[O.T.] Caparezza
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Caparezza
Era un piccolo ot di vissuto personale Clara, non fare la maestrina come gambo!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
ma sìììì era 'na battutaaaaascb ha scritto:Era un piccolo ot di vissuto personale Clara, non fare la maestrina come gambo!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
SCB lascia perdere. Clara deve fare il bastian contrario a tutti i costi altrimenti la sera non dorme tranquillamente. Un po' come la ValeNappi. E' inutile dirlo, ma lo dico lo stesso: banali tutte e due.

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
ma poi se non le piace Caparezza, che viene a fare qua a fare la saccente?
saccente un cazzo... ho solo detto che non mi piace?mikyhot ha scritto:ma poi se non le piace Caparezza, che viene a fare qua a fare la saccente?
cos'è.... non si può?
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
giuro che scrivere quello che sto per scrivere mi sta dando fastidio come una gastroscopia, però in questo caso ha ragione la Clara. Il topic è CAPAREZZA, non QUANT'E' BRAVO CAPAREZZA.mikyhot ha scritto:ma poi se non le piace Caparezza, che viene a fare qua a fare la saccente?
Uno qui può scrivere sia il bene che il male sull'artista in questione, basta non andare OT.
ok non sei saccenteXCLARAX ha scritto:saccente un cazzo... ho solo detto che non mi piace?mikyhot ha scritto:ma poi se non le piace Caparezza, che viene a fare qua a fare la saccente?
cos'è.... non si può?
l'hai anche detto più di una volta che non ti piace, ma poi cosa intervieni ogni volta affermando che odora di primo maggio e altre cazzate varie.
a me non importa cosa ti piace e cosa non ti piace, ma alla lunga, ribadire sempre le stesse cose stanche.
p.s. un'aria di superiorità tenti di ostentarla però...
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Si chiama Alternatività o anche Alternativismo, una scuola di pensiero che per adesso è seguita da due utenti in questo forum, oltre che da milioni di persone nel mondo.mikyhot ha scritto:p.s. un'aria di superiorità tenti di ostentarla però...
Esempio
Mario Rossi ha scritto:Mamma che caldo oggi, avrò bevuto due litri di acqua in mezzora...
Esponente dell'alternativismo, tipo Clara ha scritto:Ma non ti fai schifo? Nel 2014 ancora l'acqua bevi?

il solito blabla tanto per fare il pavoncello......gi.kappa. ha scritto:Si chiama Alternatività o anche Alternativismo, una scuola di pensiero che per adesso è seguita da due utenti in questo forum, oltre che da milioni di persone nel mondo.mikyhot ha scritto:p.s. un'aria di superiorità tenti di ostentarla però...
Esempio
Mario Rossi ha scritto:Mamma che caldo oggi, avrò bevuto due litri di acqua in mezzora...Esponente dell'alternativismo, tipo Clara ha scritto:Ma non ti fai schifo? Nel 2014 ancora l'acqua bevi?
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Comunque, per tornare, in tema "scontro" Caparezza-CocaCola:
http://bari.repubblica.it/cronaca/2014/ ... 86152/1/#1
http://bari.repubblica.it/cronaca/2014/ ... 86152/1/#1
...che si schifa, tuttavia!gi.kappa. ha scritto:QUANT'E' BRAVO CAPAREZZA.
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c'è certezza.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
ma tu, però, una risata fattela qualche volta. ti assicuro che fa beneXCLARAX ha scritto:il solito blabla tanto per fare il pavoncello......gi.kappa. ha scritto:Si chiama Alternatività o anche Alternativismo, una scuola di pensiero che per adesso è seguita da due utenti in questo forum, oltre che da milioni di persone nel mondo.mikyhot ha scritto:p.s. un'aria di superiorità tenti di ostentarla però...
Esempio
Mario Rossi ha scritto:Mamma che caldo oggi, avrò bevuto due litri di acqua in mezzora...Esponente dell'alternativismo, tipo Clara ha scritto:Ma non ti fai schifo? Nel 2014 ancora l'acqua bevi?
Blif ha scritto:...che si schifa, tuttavia!gi.kappa. ha scritto:QUANT'E' BRAVO CAPAREZZA.
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c'è certezza.

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
mmmm forse mi sta confondendo con altri forumisti sai?mikyhot ha scritto: ma tu, però, una risata fattela qualche volta. ti assicuro che fa bene
di risate qua dentro ne faccio eccome.....
detto questo, ascoltati il caparezza e il carrozzone va avanti da sè
Clara scopa poco, per questo è acida