(OT )Attrici
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Attrici
Oh, io comunque non l'ho mai sentita.
Colpa mia: si vede che frequento i giri sbagliati.
O sarà che sono della generazione W.
Colpa mia: si vede che frequento i giri sbagliati.
O sarà che sono della generazione W.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Ma questa sarà di 8 anni fa almeno..non credo che all' epoca si fosse già rifatta.ramarro verde ha scritto:Se rifatta, rifatta decisamente bene.Nip ha scritto:Di Megan Fox ricordo la scena i cui apre il cofano in Transformers, unica cosa da salvare di quel film di merda.
Ultimamente mi sembrava tutta rifatta in viso.
Mai sentita nominare.Shirley ha scritto:E' tra le 5 attrici più famose al mondo al momento, oltre ad essere la ex di Seth MacFarlane. Non parlerei di "tralasciare" le attrici più famose ed affermate.Edonis ha scritto:Sono una frana con i nomi e i volti delle persone, me me dimentico subito, cerco di fare mente locale e ricordare qualche attrice che mi ha piacevolmente colpito. Tralasciando le attrici più famose ed affermata, cito con piacere Emilia Clarke, la Daenerys Targaryen de "Il trono di spade".
Unica nota negativa, le sopracciglia, nella foto non si nota, ma sono troppo folte.
Non è sicuramente la più bella del mondo, ma ha il suo fascino, piccolina e con un lato b niente male.
a parte che non so chi sia Seth MacFarlaneShirley ha scritto:E' tra le 5 attrici più famose al mondo al momento, oltre ad essere la ex di Seth MacFarlane. Non parlerei di "tralasciare" le attrici più famose ed affermate.Edonis ha scritto:Sono una frana con i nomi e i volti delle persone, me me dimentico subito, cerco di fare mente locale e ricordare qualche attrice che mi ha piacevolmente colpito. Tralasciando le attrici più famose ed affermata, cito con piacere Emilia Clarke, la Daenerys Targaryen de "Il trono di spade".
Unica nota negativa, le sopracciglia, nella foto non si nota, ma sono troppo folte.
Non è sicuramente la più bella del mondo, ma ha il suo fascino, piccolina e con un lato b niente male.

La conoscono solo coloro che hanno visto "Il trono di spade"

Ma ragazzi, non l'ho mica messa io tra le attrici più famose.
Però avete ragione, su IMDb non è più tra le prime 5 ma è scesa al 33mo posto.
E' stata votata da una rivista la donna più desiderabile del 2014.
L'anno scorso c'era il suo faccione su ogni uscita di metropolitana a Londra.
Sarà Sarah Connor nel nuovo Terminator.
Se poi in Italia arriva tutto a scoppio ritardato (E non ne faccio una colpa a voi, ci mancherebbe. E neanche voglio fare lo snob) non è colpa mia.
Seth MacFarlane è l'inventore di Family Guy (I Griffin in Italia), American Dad, The Cleveland Show. Regista di Ted e di un nuovo film appena uscito. Ha presentato gli Oscar l'anno scorso.

Però avete ragione, su IMDb non è più tra le prime 5 ma è scesa al 33mo posto.

Se poi in Italia arriva tutto a scoppio ritardato (E non ne faccio una colpa a voi, ci mancherebbe. E neanche voglio fare lo snob) non è colpa mia.
Seth MacFarlane è l'inventore di Family Guy (I Griffin in Italia), American Dad, The Cleveland Show. Regista di Ted e di un nuovo film appena uscito. Ha presentato gli Oscar l'anno scorso.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Emilia Clarke è chiaramente attrice, ma fisicamente è un cesso. Ha solo un bel viso.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ma perché rifanno, ancora una volta TerminatorShirley ha scritto:Ma ragazzi, non l'ho mica messa io tra le attrici più famose.![]()
Però avete ragione, su IMDb non è più tra le prime 5 ma è scesa al 33mo posto.![]()

sembra una bimba di 16 anni

io, comunque, tengo stretta Megan

e quanto ti costa?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
ziggy7 ha scritto:e quanto ti costa?

era una battuta

comunque, dopo 4 anni di matrimonio, è tornata single

Avrà avuto il suo picco di popolarità, ma se finora è conosciuta solo per quella nerdata di Games of Trones mi sembra eccessivo accostarla alle più famose. Che poi non mi sembra neanche tutta sta bellezza esagerata.Shirley ha scritto:Ma ragazzi, non l'ho mica messa io tra le attrici più famose.![]()
Però avete ragione, su IMDb non è più tra le prime 5 ma è scesa al 33mo posto.![]()
Chiusa parentesi...una veramente famosa e altrettanto bella è Natalie Portman. Piccolina di statura anche lei.

