Fisicamente mi piaceva davvero molto, fisico slanciato con un ottimo rapporto busto/fianchi, bel seno naturale anche se in effetti tendeva un po' a scendere.
Adesso si è trasformata in una specie di cyborg: è sempre una strafica, non c'è che dire, ma la preferivo prima, e di parecchio :
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Anch'io la seguii per un certo periodo circa due-tre anni fa. Alta, snella e con due belle tette. Non so perché ma la confondevo sempre con Brooke Belle. Abbastanza brava e coinvolgente nelle scene, ma essendo alta gli attori fanno un po' fatica a maneggiarla. La preferivo senza tatuaggi, anche perché ora che si avvia verso la categoria MILF possono essere decisamente fuori luogo per il genere. Mi sono piaciute le foto in questa pagina in cui è struccata completamente; assomiglia alla regina di ghiaccio di Narnia e le dà quel tocco innocente della ragazza della porta accanto.