Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#10231 Messaggio da Sirio86 »

In passato mi sono trovato a difendere i nuovi utenti in quanto a mio avviso è sbagliato mettere in dubbio l'onesta di chi si affaccia per la prima volta nel Forum, ma passando il tempo mi rendo conto che come spesso accade i più esperti hanno spesso, quasi sempre ragione. In particolare nel caso del Tempio mi è capitato sul profilo FB di incorrere in una campagna contro il locale da persone che sono state allontanate dalla nuova gestione.
Vado ora a recensire giornata infrasettimanale al Tempio: arrivo intorno alle 7.30, poche presenze sia di coppie che di singoli. Alla recepiton mi viene fatto presente che con la nuova gestione si cerchrà di mantenere il rapporto singoli/ coppie 1:1. Serata veramente smorta arrivano altre coppie che tendono a rimanere sulle proprie. Ho provato a fare 2 chiacchere con lo staff, ch mi pare avere le idee un pò confuse. Urge virata, locale in caduta libera a mio avviso.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10232 Messaggio da Quattro »

Il rapporto coppie / singoli potrebbe benissimo andare bene un 2 singoli / 1 coppia , il problema secondo mè sussiste quando il rapporto è 1 coppia / 5 singoli maleducati. Non è sempre un problema di percentuali, spesso è un problema di educazione e comportamenti :wink:
A brevissimo faremo una serata ( come di consueto in coppia ) e faremo recensione sia della frequentazione sia della struttura.

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10233 Messaggio da Farfallina78 »

Con estremo ritardo.
Sabato scorso al LeChic.
Arriviamo tardi (ora di cena) e torniamo presto causa prole in attesa quindi ci perdiamo (sigh sigh) tutto il pomeriggio di open garden.
L'ambiente è amichevole come il solito e la struttura ci rilassa molto, considerando che abbiamo fatto un anno di stop per la prole tornare in questi ambienti ci rilassa!!!!

Non sappiamo le cause ma in generale poca gente, buon mix tra singoli e coppie ma (magari era la giornata storta) poche persone rispetto agli standard dell'anno scorso ed in generale rispetto alla capienza della struttura.
Magari questa estate uguale ad un autunno ha contribuito....

Per la parte divertimento tutto ok come al solito, abbiamo giocato con una lei biricchina e ci siamo goduti il relax che questo locale ci permette.

Saremo stati dentro 3 ore max quindi recensione breve.

Alla prossima

A&M

ps: qualcuno è andato alla Villa ? Per adesso per noi è off limits vista la distanza ma in futuro saremo curiosi di provare....
pss: qualche locale nuovo ??

Baci

Alex1976
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Wave

#10234 Messaggio da Alex1976 »

raptor76 ha scritto:Qualcuno è stato di recente al Wave? Vorremmo tornarci sperando che in questo periodo sia meno "affollato"..
spero vivamente di potervi rincontrare... la tua dolce metà mi è rimasta molto impressa l'ultima volta ;-)

comunque per rispondere alla vostra domanda... direi che fino ad ottobre il posto è molto molto tranquillo...

ciao

cpdory
Primi impulsi
Primi impulsi

#10235 Messaggio da cpdory »

Kull ha scritto:
bekaert ha scritto:
cpdory ha scritto:Ciao...quindi sembra che il tempio di Valentina sia in ripresa rispetto alle info passate?
a noi sono giunte voci diametralmente opposte.
E' iniziata la "campagna acquisti" multimediale... Ma chissà perché partono sempre da utenti nuovi e con pochissimi messaggi...
Se la nuova gestione del locale vuole comunicare pubblicamente di aver fatto dei cambiamenti e migliorato le cose, che nell'ultimo anno erano molto peggiorate, perché non presentarsi CHIARAMENTE A VISO SCOPERTO e comunicare questi miglioramenti?
Tutti questi utenti con due o tre messaggi che vengono a recensire in questo modo puzzano più del pesce del mese scorso... :evil:

cpdory
Primi impulsi
Primi impulsi

#10236 Messaggio da cpdory »

