Mr. Viz ha scritto:
Bola e SOTTO: sono la stessa persona
E perché mai?!?!?
e di che ti lamenti, poteva andarti peggio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Matteone ha scritto:Io ho poca fantasia e mi immagino tutti legati inesorabilmente al proprio avatar.
...
Anxxur per me è un Kathoey!
Kathoey
From Wikipedia, the free encyclopedia
Kathoey or katoey (Thai: กะเทย; RTGS: Kathoei [kàtʰɤːj]) is a Thai term that refers to either a transgender woman or an effeminate gay male in Thailand. A significant number of Thais perceive kathoeys as belonging to a third gender, including many kathoeys themselves, while others see them as either a kind of man or a kind of woman...
(Dovrò entrare nell'ordine di idee di pensionare il mio avatar...)
bel complimento
per me puoi continuare a bere cosi'
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Spesso dai forumisti vengo immaginato come un tipo alla Pippo Franco, De Sica, Bombolo, e tutto l'inner circle della cinematografia anni 80.
Io mi percepisco come un individuo molto più tormentato, alla Luis de Funes o Tiberio Murgia (Ferry Boat per intenderci).
OSCAR VENEZIA ha scritto:Spesso dai forumisti vengo immaginato come un tipo alla Pippo Franco, De Sica, Bombolo, e tutto l'inner circle della cinematografia anni 80.
Io mi percepisco come un individuo molto più tormentato, alla Luis de Funes o Tiberio Murgia (Ferry Boat per intenderci).
lungi da me paragonarti a Bombolo, mi riferivo più ad un Massimo Ciavarro prima maniera
OSCAR VENEZIA ha scritto:Spesso dai forumisti vengo immaginato come un tipo alla Pippo Franco, De Sica, Bombolo, e tutto l'inner circle della cinematografia anni 80.
lungi da me paragonarti a Bombolo, mi riferivo più ad un Massimo Ciavarro prima maniera
Tiberio Murgia mai pensato, De Sica si
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ma non stavo/sto mai tutto il giorno in mezzo alle femmine a tessere trame.
Facevo/faccio sport , cazzi miei, ecc., alle feste arrivavo all'ultimo minuto,sempre con grande nonchalance