ma qui non stiamo mica parlando della sua bravura a recitare. Qui stiamo parlando delle tette (che sono forse più famose di lei) e della voce (che viene usata quando si cerca una voce sexy, vedi "Her"). Quindi, mi stai dicendo che non è vero che ha due gran belle tette e la voce dal vivo sembra quella di un uomo? Perdonami ma faccio veramente fatica a crederlo.Ocean ha scritto:Scarlett Johansson è famosa perché per gli americani è la donna più sexy del pianeta, votata per 3 anni consecutivi, non mi interessa se sappia recitare o meno, non sono in grado di deciderlo io, ma non facciamo diventare super gnocca anche chi non lo èKowalski ha scritto:cioè, fammi capire, Scarlett Johansson è famosa per tette e voce e mi stai dicendo che sono tutte balle?Ocean ha scritto: Scarlett Johansson (non capisco come possa essere considerata la donna più sexy del pianeta, bella ma con poco seno, bassina e con la voce da uomo)è bella come tante altre :wink
Che poi non sia sta gran figa che ci raccontano posso anche darti ragione, ma quelle tette......