Noi cercavamo solo info...dato che abbiamo poco tempo x il nostro gioco..... (Si perché quando andiamo in sauna normalmente giochiamo).....e dato che Bologna ci viene comodo essendo Noi di Reggio Emilia preferiamo la distanza minima invece di arrivare a Brescia Milano o Cittadella.... Detto questo il nostro nik lo puoi trovare su alcuni siti di incontri con tanto di foto di Entrambi ....quindi Non Siamo un pesce che puzza ma un normalissima coppia di coniugi.... Cmq Grazie delle preziose info che ci hai dato.....caro il nostro sapientone

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#10237 Messaggio da bekaert »

cpdory ha scritto:Noi cercavamo solo info...dato che abbiamo poco tempo x il nostro gioco..... (Si perché quando andiamo in sauna normalmente giochiamo).....e dato che Bologna ci viene comodo essendo Noi di Reggio Emilia preferiamo la distanza minima invece di arrivare a Brescia Milano o Cittadella.... Detto questo il nostro nik lo puoi trovare su alcuni siti di incontri con tanto di foto di Entrambi ....quindi Non Siamo un pesce che puzza ma un normalissima coppia di coniugi.... Cmq Grazie delle preziose info che ci hai dato.....caro il nostro sapientone
Non voglio entrare nella querelle ed erigermi a giudice.
Il fatto che ci siano nuovi utenti in questo forum che riportano esperienze lo vedo solo conte un fatto positivo.
La ns esperienza credo sia sufficiente a trarre conclusioni sulla veridicità o meno di certi post , preferidco astenermi dal giudicare per ora, ma dare invece il benvenuto ai nuovi arrivati sperando diano nuova linfa al forum.
Fine OT.

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10238 Messaggio da Edgar69 »

bekaert ha scritto:
Non voglio entrare nella querelle ed erigermi a giudice.
Il fatto che ci siano nuovi utenti in questo forum che riportano esperienze lo vedo solo conte un fatto positivo.
La ns esperienza credo sia sufficiente a trarre conclusioni sulla veridicità o meno di certi post , preferidco astenermi dal giudicare per ora, ma dare invece il benvenuto ai nuovi arrivati sperando diano nuova linfa al forum.
Fine OT.
Concordo con bekaert e non replico a chi, intende il forum come un mezzo per screditare saune o club nei quali non ha trovato il proprio habitat, o, peggio, è stato "gentilmente" invitato a non presentarcisi più. Si leggono post pieni di fiele su locali che gli stessi firmatari non frequentano da mesi. Pensiamo a recensire esperienze dirette nel modo più obiettivo ed oggettivo possibile. Prossima mia recensione sul "Le Chic" di Altavilla Vicentina.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10239 Messaggio da Kull »

Edgar69 ha scritto:Concordo con bekaert e non replico a chi, intende il forum come un mezzo per screditare saune o club nei quali non ha trovato il proprio habitat, o, peggio, è stato "gentilmente" invitato a non presentarcisi più. Si leggono post pieni di fiele su locali che gli stessi firmatari non frequentano da mesi. Pensiamo a recensire esperienze dirette nel modo più obiettivo ed oggettivo possibile. Prossima mia recensione sul "Le Chic" di Altavilla Vicentina.
Ecco, bravi. Andate a vedere com'è un sauna club che funziona bene!!! :-D

Per quel che riguarda il Tempio di Valentina, prima di tornarci noi, preferiremmo leggere qualche recensione positiva di utenti "storici e conosciuti" che siano sul forum da tempo e con recensioni multiple. Le recensioni entusiastiche fatte da chi ha meno di 10 post ci lasciano sempre molto perplessi...
Così come quelle di quegli utenti che, contrariamente a tutti, continuano a parlare bene di locali con altrimenti solo recensioni negative... Puzzano troppo di gestori o di amici/collaboratori dei gestori... :lol:

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10240 Messaggio da Edgar69 »

Saune club che funzionano bene: Maison di Gessate - Le Chic di Altavilla Vicentina - Mooncity di Parigi - 2&2 di Cap d'Agde - Le Kalyptus di Montpellier - Flip Sauna di Zurigo. Potete cominciare a farci un salto ed a confermare o meno la mia opinione, sempre che non urti la sensibilità di gestori vostri "amici" che vi fanno entrare gratis e vi offrono un buffet. Perché per tanti che scrivono qui il problema vero è solo quello.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10241 Messaggio da Kull »

Edgar69 ha scritto:Saune club che funzionano bene: Maison di Gessate - Le Chic di Altavilla Vicentina - Mooncity di Parigi - 2&2 di Cap d'Agde - Le Kalyptus di Montpellier - Flip Sauna di Zurigo. Potete cominciare a farci un salto ed a confermare o meno la mia opinione, sempre che non urti la sensibilità di gestori vostri "amici" che vi fanno entrare gratis e vi offrono un buffet. Perché per tanti che scrivono qui il problema vero è solo quello.
Magari avessimo gestori amici che ci fanno entrare gratis e ci rifocillano pure... Invece paghiamo tutto e per questo cerchiamo di informarci bene prima, per evitare "la sola" come si dice a Roma...
Attendiamo recensioni multiple, da parte di utenti conosciuti, del Tempio di Valentina, che frequentavamo quando era Mythodea e c'era Jessica con i ragazzi della Casa del Peccato... Vedremo prossimamente se riapriranno il Certe Notti, ove eravamo stati ed avevamo trovato belle coppie, o se ci toccherà tornare fino al Le Chic...
Intanto attendiamo vostre recensione del Le Chic, per vedere un po' i cambiamenti dall'ultima stagione.

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10242 Messaggio da PotU1 »

Ormai i locali sono ben conosciuti da parte di molti di noi e le descrizioni strutturali si possono facilmente leggere qualche decina di post indietro. Ciò che cambia e che di solito rende un locale "appetibile" o meno è l'atmosfera quasi sempre determinata dalle frequentazioni degli stessi.
E credo che gli elementi più ricorrenti riguardano:
- numero delle coppie presenti (il primo in assoluto!);
- rapporto singoli / coppie;
- atteggiamento "aggressivo";
- età media;
- comportamento e stile dei clienti;
- atteggiamento del personale;
- attenzioni della direzione verso il mantenimento di standard adeguati.

Ora non necessariamente in questo ordine ma credo siano gli aspetti per noi più importanti e nei locali da noi più spesso frequentati (Tempio, Bolero, Angolo Paradiso) di solito non variano molto.

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10243 Messaggio da PotU1 »

Aggiungiamo che volendo generalizzare e rimanere molto sul vago potremmo riassumere con:

- Tempio: ottima struttura, forse la migliore, ambiente che raramente abbiamo trovato accattivante (a volte sì ma tempo fa);

- Bolero: ampi spazi, ci piace la separazione zona coppie da quella "open" (solo venerdi e sabato). Ambiente generalmente amichevole e propositivo soprattutto tra coppie quando il numero di singoli è contenuto.

- Angolo Paradiso: bellissima villa e piscina in estate. Alla sera frequentazione un pò "chiusa" (molti habituè) ma comunque numerosa con giochi che, complici alcuni spazi, si trasformano in ammucchiate!

Giudizi molto ma molto sintetici...così per discuterci sopra un pò! :-)

cpdory
Primi impulsi
Primi impulsi

#10244 Messaggio da cpdory »

Coppie nuove,meno di dieci messaggi,amici dei gestori, BAH....Noi diciamo Addio.....

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10245 Messaggio da Quattro »

cpdory ha scritto:Coppie nuove,meno di dieci messaggi,amici dei gestori, BAH....Noi diciamo Addio.....
Secondo mè non era rivolta a Voi la polemica.... Dire addio ed abbandonare non è mai la cosa migliore :wink:,
non mi sembra che abbiate fatto publicità ma solo richiesto info....

In ogni caso al tempio non funziona ancora tutto come un paio di anni fà, ci devono lavorare ancora un pò.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”