Se è una frecciata sei un mezzo genio, ricordati però che mi potrei vendicare da un momento all'altro, Shirley ancora si lecca le feritealternativeone ha scritto: ulttimamente non mi fido tanto di avere fede in me, scusami

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se è una frecciata sei un mezzo genio, ricordati però che mi potrei vendicare da un momento all'altro, Shirley ancora si lecca le feritealternativeone ha scritto: ulttimamente non mi fido tanto di avere fede in me, scusami
gli amministratori lo sanno.Gamberone ha scritto:La cosa (secondo me) giusta da fare, e che per correttezza purtroppo non potrà mai aver luogo, sarebbe fare uscire tutti i messaggi privati (e ovvialmente l'autore) del caso paperina
così. giusto per eliminare zerbini e leoni da tastiera
Perdonami Hellenina, che io sappia Maurizzzzio aveva gli MP bloccati, quindi mi pare assai inverosimile come storia.hellen ha scritto:[Scopri]Spoilerposso portare l'attenzione su l'aspetto più fastidioso del babbionismo?
il babbione è un animale zelante e intraprendente, oltre che un formidabile ottimista (secondo me al contrario del valosoro) non contempla nulla al di fuori di una possibile vittoria sulla preda avversaria, e quando puntualmente viene sfanculato, perchè troppo invadente, si risente nei confronti della vittima e diviene aggressivo, a volte al limite dello stalking
ora, prendo un esempio personale, ma abbastanza moderato, di un forumista che è stato bannato per altri motivi
il buon maurizzio, qualche tempo fa mi ha scritto un mp:
ma tu di che regione d'Italia sei?
Quanti anni hai?
Se sei di Roma che quartiere sei?
sei fidanzata?
Se si sei sicura della scelta?
Aspetto la risposta alle prime 5 domande ciao
nel momento in cui, la mia risposta è tardata ad arrivare, gli scrissi poi sei mesi dopo visto che non avevo gli mp, è diventato rancoroso e puntualmente pungente
più di quanto non lo fosse normalemente sul forum
troppo tardi, mio padre giá ha richiesto la mia cancellazione dal forum, da tutti i fantacalcio e dal corso di pilates dove mi ero iscrittoIl Fede ha scritto:Se è una frecciata sei un mezzo genio, ricordati però che mi potrei vendicare da un momento all'altro, Shirley ancora si lecca le feritealternativeone ha scritto: ulttimamente non mi fido tanto di avere fede in me, scusami
scambiai mp con maurizzio pure io mi giunge nuova il suo blocco degli mp, forse è successo negli ultimi tempilider maximo ha scritto:Perdonami Hellenina, che io sappia Maurizzzzio aveva gli MP bloccati, quindi mi pare assai inverosimile come storia.hellen ha scritto:[Scopri]Spoilerposso portare l'attenzione su l'aspetto più fastidioso del babbionismo?
il babbione è un animale zelante e intraprendente, oltre che un formidabile ottimista (secondo me al contrario del valosoro) non contempla nulla al di fuori di una possibile vittoria sulla preda avversaria, e quando puntualmente viene sfanculato, perchè troppo invadente, si risente nei confronti della vittima e diviene aggressivo, a volte al limite dello stalking
ora, prendo un esempio personale, ma abbastanza moderato, di un forumista che è stato bannato per altri motivi
Quanti anni hai?
sei fidanzata?
nel momento in cui, la mia risposta è tardata ad arrivare, gli scrissi poi sei mesi dopo visto che non avevo gli mp, è diventato rancoroso e puntualmente pungente
Puoi dirci quando ti mandò quel messaggio?
E' sufficiente il periodo, non il giorno esatto...Grazie....
e perché calabrese, soprattuttoMiss Spring ha scritto:Madonna, gi, proprio non te ne fai una ragione, eh?
Ebbene sì, invidiavo astiosamente la papera per le sue tette, la dentatura perfetta e la sfumatura alta alla patata. Dirò di più: ho rosicato senza dignità di fronte alla sua arguzia, alla classe e all'ironia.
Ho pianto disperatamente quando ho letto i complimenti di Lone ed Scb.
Ora che ho fatto outing sono più serena (nonostante 265 euro di bollo auto).
Miss Spring ha scritto:Madonna, gi, proprio non te ne fai una ragione, eh?
Ebbene sì, invidiavo astiosamente la papera per le sue tette, la dentatura perfetta e la sfumatura alta alla patata. Dirò di più: ho rosicato senza dignità di fronte alla sua arguzia, alla classe e all'ironia.
Ho pianto disperatamente quando ho letto i complimenti di Lone ed Scb.
Ora che ho fatto outing sono più serena (nonostante 265 euro di bollo auto).
liderino fai il bravo che altrementi ti pettinolider maximo ha scritto:Perdonami Hellenina, che io sappia Maurizzzzio aveva gli MP bloccati, quindi mi pare assai inverosimile come storia.hellen ha scritto:[Scopri]Spoilerposso portare l'attenzione su l'aspetto più fastidioso del babbionismo?
Quanti anni hai?
sei fidanzata?
Puoi dirci quando ti mandò quel messaggio?
E' sufficiente il periodo, non il giorno esatto...Grazie....
Eh la Madonna... ci hai il Ferrari?Miss Spring ha scritto: Ora che ho fatto outing sono più serena (nonostante 265 euro di bollo auto).