Danny complimenti per il video, ho letto la storia dei falsi di modigliani

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La più bella canzone dell'ultimo albumPaperinik ha scritto:
14000° messaggio dedicato al mitico Salvemini.Super Zeta ha scritto:Mi sono accorto di non aver mai postato qui la recensione che ho fatto dell'ultimo disco del Capa
http://www.rockol.it/recensione-5669/caparezza-museica
Con rispetto parlando, quando affiancherò la mia faccia al simbolo di un partito o di un movimento politico vorrà dire che mi sarò direttamente candidato (tranquilli, non correte questo rischio nel prossimo futuro).
Le notizie che circolano in rete riguardo ad una mia possibile partecipazione a manifestazioni della suddetta natura sono dunque false.
Caparezza comunista,
Dasvidania.
#bufala #propagandaconlafaccialtrui
Occupy Deejay Speciale Caparezza
Sabato 4 ottobre alle 22 e domenica 5 alle 19 non perdere lo speciale di Occupy Deejay su Caparezza, su Deejay TV.
Museica Making of – Caparezza sbarca in America
“Caparezza ci racconta la genesi del suo nuovo album “Museica” attraverso uno speciale contenente immagini registrate tra Molfetta, Los Angeles e il deserto del Mojave con interviste esclusive ad alcuni degli addetti ai lavori più in auge nella “Città degli Angeli” tra cui gli ingegneri del suono Chris Lord-Alge (che ha mixato brani di artisti del calibro di Rolling Stones, Bruce Springsteen, Muse e molti altri) e Gavin Lurssen, il fotografo Greg Allen e il grafico Stefano Ciannamea”.
Certo che son diverse, uno è inglese, uno giapponesePlo Style ha scritto:Son due cose diverse, ma non cambia il concetto di fondo.scb ha scritto:non era frejazzpunkinglese?Plo Style ha scritto:Mentre uno che ascolta free jazz giapponese deve sempre piegarsi agli sberleffi dell'ascoltatore medio.
In questo caso però è tuo interesse ad approfondire un certo genere di musica, così come è tuo interesse approfondire la tua conoscenza filosofica che hai citato. Ad uno possono piacere i Club Dogo e non avere interesse ad approfondire il rap americano anni 80 e 90, mica puoi fargliene una colpa, uno può anche essere un ascoltatore/fruitore di musica senza per forza dover essere un esperto o un completista. Allo stesso modo uno che ascolta il free jazz giapponese attuale dovrebbe risalire alle radici di questo e ascoltarsi tutto ciò che lo ha preceduto.Plo Style ha scritto:Ecco un esempio.
Tu ascolti i Club Dogo perché non sai un cazzo di rap americano anni 80 e 90. Diciamocelo.
Ascolti i Club Dogo e non ti degni di sapere chi è Melle Mel, Biz Markie o Marley Marl.
Non hai nessun interesse ad approfondire, nessuna umiltà.
E dici agli altri che dicono cazzate lette sui quotidiani.
Questo solo perchè tu non ami ballare, soprattutto in Puglia!XCLARAX ha scritto:testo tutt'altro che irresistibile