Stef ha scritto:Bah uno fà il dottore e l altra la paziente e il gioco consiste nel spogliare e "visitare" la paziente.
Al mio paesello circola una leggenda che due giovincelli degli anni 70 l'hanno combinata grossa giocando in tenera età al dottore; la fanciulla si é ritrovata con un bastoncino nel deretano. Non ho ai saputo se erano balle o se era vero.
L'UDdm ha mai avuto rapporti sessuali in un ospedale o studio medico o con un infermiera/e a domicilio?
Da ragazzo ho avuto un brutto incidente in moto, ho dovuto fare alcuni interventi chirurgici. Uno di questi in particolare mi costrinse ad una lunga degenza completamente immobilizzato da un gesso tipo sarcofago, avevo il corpo libero dalla vita in giù.
Avevo 18 anni circa e dopo 3/4 giorni avevo ovviamente l'uccello quasi costantemente duro e non potevo far nulla. Una delle infermiere che la mattina mi veniva a lavare e cambiare fu molto carina e mi fece una delle più belle seghe della mia vita, anzi di sicuro quella che ricorderò con più affetto.
All'utente dopo di me: hai mai avuto una relazione/sesso con qualcuno che l'ha avuta (prima o dopo è indifferente) anche con tuo padre/madre/figlio/figlia ?