RADIO VATICANA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
DA CLARENCE:
Radio Vaticana non puó essere processata, grazie all'articolo 11 dei Patti Lateranensi, un accordo stipulato nel febbraio 1929 tra Pio XI (il papa che scrisse un enciclica in tedesco molto generica riguardo gli orrori del nazismo) e Vittorio Emanuele III (il re che fece marciare il fascismo su Roma, nonchè il nonno del fantoccio dal grilletto facile per cui oggi stiamo modificando la Costituzione affichè possa tornare in Italia). In pratica, i principi fondamentali dello stato in cui viviamo, redatti nel 1945, possono essere tranquillamente riscritti, mentre un regio decreto del 1929 sottoscritto da due autorità sulla cui rettitudine è lecito nutrire almeno qualche dubbio, permette invece oggi all'avvocato Eugenio Pacelli (difensore di Radio Vaticana, nonchè nipote di Pio XII, il papa che aiutó alcuni nazisti a nascondersi a guerra finita) di dichiararsi "soddisfatto". àˆ anche grazie a lui che la voce di Cristo in onde medie potrà trasmettere alle ore 20:00 di stasera il Santo Rosario e, a seguire, la leucemia.
Radio Vaticana non puó essere processata, grazie all'articolo 11 dei Patti Lateranensi, un accordo stipulato nel febbraio 1929 tra Pio XI (il papa che scrisse un enciclica in tedesco molto generica riguardo gli orrori del nazismo) e Vittorio Emanuele III (il re che fece marciare il fascismo su Roma, nonchè il nonno del fantoccio dal grilletto facile per cui oggi stiamo modificando la Costituzione affichè possa tornare in Italia). In pratica, i principi fondamentali dello stato in cui viviamo, redatti nel 1945, possono essere tranquillamente riscritti, mentre un regio decreto del 1929 sottoscritto da due autorità sulla cui rettitudine è lecito nutrire almeno qualche dubbio, permette invece oggi all'avvocato Eugenio Pacelli (difensore di Radio Vaticana, nonchè nipote di Pio XII, il papa che aiutó alcuni nazisti a nascondersi a guerra finita) di dichiararsi "soddisfatto". àˆ anche grazie a lui che la voce di Cristo in onde medie potrà trasmettere alle ore 20:00 di stasera il Santo Rosario e, a seguire, la leucemia.
civetta:
io penso sia davvero ignobile che uno stato insignificante incivile e retrogrado come quello guidato dal papa abbia un potere cosi forte su uno stato civile (?) come il nostro... è come se mi svegliassi al mattino e, dal mio balcone, sparassi al mio vicino che taglia l'erba nel suo giardino senza essere punito...
ma purtroppo abbiamo i governanti che ci meritiamo... fuggiamo in polinesia? ;P
io penso sia davvero ignobile che uno stato insignificante incivile e retrogrado come quello guidato dal papa abbia un potere cosi forte su uno stato civile (?) come il nostro... è come se mi svegliassi al mattino e, dal mio balcone, sparassi al mio vicino che taglia l'erba nel suo giardino senza essere punito...
ma purtroppo abbiamo i governanti che ci meritiamo... fuggiamo in polinesia? ;P
Craxi se non ricordo male ha ratificato i patti lateranensi in seconda battuta nei primi o nella meta'degli anni 80 confermando credo proprio l'extraterritorialita' anche della zona dove sorgono le antenne in questione. Quindi o si invade citta' del vaticano (cosa che non mi dispiacerebbe) o piu' pragmaticamente si tira giu' i tralicci con un paio di cariche di esplosivo. Tanto per procurarselo basta andare nei cantieri abbandonati dell'alta velocita'Radio Vaticana non puó essere processata, grazie all'articolo 11 dei Patti Lateranensi, un accordo stipulato nel febbraio 1929 tra Pio XI

