rabbrividiscoooooTrez ha scritto:il nuovo U2, godibile al primo ascolto come un nuovo disco dei Rolling Stones, invece mi sono piaciuti parecchio Angus & Julia Stone, Robert Plant, Royal Blood e Ryan Adams.
[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Posso consigliare questo artista? Ex (e fondatore) dei SudSoundSystem, musicista, produttore e (da quello che ho letto) maestro di kung fu. Un mix di reggae, filosofia orientale e good vybz.
https://soundcloud.com/militantwarriors ... -treble-lu
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
XCLARAX ha scritto:rabbrividiscoooooTrez ha scritto:il nuovo U2, godibile al primo ascolto come un nuovo disco dei Rolling Stones, invece mi sono piaciuti parecchio Angus & Julia Stone, Robert Plant, Royal Blood e Ryan Adams.
figuriamoci, rimettiti le cuffie ed ascolta Miley.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ti consiglio l'ultimo di julia holter e mi dirai....Trez ha scritto:XCLARAX ha scritto:rabbrividiscoooooTrez ha scritto:il nuovo U2, godibile al primo ascolto come un nuovo disco dei Rolling Stones, invece mi sono piaciuti parecchio Angus & Julia Stone, Robert Plant, Royal Blood e Ryan Adams.
- PatBateman
- Impulsi superiori
GOD, NOgi.kappa. ha scritto:Posso consigliare questo artista? Ex (e fondatore) dei SudSoundSystem, musicista, produttore e (da quello che ho letto) maestro di kung fu. Un mix di reggae, filosofia orientale e good vybz.
Evitando commenti (di spregio perlopiù) sul resto, i Royal Blood non sarebbero neanche male peccato manchino di qualsivoglia rabbia\ruvidezza.Trez ha scritto:il nuovo U2, godibile al primo ascolto come un nuovo disco dei Rolling Stones, invece mi sono piaciuti parecchio Angus & Julia Stone, Robert Plant, Royal Blood e Ryan Adams.
Ultima roba in ascolto:

sfascio cose, meno gente.
Io punterei dritto il disco di violetta 

- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Pat ma che ne vuoi capire della magia del battito in levare? 

Loud City Song.. gran bell'album.XCLARAX ha scritto:ti consiglio l'ultimo di julia holter e mi dirai....Trez ha scritto:XCLARAX ha scritto:rabbrividiscoooooTrez ha scritto:il nuovo U2, godibile al primo ascolto come un nuovo disco dei Rolling Stones, invece mi sono piaciuti parecchio Angus & Julia Stone, Robert Plant, Royal Blood e Ryan Adams.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
è uscito un singolo dei subsonica e l'ho scoperto solo ieri. sto invecchiando
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
gi.kappa
...mmm...un pò troppo rozzino, ottimi i SSS solo che il salento reggae è in salentino, sto testo in italiano non mi convince molto e poi è una sonorità uguale uguale da vent'anni...sperimentare un pò di più?
ps. non curarti di sti 4 nichilisti, purtroppo non sono baciati dal sole e usano le vibrazioni per stordirsi.
(sisgherzaneh)
...mmm...un pò troppo rozzino, ottimi i SSS solo che il salento reggae è in salentino, sto testo in italiano non mi convince molto e poi è una sonorità uguale uguale da vent'anni...sperimentare un pò di più?
ps. non curarti di sti 4 nichilisti, purtroppo non sono baciati dal sole e usano le vibrazioni per stordirsi.

- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Si, in italiano forse certi cantanti non rendono al massimo.
Aggiungo: per quanto riguarda la sonorità diciamo che (secondo me) Treble - ma tanti altri - sono rimasti alla loro giovinezza -mondo delle Posse, centri sociali, ecc.- e tendono a riproporla in un contesto ormai completamente diverso.
Comunque per restare IT e visto che li abbiamo nominati da qualche mese è uscito il disco dei Sud.
http://www.amazon.it/Sta-Tornu-Sud-Soun ... B00KWJTYO2
Un po' più bashment e meno reggae (ma è l'andazzo dei loro ultimi cd) però tutto sommato non è male.
Nichilisti, pfff.
Tempo fa Clara se non sbaglio aveva postato il video di un concerto dove c'era anche lei e qualche altro nichilista del forum, se non sbaglio era questo (lei è quella al centro in arancione)
:
Aggiungo: per quanto riguarda la sonorità diciamo che (secondo me) Treble - ma tanti altri - sono rimasti alla loro giovinezza -mondo delle Posse, centri sociali, ecc.- e tendono a riproporla in un contesto ormai completamente diverso.
Comunque per restare IT e visto che li abbiamo nominati da qualche mese è uscito il disco dei Sud.
http://www.amazon.it/Sta-Tornu-Sud-Soun ... B00KWJTYO2
Un po' più bashment e meno reggae (ma è l'andazzo dei loro ultimi cd) però tutto sommato non è male.
Nichilisti, pfff.

Tempo fa Clara se non sbaglio aveva postato il video di un concerto dove c'era anche lei e qualche altro nichilista del forum, se non sbaglio era questo (lei è quella al centro in arancione)

era meglio se non lo scoprivi................cicciuzzo ha scritto:è uscito un singolo dei subsonica e l'ho scoperto solo ieri. sto invecchiando
mio dio il raggae salentinooooo
torno a letto addioooooo
torno a letto addioooooo
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
il raggae salentino l'epica delle good vibrations mischiata a filosofie orientali anche a me sembra una cagata pazzesca.
tra l'altro ormai saranno 20 anni che ci viene propinata sta roba...
e bbbasta dai
e bbbasta dai
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
QUOTONEvertigoblu ha scritto:il raggae salentino l'epica delle good vibrations mischiata a filosofie orientali anche a me sembra una cagata pazzesca.
e bbbasta dai