Niente da dire ha uno sguardo davvero penetrante, ma vuoi mettere le curve di audrey e alettona???Ocean ha scritto:Ho cercato e non ho trovato nulla a riguardo, parliamo di attrici![]()
Vado molto negli Stati Uniti per lavoro e tra una convention e l'altra, oltre a sputtanare soldi con il sesso, vado a caccia di celebritàlavorando per una multinazionale, riceviamo inviti per anteprime di film e dunque negli anni ho incontrato e conosciuto Stallone, Banderas e Mel Gibson (non cedo che interessi a nessuno
) Jennifer Lawrence (carina ma di una snobbaggine pazzesca) Scarlett Johansson (non capisco come possa essere considerata la donna più sexy del pianeta, bella ma con poco seno, bassina e con la voce da uomo) ma soprattutto, il mio sogno proibito, all'anteprima di CHLOE, la stupenda e super sexy Amanda Seyfried
ammetto che fino a quel momento non la conoscevo per niente ma è di una bellezza disarmante, ha uno sguardo sexy e ipnotico
altro che Alettona o Audrey, qui siamo su un altro pianeta
![]()
sono imbranato con le foto, dunque lascio a voi, commenti e altro
certo, però Audrey e Alettona sono rifatteMaveric ha scritto:Niente da dire ha uno sguardo davvero penetrante, ma vuoi mettere le curve di audrey e alettona???Ocean ha scritto:Ho cercato e non ho trovato nulla a riguardo, parliamo di attrici![]()
Vado molto negli Stati Uniti per lavoro e tra una convention e l'altra, oltre a sputtanare soldi con il sesso, vado a caccia di celebritàlavorando per una multinazionale, riceviamo inviti per anteprime di film e dunque negli anni ho incontrato e conosciuto Stallone, Banderas e Mel Gibson (non cedo che interessi a nessuno
) Jennifer Lawrence (carina ma di una snobbaggine pazzesca) Scarlett Johansson (non capisco come possa essere considerata la donna più sexy del pianeta, bella ma con poco seno, bassina e con la voce da uomo) ma soprattutto, il mio sogno proibito, all'anteprima di CHLOE, la stupenda e super sexy Amanda Seyfried
ammetto che fino a quel momento non la conoscevo per niente ma è di una bellezza disarmante, ha uno sguardo sexy e ipnotico
altro che Alettona o Audrey, qui siamo su un altro pianeta
![]()
sono imbranato con le foto, dunque lascio a voi, commenti e altro

un conto è parlare di sesso, un conto è parlare di donne "vere"

se voglio passare una notte di sesso ovviamente non ci sono dubbi ma se devo parlare di relazione o famiglia, Amanda è la donna dei miei sogni

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma deve andarti proprio, ma proprio, male!!Ocean ha scritto: un conto è parlare di sesso, un conto è parlare di donne "vere"![]()
se voglio passare una notte di sesso ovviamente non ci sono dubbi ma se devo parlare di relazione o famiglia, Amanda è la donna dei miei sognimale che vada posso ripiegare su Megan Fox
che però è lontana anni luce dalla bellezza di Amanda o Scarlett

La via più breve tra due cuori è il pene
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Salieri D'Amato ha scritto:Ma deve andarti proprio, ma proprio, male!!Ocean ha scritto: un conto è parlare di sesso, un conto è parlare di donne "vere"![]()
se voglio passare una notte di sesso ovviamente non ci sono dubbi ma se devo parlare di relazione o famiglia, Amanda è la donna dei miei sognimale che vada posso ripiegare su Megan Fox
che però è lontana anni luce dalla bellezza di Amanda o Scarlett