rinfaccia.
a me girano i coglioni quando la gente prende per il culo e pensa di passarla liscia. anche io fino a qualche tempo fa o facevo finta di niente o dicevo "massi fa lo stesso ormai è passato" sia in amore che sul lavoro che in altro.
capisco che sia passato tempo e che magari le cosa non ti tocca più (succede anche a me) ma qualche sassolino io me lo toglierei. tanto per far capire che sei bravo ma fino ad un certo punto. per far capire che non sei coglione che non sai o non te ne sei accorto, ma sai tutto e sei superiore a certi atteggiamenti
poi un giorno potrei raccontare (se qualcuno ascolta ) una mia esperienza più o meno simile. ultima volta in cui nonostante tutto mi sono sempre trovato a rispondere a messaggi/chiamate anche se ero con qualcun'altra (poveretta)
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
+Fracassato+ ha scritto:Ma la tua ex sta ancora con il suo ex storico in questo momento ?
Non più da Settembre ho scoperto ieri
Comunque ci ho parlato è naturalmente ho ribadito la mia posizione, sì ho rinfacciato, perchè alla fine, secondo me, son stato preso per il culo, anche se lei sostiene il contrario, quando tutto in pratica porta alla mia conclusione
Per il resto è stata, tutto sommato, una serata piacevole
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Justine Jakobs, Kelsey Kane, Carina Blair, Elise London, Megan Mistakes
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Bugo ha scritto:Ste foto mi ricordano il film Ghostbusters, qualche attinenza o sono completamente fuori strada?
Diciamo che nella mia vacanza di una settimana a New York, da buon nerd, sono andato a cercarmi i luoghi dove hanno girato (30 anni fa) uno dei miei film preferiti.
No, direi che non sei per niente fuori strada.
che nerdaccio.
Chiaramente pure io: foto davanti al palazzo su Central Park dove arriva Gozer il Gozeriano, viaggio in metro fino a Coney Island (e lì ho capito veramente la trama dei Guerrieri della Notte percependo la distanza fra il Bronx e Sud-Brooklyn...) con passeggiata sul molo dove è cresciuto Alvy Singer, pastrami sandwitch da Katz's e, la mia preferita, la panchina sotto il Queensboro Bridge al tramonto (non all'alba...) come in Manhattan.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
gi.kappa. ha scritto:Non ha l'iphone, la festa è domani e il vino di solito lo regala lui a me visto che il padre collezionia bottiglie.
Mi butto sulla classica penna?