<br>
beh su quella presunta collaborazione pare pesi la questione delicata della salvaguardia del clero cattolico che nel nordeuropa rishiava la deportazione assieme a tutti i cattolici di rito romano. Ciononostante diversi preti di rito romano e non si adoperarono per fare resistenza impegnandosi in un lavoro di intelligence che pare abbia dato buoni risultati (bisogna dar atto che la chiesa e' una fonte incredibile di informazioni quando si mette di suo: pensa solo che erano gli unici ad avere una anagrafe parrocchiale curata e dettagliata fino a meno di 20 anni fa che faceva le scarpe ai servizi demografici di stato).permette invece oggi all'avvocato Eugenio Pacelli (difensore di Radio Vaticana, nonchè nipote di Pio XII, il papa che aiutó alcuni nazisti a nascondersi a guerra finita) di dichiararsi "soddisfatto".
<br>
un modo come un altro per fornire materia prima (ovvero anime) al buon dio.àˆ anche grazie a lui che la voce di Cristo in onde medie potrà trasmettere alle ore 20:00 di stasera il Santo Rosario e, a seguire, la leucemia.
Ecco il motivo per cui credo che la dinamite possa avere un uso pratico ed utile nella vita di tutti i giorni.
<br>
oh sia chiaro ci scherzo sopra un 'po' cinicamente per non incazzarmi oltre il livello che gia' ho raggiunto con sta faccenda.
Dire che mi provoca prolungate nausee e' poco.
Prossimo capitolo: il magico mondo degli elettrodotti e dei ponti per cellulari
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
beh dalle mie parti per difendere un lago da cui enel attinge per un impianto idroelettrco eran gia' pronti con il tritolo da cava per far saltare le condutture (sempre detto che i montanari son gente grezza ma estremamente pratica)...Scusate ma, essera arrestati per aver bombato un ripetitore non sarebbe motivo d'orgoglio? Ci sarebbero anche un sacco di attenuanti e l'approvazione a furor di popolo. Io un pensierino ce lo faccio...
chiedo se c'e' qualcuno che casomai puo' essere interessato alla trasferta extraterritoriale.
<br>Civetta tu pero' dovresti dar na mano per distrarre le guardie armate. Puoi mica mandare qualche bella figliola in abiti succinti davanti ai cancelli per diciamo una oretta e mezza a traviare la security?

<br>Purtroppo l'unico problema e' che anche se glieli tiri giu' in 48 ore li riattivano

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
ai tempi del glorioso cuore avrebbero intitolato a piena pagina:In data 2002-02-20 12:09, sarah scrive:
Concordo pienamente con la Civetta, non hanno proprio vergogna !
"hanno la faccia come il culo"
<br> e ovviamente il sedere non e' quello di qualche avvenete figliola ma di qualche cardinale in la' con gli anni e con i chili
Un'altra ipotesi: con tutti i geni che frequentano 'sto forum non c'è nessuno in grado di inserirsi nelle trasmissioni con una serie di effetti sonori corporali? Quando ero bambina sentivo spesso intromissioni di radioamatori nelle stazioni radio, ora non ci si riesce più? Scusate l'ignoranza tecnica.
accadono tuttora. tra l'altro il popolo dei radioamatori ha fama di essere particolarmente rompicoglioni se gli occupi frequenze e la normativa delle poste e telecomunicazioni non e' affatto tenera in materiaQuando ero bambina sentivo spesso intromissioni di radioamatori nelle stazioni radio, ora non ci si riesce più? Scusate l'ignoranza tecnica.

<br>
Cmq anche se si dovesse creare interferenza (e con quegli impianti la vedo dura: han su il top della categoria tenendo presente che quello e' l'unico sistema che hanno e che irradia in tutto il globo in quanto la chiesa non ha altri ripetitori) non cambierebbe l'effetto delle onde: l'unica e' tirare giu' i ponti o interrompere la linea di corrente elettrica che serve la stazione (e non credo abbiano una semplice presa da 220 volt li' dentro).
<br>
poi se qualcuno volesse far saltare i server che ospitano i domini con estensione .va consiglio di avvalersi di un ottimo pool di avvocati e di preparare la valigia per la galera con una certa celerita' in giornata

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Per mesi ho avuto una simpatica abitudine: appena sveglio componevo il numero di Radio Vaticana per ricordargli che erano degli assassini e c'erano persone che, anche passata la bufera, non dimenticavano.
La chiamavo la mia buona azione quotidiana.
Dio non c'è, altrimenti non permetterebbe che simili figli di puttana possano parlare a suo nome.
LAICO, SEMPRE, ED ANTICLERICALE
Dio non c'è, altrimenti non permetterebbe che simili figli di puttana possano parlare a suo nome.
In data 2002-02-20 16:40, Fabrizio Zanoni scrive:
Per mesi ho avuto una simpatica abitudine: appena sveglio componevo il numero di Radio Vaticana per ricordargli che erano degli assassini e c'erano persone che, anche passata la bufera, non dimenticavano.
Atea dall'età di 12 anni, scomunicata dal '97!
-
- Nuovi Impulsi
AVETE NOTATO UN PICCOLISSIMO PARTICOLARE?
CHE FINE HA FATTO LA IENA ANDREA PELLIZZARI, IL GIORNALISTA CHE HA PORTATO VERAMENTE ALLA RIBALTA QUESTO SCANDALO?
E POI QUEI TRALICCI SONO INCOSTITUZIONALI: SONO UNA MINACCIA ALLA INCOLUMITA' FISICA DEI CITTADINI!!!
HO VOGLIA DI ENTRARE IN VATICANO. CON IL CARRO ARMATO!!!

CHE FINE HA FATTO LA IENA ANDREA PELLIZZARI, IL GIORNALISTA CHE HA PORTATO VERAMENTE ALLA RIBALTA QUESTO SCANDALO?
E POI QUEI TRALICCI SONO INCOSTITUZIONALI: SONO UNA MINACCIA ALLA INCOLUMITA' FISICA DEI CITTADINI!!!
HO VOGLIA DI ENTRARE IN VATICANO. CON IL CARRO ARMATO!!!