Doc mi riferivo a questo tweet, ma magari mi sbaglio

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
scb ha scritto:Per me a volte sclera perché è un po' fottuta di cervello.
Poi si ricorda che perdere cileni premium non è molto furbo, e torna sui suoi passi.
Sei diventata scontrosa ultimamente...scb ha scritto:Ho già chiarito.
Non ti ci mettere anche tu.
io sono un amante di gnocca e di Aletta ma la cosa che mi da fastidio, in senso buono, è quando uno fa il cascanorto dietro a una come Aletta, non è riferito a te ma in generaleillapo ha scritto:Grazie a tutti per il supporto...in realtà il problema è esattamente il contrario....io le faccio troppi complimenti questo è vero...ma quando le ricordo che io sono fidanzato e la mia fidanzata cmq non si tocca si incazza....non so che cosa le prende...poi le dico di non essere gelosa e lei mi blocca mi cancella e adesso mi ha sbloccato di nuovo e mi segue di nuovo senza che io le ho detto niente...dopo che una settimana fa le ho scritto su whatsapp che se ci volevamo incontrare potevamo farlo...ma non confondiamo troppo le cose...mica me la voglio sposare Aletta!...
sulla questione dell'importanza non so cosa intendi ma credo di non essere particolarmente importantecmq è allucinante...ha messo pure la mia pagina istagram sul suo profilo per poi cancellarla...mah!!!!!!!!!!!!
comunque, occhio che, come dice Boss, ti sfotteillapo ha scritto:ahhahuh...a parte la battuta sui cileni premium che obiettivamente faceva ridere....
....non credo di essere un cliente premium...non so gli altri con quanta frequenza la incontrano ma di certo io non sto tutti i mesi a Budapest...
boss...non avevo visto quel tweet...ma non credo che ce l'avesse con me...addirittura essere considerato un bastardocomunque non so...meglio non fare troppe domande che il periodo non è buono ahhaha
lo spero per teillapo ha scritto:Ci farò caso...forse ha scritto delle cose mentre io ero bloccato e non guardavo la pagina...del resto glie lo avevo scritto su whatsapp che non me lo meritavo e se era quello che voleva non l'avrei mai più disturbata...che cazzo nemmeno con la mia fidanzata litigo cosi!!!
Lonewolf ha scritto:Sei diventata scontrosa ultimamente...scb ha scritto:Ho già chiarito.
Non ti ci mettere anche tu.
non è pazza, si diverteboss84 ha scritto:A proposito di post cancellati doc, ho visto che ti ha chiesto come mai non è l'unica che segui su instagram![]()
e subito dopo ha postato uno screenshot del tuo profilo di IG dove si vede pure la tua ragazza con intestazione "che carini"
questa è pazza