Il Fede ha scritto:SoTTo quindi tu credi anche alla storia del babbo calabrese che le ha sgamato il pc? Cioè, che concetto hai tu dell'inganno? A casa mia quando una dice cose false sta ingannando.
Fede, tendi sempre a svicolare.
Non si capisce se ti ha dato fastidio il fatto che Paperina possa essere (o sia) Aldo, o se ti dava fastidio la sua (presunta) insipienza.
Perchè una volta batti il chiodo sul possibile fake l'altra l'accusi di essere stata una pessima spara minchiatine.
Vuoi che ti dica, "bravo in tempi non sospetti avevi smascherato il troll che si fingeva donna"?
Anzi, "bravo avevi capito che fosse una lei ma quella stronza si inventava un personaggio" (postando pure le sue tette).
Non ne vedo il motivo perchè non mi fa ne caldo ne freddo (inganno suvvia, in un forum dove sembra che scopino tutti come dei ricci...ma quando mai)
Finchè Pimpi non spiega cosa ha scoperto (e per una questione di curiosità è l'unica cosa che mi interessa) io rimango dell'idea che fosse una lei. Se viene fuori che era un lui che postava foto di una lei passerò oltre come passerò oltre se non posta più le zinne perchè qualcuno la sgamata.
Alla fine a te cosa ti faceva ridere? Quali mirabolanti cose false in stile Ragest avrebbe raccontato? Perchè a parte le tette io non ho mai dato peso a quello che scriveva, ma non faceva papiri di 2 pagine per raccontare le straordinarie avventure di Paperina superfighina.
Tranquillo, leggo più volentieri te, se non oltrepassi le 10 righe ovvio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi