E quì si parla di filettoSirio86 ha scritto:non sò se è più grande l'arrapamento che questa donna mi provoca o l'odio per tutto cio che rappresenta?
Alla fine la carne è carne

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E quì si parla di filettoSirio86 ha scritto:non sò se è più grande l'arrapamento che questa donna mi provoca o l'odio per tutto cio che rappresenta?
Alla fine la carne è carne
Meretricio?! P.R. dei galanti incontri del Cavaliere e Gran Cerimoniere di Corte, nonchè prima ballerina del Bunga Bunga al regio Teatro di Arcore. Si parla di cene ed incontri eleganti hoover! E che diamine, è pur sempre un'assessore regionale, mica una battona!hoover ha scritto:Si vuole ritirare dal meretricio quando è ancora al massimo della forma, così come i veri campioni si ritirano da vincenti.
Salieri D'Amato ha scritto:Meretricio?! P.R. dei galanti incontri del Cavaliere e Gran Cerimoniere di Corte, nonchè prima ballerina del Bunga Bunga al regio Teatro di Arcore. Si parla di cene ed incontri eleganti hoover! E che diamine, è pur sempre un'assessore regionale, mica una battona!hoover ha scritto:Si vuole ritirare dal meretricio quando è ancora al massimo della forma, così come i veri campioni si ritirano da vincenti.
avevi dubbi?Fred Connelly ha scritto:La Minetti in una delle ultime puntate de Le Iene ha dichiarato che "una botta e via" è un po' stata la sua ragione di essere.
Di recente ho conosciuto una barista che applica la stessa filosofiaFred Connelly ha scritto:La Minetti in una delle ultime puntate de Le Iene ha dichiarato che "una botta e via" è un po' stata la sua ragione di essere.
Le bariste fanno sempre ottimi ChinottiBugo ha scritto:Di recente ho conosciuto una barista che applica la stessa filosofiaFred Connelly ha scritto:La Minetti in una delle ultime puntate de Le Iene ha dichiarato che "una botta e via" è un po' stata la sua ragione di essere.
Bugo ha scritto:Di recente ho conosciuto una barista che applica la stessa filosofiaFred Connelly ha scritto:La Minetti in una delle ultime puntate de Le Iene ha dichiarato che "una botta e via" è un po' stata la sua ragione di essere.