[O.T.] film di guerra
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] film di guerra
Bella la locandina baalkaaniana

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Un manifesto, direi. O, al limite, un soggettone. La locandina è 33x70. Caco sufficientemente il cazzo?
Ma il regista Roberto Montero è parente del calciatore che tirava le pigne in faccia agli ignari avversari?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
questo vorrei vederlo presto, non sembra male ed è tratto da una storia vera.
Ci vorrebbe la recensione di Wardog...
Ci vorrebbe la recensione di Wardog...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Film supercolosssale capolavoro cinema brezneviano

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Miniserie Tv 2 puntate 4 ore circa,mettetevi comodi. Bello,scene di guerra fatte bene,e finalmente attori tedeschi credibili nel ruolo che interpretano.
Generation War (Unsere Mütter, unsere Väter) è un film (FILM TV) di genere drammatico, storico, guerra della durata di 270 min. diretto da Philipp Kadelbach e interpretato da Volker Bruch, Tom Schilling, Katharina Schüttler, Miriam Stein, Ludwig Trepte, Mark Waschke, Henriette Richter-Röhl, Götz Schubert, Hildegard Schroedter, Christiane Paul.
Prodotto nel 2013 in Germania.
“Generation War – Unsere Mutter, unsere Vater (Le nostre madri, i nostri padri)” racconta le vicende di cinque giovani tedeschi, tutti intorno ai vent’anni e legati da profonda amicizia, che a Berlino, nel 1941, si incontrano un’ultima volta prima di prendere ognuno le proprie strade, tutti convinti di ritrovarsi di lì a pochi mesi , a guerra conclusa e naturalmente vinta. Euforici ed appassionati, tutti desiderano lasciare un segno nella storia e per questo non esitano a gettarsi in quella grande avventura che secondo loro cambierà l’Europa, senza comprendere, almeno inizialmente, che saranno loro ad uscirne profondamente segnati.
PArte 1 : http://www.firedrive.com/file/BAD2F52CFAA87D6F
http://vidto.me/y4lr2h3l4px6.html
Parte 2 : http://www.firedrive.com/file/99A1B5F2C1D6F672
http://vidto.me/gyu7v0xjip1h.html
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
-
- Storico dell'impulso
L'hanno dato di recente su rai 3 in due puntate, ma non sono riuscito a vederlo.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

GENERE: Azione, Drammatico, Guerra
ANNO: 2013
REGIA: Fedor Bondarchuk
SCENEGGIATURA: Ilya Tilkin, Sergei Snezhkin
ATTORI: Thomas Kretschman, Pyotr Fyodorov, Sergei Bondarchuk
FOTOGRAFIA: Maxim Osadchiy
MUSICHE: Angelo Badalamenti
PAESE: Russia
DURATA: 135 Min
FORMATO: 3D

1942. L’esercito sovietico progetta di lanciare un contrattacco alle truppe naziste che occupano la metà di Stalingrado. L’operazione non ottiene il successo sperato. Alcuni soldati si rifugiano in un’abitazione sulle rive del Volga. Qui trovano una ragazza che si è rifiutata di fuggire quando sono arrivati i tedeschi.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
I russi quando si mettono sono capaci di confezionare prodotti coi fiocchi.
Bondarchyuk poi è il regista de "La Nona Compagnia" (9 Pota, in russo), bellissimo film sulla guerra in Afghanistan, uno dei più bei film di guerra realizzati, ma vergognosamente mai distribuito in Italia.
Bondarchyuk poi è il regista de "La Nona Compagnia" (9 Pota, in russo), bellissimo film sulla guerra in Afghanistan, uno dei più bei film di guerra realizzati, ma vergognosamente mai distribuito in Italia.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Ma questo è un anno che lo annunciano. Quando arriva in Italia? Credo meriti la visione al cinema per divertirsi un pò
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Spero di non sbagliarmi, ma in Italia non lo vedremo.scb ha scritto:Ma questo è un anno che lo annunciano. Quando arriva in Italia? Credo meriti la visione al cinema per divertirsi un pò
Qui da noi, pisciamo di brutto il cinema russo.
Vuoi mettere i cinepanettoni o i Soliti Idioti...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
i cinepanettoni sono il massimo mauro del cinema.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lonewolf ha scritto:I russi quando si mettono sono capaci di confezionare prodotti coi fiocchi.
Lonewolf , sei un vero intenditore.
9 Pota, lo scoprii grazie al forum.
in quel periodo andava su e giu dalla Bielorussia e grazie a SZ , , chiesi alla mia fidanzata di allora di questo capolavoro.
Sui torrenti , da qualche anno, si trova qualche versione coi sottotitoli almeno in inglese.
Lo consiglio a chi volesse fare un pò di pratica di lingua russa.
Va' e vedi (Idi i smotri)
film russo del 1985 a mio parere notevolissimo... magari un po lento in certi frangenti, ma da pelle d'oca
Ne avevo già parlato qui sopra.
la scena del minuto 0:42 è girata con proiettili veri... non solo solo traccianti..
film russo del 1985 a mio parere notevolissimo... magari un po lento in certi frangenti, ma da pelle d'oca
Ne avevo già parlato qui sopra.
la scena del minuto 0:42 è girata con proiettili veri... non solo solo traccianti..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io ne ho una copia scaricata con sottotitoli in spagnoloScorpio ha scritto:Lonewolf ha scritto:I russi quando si mettono sono capaci di confezionare prodotti coi fiocchi.
Lonewolf , sei un vero intenditore.
9 Pota, lo scoprii grazie al forum.
in quel periodo andava su e giu dalla Bielorussia e grazie a SZ , , chiesi alla mia fidanzata di allora di questo capolavoro.
Sui torrenti , da qualche anno, si trova qualche versione coi sottotitoli almeno in inglese.
Lo consiglio a chi volesse fare un pò di pratica di lingua russa.

Se penso che qui non si ha difficoltà a trovare le cagate con Steven Seagal o Dolph Lundgren, mi viene l'orticaria.
Da farti quasi rimpiangere di non essere nato in qualche posto tra Rostov e Vladivostok...
(I. Welsh)
(I. Welsh)