[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.]Topic necrologio
Kevin Ward jr morto travolto da Tony Stewart durante una gara SuperSprint. Una morte assurda. Ma come cazzo ti viene in mente di fare l'invasato in mezzo alla pista con le macchine che ti vengono incontro? Boh, certe cose non le capirò mai...
Poche idee, ma confuse!
- Roberto Melone
- Impulsi avanzati
Darwin Award assicurato... Se la rabbia prevale sulla ragione, forse è meglio che a questo mondo non ci stai!vbman ha scritto:Kevin Ward jr morto travolto da Tony Stewart durante una gara SuperSprint. Una morte assurda. Ma come cazzo ti viene in mente di fare l'invasato in mezzo alla pista con le macchine che ti vengono incontro? Boh, certe cose non le capirò mai...
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]
per quello che è morto non mi dispiace nemmeno un pò
per l'altro invece, per quello che l'ha investito, mi dispiace assai di più...a meno che non abbia sensi di colpa, in tal caso bene così
ho visto il video, che cosa ti può passare per la testa?!?
per l'altro invece, per quello che l'ha investito, mi dispiace assai di più...a meno che non abbia sensi di colpa, in tal caso bene così
ho visto il video, che cosa ti può passare per la testa?!?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
https://www.youtube.com/watch?v=_QJdBd0437Uvbman ha scritto:Kevin Ward jr morto travolto da Tony Stewart durante una gara SuperSprint. Una morte assurda. Ma come cazzo ti viene in mente di fare l'invasato in mezzo alla pista con le macchine che ti vengono incontro? Boh, certe cose non le capirò mai...

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Morto Robin Williams, si sospetta suicidio.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
credevo fosse un fake ... 

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Speravo fosse un fake
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Sinceramente addolorata.
R.I.P., Mork.

R.I.P., Mork.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Un vaffanculo all'ordine delle cose mi pare doveroso... RIP
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Good morning, capitano mio capitano....
Rest in peace.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Però il prossimo che mi scrive "Nano - Nano" sulla bacheca di FB lo cancello.
Da Guida al Cinema:
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Questi attori holliwodiani cn la depressione hanno veramente rotto i coglioni! Andate a fanculo!!!
" Uno é lieto d servire"...
" Uno é lieto d servire"...
Shirley ha scritto:Però il prossimo che mi scrive "Nano - Nano" sulla bacheca di FB lo cancello.

ma che amici hai?
Io pensavo fosse il solito fake..ultimamente ce ne erano stati parecchi....
Ovviamente mi dispiace....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Macciocapatond
- Impulsi avanzati
non ci posso credere credevo fosse una notizia falsa,robin williams era una gran brava persona ed un magnifico attore