alternativeone ha scritto:a quel periodo risale anche una della più belle squadre italiane da vedere: il Parma di Nevio Scala, fu una rivoluzione in ambito calcistico, una delle prime formaziobi a schierarsi col 3-5-2
a memoria: Bucci Benarrivo Apolloni Minotti Grun Di Chiara Osio Cuoghi Zoratto Melli Brolin
invece il Napoli di quel periodo l'ho letteralmente rimosso, a parte Lippi e Di Canio, mi sovvengono Gambaro, Benny Carbone e Buso
E verso fine decennio uno dei Parma più forti che possa ricordare, con una delle maglie più belle che abbia mai visto
E legato a questa fantastica squadra ed ai gol di tacco di Crespo, mi viene in mente questa canzone
e legata a questa canzone il mio cervello mi fa ricordare questa
Quanti ricordi
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Oggi però ti fischierebbero gamba tesa 9 volte su 10.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley ha scritto:Oggi però ti fischierebbero gamba tesa 9 volte su 10.
La gamba tesa è caduta in prescrizione, il capolavoro è immortale
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
(ultimo capitolo della mia onoratissima, breve ma intensissima carriera da giocatore di videogiochi)
..ero a questi livelli
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Calcisticamente parlando, quella è stata una delle notti più belle della mia vita.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Mi ricordo una trasmissione della RAI 2 condotta da un ragazzo ai tempi molto in voga, poi sparito, dove da un lato si sfidavano le showgirl del momento della televisione italiana contro cosiddetti uomini vips, in una sorta di quiz, la cui scusa era solo quella di fare riprese ginecologiche alle sgallettate a + non posso...forse si chiamava furore, non ricordo bene!
alander ha scritto:Mi ricordo una trasmissione della RAI 2 condotta da un ragazzo ai tempi molto in voga, poi sparito, dove da un lato si sfidavano le showgirl del momento della televisione italiana contro cosiddetti uomini vips, in una sorta di quiz, la cui scusa era solo quella di fare riprese ginecologiche alle sgallettate a + non posso...forse si chiamava furore, non ricordo bene!