche per scherzo, per divertimento, per esibizionismo, non credo che qualcuno abbia la presunzione di essere il più bello o la più bella, quindi posta la sua bella foto e riceve compimenti o critiche. Che ci fosse una persona che con pochi scatti avesse attirato le attenzioni di molti forumisti, cosa cambia?

keep calm, and buona vita.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#313 Messaggio da alternativeone »

quante ne sai crack, eh?
ora torna a mozzare teste nelle tue segrete e ti risvegliamo alla prossima eclissi

Brava persona.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#314 Messaggio da crackpot »

babbo.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#315 Messaggio da alternativeone »

hai dimenticato di inserire il link a questo
la finiamo qui o vuoi sfoggiare tutto il tuo forbito vocabolario, e vedi che c'é vita li fuori, prendila una boccata d'aria ogni tanto

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”