locali locali locali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si wolf, al golden dolls ho effettivamente rivisto Pino sere fa (se Pino e' quello che gestiva il vecchio California 2000 un po' di anni fa). Ma mi avevano detto che il locale lo gestisce insieme a Madame X, e infatti alcune ragazze sono in prestito dall'Hollywood, tipo Pamela Jane e Francesca Del Duca
Ieri sera sono stato all'hollywood
Dove si esibiva la nostra jessica Gayle
Arrivo e vedo Jessica che discute con 2 brutti ceffi
Sarà mica qualcuno del forum ???
Comunque evito di avvicinarmi, e mi siedo per gustarmi
gli spettacoli.
Nel locale c'erano circa 12 ragazze quasi tutte rumene, alcune veramente molto belle, ma quasi tutte svogliate e con un sex appeal di un branzino
.
Tra uno spettacolo e l'altro buttavo un occhio verso la Jessichina, ma era sempre intenta a parlare con i brutti ceffi
A un certo punto uno dei ceffi insieme alla jessica vanno su verso i camerini ... boh chissa cosa saranno andati a fare
Comunque dopo circa 2 ore che stavo li finalmente inizia lo spettacolo del ospite d'onore.
Lei è bella e brava ma lo spettacolo è stato molto al di sotto dei suoi standard, l'acuto è stato quando ha infilato il famoso tacco ... nel buchetto ... del disgraziato di turno
Alla fine era tardi dovevo rientrare è non mi sono presentato ... ma lei forse ha capito ...

Comunque evito di avvicinarmi, e mi siedo per gustarmi

Nel locale c'erano circa 12 ragazze quasi tutte rumene, alcune veramente molto belle, ma quasi tutte svogliate e con un sex appeal di un branzino

Tra uno spettacolo e l'altro buttavo un occhio verso la Jessichina, ma era sempre intenta a parlare con i brutti ceffi

A un certo punto uno dei ceffi insieme alla jessica vanno su verso i camerini ... boh chissa cosa saranno andati a fare

Comunque dopo circa 2 ore che stavo li finalmente inizia lo spettacolo del ospite d'onore.
Lei è bella e brava ma lo spettacolo è stato molto al di sotto dei suoi standard, l'acuto è stato quando ha infilato il famoso tacco ... nel buchetto ... del disgraziato di turno

Alla fine era tardi dovevo rientrare è non mi sono presentato ... ma lei forse ha capito ...

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
raul ha scritto:Ieri sera sono stato all'hollywood
Comunque evito di avvicinarmi, e mi siedo per gustarmigli spettacoli.
Nel locale c'erano circa 12 ragazze quasi tutte rumene, alcune veramente molto belle, ma quasi tutte svogliate e con un sex appeal di un branzino.
![]()
![]()
Uno dei due brutti ceffi era The Answer , ieri sera purtroppo sono dovuta stare tranquilla perche' obbligata dalla direzione, sabato invece qualcuno puo confernmare la mia dp sul palco centrale don dietro un uomo e davanti il mio Ugo.
i miei spettacoli non sono mai uguali, e sempre tutto un programma!
p.S. So chi eri!

" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
raul ha scritto:Immagino che The Answer fosse quello con gli occhiali .... giusto ...
Riguardo allo spettacolo allora sono stato sfortunato ... spero per la prossima volta allore
Non ci credo che sai chi ero ... stai bluffando
![]()
![]()
![]()
Giuro

-
- Primi impulsi
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
si sorry errore di vecchiaia!Gessica_6_mitica ha scritto:Jessica forse intendevi dire giovedi???sabato invece qualcuno puo confernmare la mia dp sul palco centrale don dietro un uomo e davanti il mio Ugo.
In tal caso posso confermare... Ho tocato con mano![]()
![]()