Ma la golf targata LGBT era una cosa voluta?Ghibli12 ha scritto:

http://en.wikipedia.org/wiki/LGBT
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Barabino ha scritto:Ma la golf targata LGBT era una cosa voluta?Ghibli12 ha scritto:![]()
http://en.wikipedia.org/wiki/LGBT
Vorrei vendere il tutto a 100€, non sono mai stato un gran spippolatore di joystickIl Fede ha scritto:Gioca a questo (difficilissimo), era il mio preferito. Però è degli '80, non '90Bugo ha scritto:Manco a farla apposta oggi mia madre da meandri nascosti cosa ti tira fuori?
Il Commodore 64
Dite che oggi ha mercato nel retrogaming?
Generazione X faceva riferimento agli adolescenti dei 90, quindi tendenzialmente i bambini negli anni '80, quindi commodode64 e amiga sono ricordi comunque vicini, di quella generazione lì.Il Fede ha scritto:Gioca a questo (difficilissimo), era il mio preferito. Però è degli '80, non '90Bugo ha scritto:Manco a farla apposta oggi mia madre da meandri nascosti cosa ti tira fuori?
Il Commodore 64
Dite che oggi ha mercato nel retrogaming?
Io col Commodore ci giocavo alle elementari, quindi nel pieno degli '80, dall'83 in poi più o meno, almeno per quel che mi ricordo. Negli anni '90 erano giochi già considerati vecchi, da adolescenti andavamo nelle sale giochi (che non esistono più)ariva ariva ha scritto:
Generazione X faceva riferimento agli adolescenti dei 90, quindi tendenzialmente i bambini negli anni '80, quindi commodode64 e amiga sono ricordi comunque vicini, di quella generazione lì.
Il Fede ha scritto:Io col Commodore ci giocavo alle elementari, quindi nel pieno degli '80, dall'83 in poi più o meno, almeno per quel che mi ricordo. Negli anni '90 erano giochi già considerati vecchi, da adolescenti andavamo nelle sale giochi (che non esistono più)ariva ariva ha scritto:
Generazione X faceva riferimento agli adolescenti dei 90, quindi tendenzialmente i bambini negli anni '80, quindi commodode64 e amiga sono ricordi comunque vicini, di quella generazione lì.
Che canzone! la ricordo come "riempipista" di una famosa discoteca estiva delle mie zone .... bei tempiBugo ha scritto:
Al liceo ne pareva beolider maximo ha scritto:Siccome odiavo, con tutto me stesso, TV SORRISI & CANZONI, la rivista che utilizzavo per i programmi televisi della settimana era TELETUTTO aka teletette.
Un appuntamento irrinunciabile.
![]()
1990) Qui c'è quella arrizza....i di Palema Prati con quell'altra comunista ai tempi d'oro..
![]()
1993) Sempre Pamelona in primo piano, con La Cuccarini in splendida posa...
![]()
1993) Ahhhh, quant'era terribbile Fanny Caddeo! Altro che quella che si è chiavato SuperMario....
![]()
1995) E di Angela Cavagna ne vogliamo parlare.....quante s....!!!!
![]()
1996) Nemmeno Paolona Barale scherzava....
![]()
1996) Da "Non è la RAI" con furore...Ilaria Galassi!
1997) La spagnolita Natalia Estrada....
![]()
1998) Misero persino quella "casta" di Anna Valle...
![]()
1998) Pure le BrassGirls...
1998) E ovviamente non poteva mancare la Ferilli nel pieno delle forme...
Non mi pare ci sia ancora in edicola....
Mauro Serio e la bellissima figlia di Mara Veniergi.kappa. ha scritto:Io sono nato negli anni '90 e dal 1995 in poi ricordo tutto! Quindi ho il diritto di scrivere qui.
Uno dei miei primi ricordi televisivi: