Samsung Galaxy Express 2 con OS Jelly Bean e possibilità di 4G. 147 euro nei shops Vodafone. Ha schermo Super Amoled bello grande tipo i Galaxy di punta, però come hardware siamo in fascia media. Dual core come processore, fotocamera 5 megapixels con flash, 8GB di memoria interna e possibilità di espanderla con SDlemongrab ha scritto:ragazzi vi faccio la classica domandona da scemo del villaggio
con 200 euri cosa riesco a comprari di decente ora come ora?
(o.t.) SMARTPHONE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Re: (o.t.) SMARTPHONE
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
compra il Moto G ma aspetta che hanno annunciato la nuova versione allo stesso prezzo che dovrebbe essere in vendita a breve. Devi prendere questo per capirci:lemongrab ha scritto:oh scusate se entro a bomba con i cazzi miei, ma c'ho bisogno d'aiuto
accettatemi nel gruppo e voletemi abbene pure a me anche se sono ingnorante come un sasso
http://www.motorola.com/us/Moto-G-(2nd- ... n-pdp.html
Motorola era fallita, poi comprata da Google e poi rilevata da Lenovo.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Resettato,
perso tutto!
perso tutto!
Backup? Nulla?
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Ecco perché ripeto fino alla morte a ogni androidiano nelle mie vicinanze di sincronizzare tutto via gmail... La mia ragazza dopo anni di e dai e dai se n'è uscita con: "beh però è comodo" dopo che ha ritrovato tutto quello che aveva nel telefono vecchio in quello nuovoPimpipessa ha scritto:Resettato,
perso tutto!

Lei e tutto il web 

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ho provato il OnePlus One:

Il telefono mi sembra molto ben rifinito, al tatto la cover posteriore nera non l'ho trovata piacevole. Schermo ottimo e prestazioni molto elevate. Non digerisco molto la Cyano dopo aver passato gli ultimi mesi con la MIUI, il proprietario mi diceva che il settaggio di account, temi, impostazioni varie ha richiesto parecchio tempo. Comunque costando solo 299€ per la versione da 64GB, smartphone promosso!

Il telefono mi sembra molto ben rifinito, al tatto la cover posteriore nera non l'ho trovata piacevole. Schermo ottimo e prestazioni molto elevate. Non digerisco molto la Cyano dopo aver passato gli ultimi mesi con la MIUI, il proprietario mi diceva che il settaggio di account, temi, impostazioni varie ha richiesto parecchio tempo. Comunque costando solo 299€ per la versione da 64GB, smartphone promosso!
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
minchia!
fai un bel resoconto. la cover nera ho sentito che da quasi una sensazione di "sabbia", di "pietra pomice", insomma qualcosa di ruvido, ma comunque setoso, gradevole al tatto (anche see non sembra così duratura, più di uno ha registrato degli scolorimenti agli angoli della cover).
per il resto, le pecche che gli ascrivono sono: audio basso in chiamata (migliorato poi ma sempre un po' più basso del normale) e tasti soft touch invisibili (scarsa retroilluminazione, tanto da mettere i virtuali a schermo per forza).
per il resto la batteria è stata decantata ovunque.
fai un bel resoconto. la cover nera ho sentito che da quasi una sensazione di "sabbia", di "pietra pomice", insomma qualcosa di ruvido, ma comunque setoso, gradevole al tatto (anche see non sembra così duratura, più di uno ha registrato degli scolorimenti agli angoli della cover).
per il resto, le pecche che gli ascrivono sono: audio basso in chiamata (migliorato poi ma sempre un po' più basso del normale) e tasti soft touch invisibili (scarsa retroilluminazione, tanto da mettere i virtuali a schermo per forza).
Recentemente ho installato la Cyano sulla seconda partizione del MI2S, così da avere tutti e 2 i SO a seconda di quale voglio usare (tramite CWM Recovery e True Dual Boot)
Per quanto la Cyano vada bene, la MIUI mi piace nettamente di più.
La prima imho è fondamentale sui terminali un po' anzianotti, per esempio messa su un Ace 2 l'ha fatto letteralmente rinascere... a mio avviso ha una gestione della RAM ottima poiché il collo di bottiglia dei vecchi terminali è la RAM che si satura subito. Su un MI2S con 2Gb questa cosa non si avverte, almeno per l'uso che ne faccio io.
Esteticamente sono gusti, ma la MIUI V5 imho è meglio anche di IOS7. La V6 invece non mi piace, e infatti credo che sul mio non la metterò.
Per quanto la Cyano vada bene, la MIUI mi piace nettamente di più.
La prima imho è fondamentale sui terminali un po' anzianotti, per esempio messa su un Ace 2 l'ha fatto letteralmente rinascere... a mio avviso ha una gestione della RAM ottima poiché il collo di bottiglia dei vecchi terminali è la RAM che si satura subito. Su un MI2S con 2Gb questa cosa non si avverte, almeno per l'uso che ne faccio io.
Esteticamente sono gusti, ma la MIUI V5 imho è meglio anche di IOS7. La V6 invece non mi piace, e infatti credo che sul mio non la metterò.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Sì, è ruvida, sembra una carta abrasiva fine, a me personalmente non è piaciuta molto, oltre al fatto che non mi ha dato un senso di duraturo. Mi ha ricordato quei pupazzetti ricoperti di "moquettina" che avevo da piccolo e che con l'uso si consumano. I tasti mi sono sembrati ok, ma considera che sul mio RedRice non sono retroilluminati.Loris Batacchi ha scritto:minchia!

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
https://htc-supervalutausato.it/pages/smartphone/view
Mi sta venendo la brutta idea di rottamare il vecchio Note 1.
Mi sta venendo la brutta idea di rottamare il vecchio Note 1.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
Costano uno sproposito
lemongrab ha scritto:ragazzi vi faccio la classica domandona da scemo del villaggio
con 200 euri cosa riesco a comprari di decente ora come ora?
Xiaomi Mi3 (230€) su Gro...oshop compresa spedizione e spese doganali.
io ho un LG Optimus l9 bianco. non mi ci trovo malissimo, ma preferivo il cellulare vecchio tipo.
-
- Storico dell'impulso
Cioè non touchscreen?Silvana ha scritto:io ho un LG Optimus l9 bianco. non mi ci trovo malissimo, ma preferivo il cellulare vecchio tipo.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"